A me invece hanno "prestato" Episode 3 :snob:
:asd:
Visualizzazione Stampabile
A me invece hanno "prestato" Episode 3 :snob:
:asd:
beh è uscito giusto da vinci no? sono previsti altri?
Ah, io pensavo che la da vinci edition fosse una edizione con tutti i DLC... non so, non mi sono mai informato su quel gioco.
uh adesso è tornato a 31 euri!
ma nel mio ordine è cmq regolarmente segnato a 17..
che sia stata un offerta solo di stamattina? che si siano sbagliati?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO
stavo uscendo ora a ricaricare la scheda
l'hanno proprio TOLTO dalle offerte, che bastardi!
sto rosicando di brutto
Preso 5 minuti fa shift 2 per 360 :sisi:
Dragon Age 2 ( :bua: ) per PC a 17.99€
Crysis 2 per PC a 19.99€ :sisi:
Totale -5% sconto: 36.08€ 8)
presi Killing floor e Amnesia the dark descent su steam per un totale di 16,48 euro :sisi:
Su Onlinekeystore.com :sisi: Scelto, pagato... dopo 5 minuti ero nell'EADM per il download :sisi:
Mi sono reso conto che, ormai, sono più di sei mesi che per PC non compro più lo scatolato... DD win :alesisi:
Edit: capperi, Crysis 2 è giù out of stock :o
ma da sti siti che vendono le key, dato che sono esteri, come si fa sapere se il gioco che si andrà a scaricare sarà poi effettivamente in italiano? :uhm:
c'è qualche sito/forum di riferimento?
Su steam devi stare attento se riportano la dicitura della lingua....ci sono chiavi per una lingua e quelle multilingue. Per EADM sono tutti multilingua.....quando inserisci il codice ti chiede in che lingua vuoi scaricare il gioco.
Arrivati Aliens vs Predator Hunter edition per PS3 (preso tempo fa semplice per 360 :sisi: ) Assassin's creed 2 GOTY per 360 e Cold Fear per xbotolo.
Burp :sisi:
Cold fear a me e' sempre piaciuto....iniziato e mai finito pero' :D Devo riprenderlo prima o poi.
Trovo che i survival horror siano il genere che non porto mai a termine. li inizio, mi piacciono ma alla fine li mollo sempre a metà.
Fra l'altro pur essendo alla fine un (ottimo) clone di RE4 in scala ridotta introduceva parecchie migliorie nei controlli, tipo il cambio d'arma rapido col d-pad e la possibilità di, gasp, muoversi mentre si spara :sisi:
(per la cronaca, gia giocato e finito un paio di volte su PS2 secoli fa :asd: )
In una epic sculata.. trovata usata una epic edition di Bulletstorm con codice online pass per la beta di gow ancora da usare.. :rullezza:
trovato anche usato il gioco di Ken :rullezza:
Ma da caos? :uhm:
Arrivato oggi FINALMENTE Mushihimesama Futari per 360, spedito da play-asia il 9 (NOVE) FEBBRAIO, quasi 2 mesi... :facepalm:
Mi viene male a pensare che voglio ordinare anche Muchi Muchi Pork!
C'è da dire però che, non sapendo bene come fare visto che è stato il mio primo acquisto da loro, ho scelto la spedizione più economica...
è normalissimo, le spedizioni cheap dall'asia impiegano dalle 3 alle 6 settimane per arrivare in terra nostrana, occhio però a fare ordini troppo corposi con le spedizioni veloci, rischi di pagare 25-30€ di IVA al passaggio della dogana.
Pare che in dogana abbiano la brutta abitudine di far pagare l'iva a quasi tutti i pacchi assicurati che sforano i 100€, ne so qualcosa :bua:
per mia esperienza diretta
il dazio non dipende dal tipo di spedizione scelta e quando è capitato era sempre il 20 % del valore
inferiore a 50€ non mi è mai capitato, superiore a 50€ un paio di volte mi è andata di culo e non mi hanno aggiunto il dazio, tutte le altre volte sì
:bua:
Non ti so dire, sui pacchetti "piccoli" da 40-70€ non ho mai pagato una lira, sui pacchi sui 100-120€ ho pagato sempre matematicamente 25€ di IVA.
è che secondo me la dogana scegli con una tombola come applicare le regole
:bua:
esatto :sisi:
a quanto pare alla dogana non hanno il tempo (o voglia) di ivare ogni singolo pacchetto, diciamo che fanno una "pesca di beneficenza" chi non viene pescato ottiene la grazia :asd:
ovviamente più il pacco è grosso o costoso più sono alte le probabilità di essere pescato :sisi:
visto che siamo in tema una spedizione economica dall'america (NY) quanto ci mette? attorno al mese?
Giornata all'insegna del retrogaming (non troppo passato)
Galleon (fac iea :asd: ), Demon Stone e Dino Crisis 3, tutti per icsebocse :sisi:
Hai ancora la prima o su xbla ci sono i vecchi giochi stile psn?
dino crisis 3 :vojo:
preso Mokey Island 2 SE dal marketplace live.. anche se non capisco come mai il 2 sia a 400 mp e l'episodio 1 a 800 :uhm: