si, sempre meglio di niente ^^
rimane che l' arsenal ci ha guadagnato 3 volte noi °_°
Visualizzazione Stampabile
si, sempre meglio di niente ^^
rimane che l' arsenal ci ha guadagnato 3 volte noi °_°
Il contratto che hanno fatto con l' emirates airlines non si limita al naming rights , è per questo che hanno preso di più...
Uppo Cocoon , ora non stiamo a lamentarci per ogni manovra fatta dalla birigenza.
Capitolo allenatore: simpatico o no , Ranieri come minimo dovra' restare il prossimo anno. Glielo dobbiamo. Non iniziamo a fare come l'Inter che ogni tre per due cambiamo allenatore. Avra' fatto i suoi errori, quello si , ma se abbiamo fatto una stagione al di sopra delle righe il merito e' per forza di cose anche suo.
Lippi in effetti , non e' che ha finito in modo trionfale l'avventura bianconera come sottolineato da qualcuno.Avra' la Juventus nel sangue, lo adoriamo etc, ma non si vive di solo Lippi.
Allora capitolo contratto, il contratto non è malvagio, ma non è solo per il diritto di nomina (ma basta con questi con inglesismi :asd: ) ma anche per la gestione della zona vip, quindi è molto più simile a quello dell'Arsenal che a quello della Bayern.
Capitolo Allenatore, Ranieri non mi ha soddisfatto al 100 % però bisogna anche dargli atto che con il tempo sta migliorando, inoltre per quanto questi discorsi possano sembrare assurdi, stiamo parlando della juve non del Varazze, Lippi ha avuto la sua occasione di tornare ad allenare la juve ed è stato lui a dire "no, grazie" ora che la panchina è tornata più appetibile è giusto che rimanga in panchina chi ha contribuito a far crescere la squadra.
E poi parliamoci chiaro, tra presidente, ds e allenatore quello da cambiare non è di certo l'allenatore.
Vabbè vediamo quello che succedeCitazione:
Juve: Premio sorpasso
08:10 del 22 aprile
LA JUVE VUOLE EVITARE I PRELIMINARI EUROPEI
Blanc: «Bonus ai giocatori per il 2° posto. Flamini? Noi in Champions, Milan chissà».
La Juventus ha fame. Va benissimo il terzo posto finale che vale i preliminari di Champions League, ma perché non andare oltre e puntare al secondo? La sconfitta della Roma e la larga vittoria di domenica a Bergamo hanno fatto impennare l’ottimismo. «La Roma ha qualche difficoltà. Io non gufo la squadra di Spalletti, però non è detto che loro riescano a fare dodici punti nelle prossime quattro partite». Il presidente Cobolli Gigli è alla testa del gruppo di quelli che non si accontentano. E l’ad Jean-Claude Blanc spiega che i giocatori avranno uno stimolo in più per tentare l’accesso diretto alla Champions: «Sono sempre stato un appassionato di matematica, e i numeri dicono che si può sperare. Per questo abbiamo fissato un bonus in caso di sorpasso della Roma. Sono soldi che spenderemmo volentieri». La cifra, ovviamente segreta, non dovrebbe essere lontana dai 100 mila euro a testa, ed è stata fissata con i senatori, ben contenti di non ridurre le vacanze per partecipare ai preliminari di metà agosto.
Dunque è una Juve che pensa in grande, ma con massima attenzione al bilancio. Secondo Buffon, intervenuto a “La politica nel pallone” del Gr Parlamento, «se nella prossima stagione punteremo a un obiettivo fra scudetto e Champions basteranno due-tre campioni. Altrimenti ne serviranno di più». Messaggio chiaro da parte di uno che ha sposato il progetto quando il ricordo della B era ancora freschissimo. Uno dei campioni maggiormente indiziati a vestire il bianconero è sempre Mathieu Flamini, centrocampista dell’Arsenal. Secondo il «Daily Mail» la Juve avrebbe offerto oltre 4 milioni di ingaggio per quattro anni al francese, che può svincolarsi a parametro zero a fine giugno. Come ha ammesso Blanc, «la Juve lo segue da mesi». Ranieri lo considera una pedina fondamentale per scudetto e Champions, il giocatore fra i tanti pregi ha appunto quello di arrivare gratis. Ingaggio a parte. Oggi Flamini guadagna 2 milioni a stagione e la Juve, indiscrezioni inglesi a parte, è arrivata a 3,5. La trattativa si può concludere. Con attenzione alle mosse del Milan che era in vantaggio. Blanc, il dirigente che è a capo della gestione sportiva e ha le chiavi della cassaforte di famiglia, non ha nascosto un certo ottimismo su uno sviluppo favorevole dell’affare. Dopo lo svedese Olof Mellberg dell’Aston Villa, sarebbe quindi il secondo acquisto a costo zero. E come ha sottolineato il presidente Cobolli Gigli, «con Grygera e Salihamidzic, anche loro presi gratis, non è andata male».
Quindi Flamini è in retta d’arrivo. Blanc ha spiegato: «Noi dobbiamo concludere trattative che siano nel rispetto della nostra logica economica. Dovremo valutare i progetti di Flamini, ma ricordo che noi faremo la Champions e il Milan rischia fortemente di restarne fuori». Flamini sarebbe un bel puntello per il centrocampo, un reparto che conterà ancora su Nedved, sebbene ci siano remore sulle condizioni fisiche di un giocatore che ha speso tantissimo e che il 30 agosto compirà 36 anni. La Juve crede in Pavel, ma sta anche valutando alternative in quel ruolo. Nessun dubbio, invece, su Camoranesi che forse già nella prossima settimana rinnoverà il contratto. La Juve si coccola i suoi big, ma ha le risorse per consegnare da subito a Ranieri un gruppo ritoccato nei punti nevralgici, in attesa di crescere ancora anno dopo anno, grazie anche agli introiti che garantiranno il nuovo stadio e le attività commerciali a esso connesse. Blanc, nella giornata in cui la Juve ha presentato l’accordo siglato con la Sportfive per il nuovo Delle Alpi, si è anche soffermato su Del Piero: «Se gli abbiamo rinnovato il contratto è perché credevamo che potesse essere ancora competitivo. Non nego che ci fossero dubbi sulle sue condizioni fisiche come per ogni giocatore che ha superato i trent’anni. Alessandro ha risposto nella maniera migliore alla fiducia che abbiamo riposto in lui, dimostrando di sapersi gestire da campione».
(La Stampa)
Cudicini porterebbe la Marcuzzi a vedere la juve, io voto per Cudicini :asd:Citazione:
Tuttosport - Juventus, Secco in Inghilterra per tre giocatori
22.04.2008 08.00 di Marco Gori articolo letto 200 volte
Il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger ha fatto capire che per la permanenza di Mathieu Flamini all'Arsenal siamo ormai giunti al bivio; se sarà rottura la Juventus è pronta a piombare sul giocatore, ma dovrà guardarsi dalla concorrenza del Bayern che considera il centrocampista francese la prima alternativa a Rino Gattuso. Per questo Alessio Secco, prima di recarsi a Liverpool per assistere alla semifinale di Champions tra i Reds ed il Chelsea farà tappa anche a Londra. Ad Anfield Road invece il ds bianconero cercherà di prendere informazioni su Xabi Alonso, che pare in rottura col tecnico Benitez, e di contattare il club di Abramovich per Carlo Cudicini, individuato come possibile vice-Buffon.
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Peccato che le elezioni siano già passate se no poteva pensare anche alla presidenza del consiglio :asd:
http://edicola.corrieredellosport.it...rima/prima.jpg
Il secondo posto io continuo a vederlo difficile.
è difficile ma non impossibile
Si, tutto sommato non è assolutamente impossibile.
Certo devi vincere tutte la partite e sperare che la Roma ne perda un paio... :look:
Direi che è estremamente difficile :sisi:
Secondo me Amauri non verrà alla Juve.Citazione:
Amauri: l'Arsenal sfida la Juve con 20 mln
08:30 del 22 aprile
Si apre un'asta per il bomber brasiliano che il club bianconero ha da tempo nel mirino.
L'Arsenal sfida la Juve: 20 milioni per Amauri.
Offerta del club inglese al Palermo, 4 milioni all'anno al giocatore.
La proposta può far cambiare idea al presidente Zamparini.
(Gazzetta dello Sport)
Si sta ripetendo quello che è successo lo scorso anno con Milito che era già della Juve e poi è andato al Barcellona.
E credo proprio che non verrà nemmeno Flamini, soprattutto se è vero che vuole 4,5 milioni di stipendio.
Sono perfettamente d'accordo a metà con han.
Per Amauri, il rischio è alto, più per le contropartite che per i soldi, Zamparini sa benissimo che non ci sono molte squadre disposte a darti 10 milioni più due giovani di buone prospettive per un giocatore, per Flamini i problemi non sono i soldi, venendo alla juve a parametro zero i soldi glieli possono pure dare, il problema per Flamini è la concorrenza del Milan, se arriva in Champions si prende Flamini, se non ci arriva viene alla juve.
Per me Amauri arriva, anche se la concorrenza dell'Arsenal non è da poco.
Postata da D3Lux in Hei Germano... non poteva rimanere solo là :asd:
http://www.imagestime.com/out.php/i114781_juve.gif
Ma che roba è?
Il giorno che ti farai una risata Angels vinceremo lo scudetto con gol di Molinaro al 95° in rovesciata...
ho visto quella dell'Arsenal in rete...ora anche quella della Juve :rotfl:
ah eccola :rotfl:
http://i30.tinypic.com/jr4r3s.jpg
Sbaglio o e' presa da Zoolander ? :asd:
p.s. bello il lavoro del giornalista sportivo...per ogni squadra in ogni campionato abbini tutti i possibili calciatori del mondo come possibili acquisti :rotolul:
In efetti cosi' ci azzecchi prima o poi.
Quello che mi fa rotflare di più è ranieri :asd:
ranieri!! :rotfl:
la gif mi ha fatto piegare....
fatene una con Ranieri,Cobolli,Secco e Blanc ...:asd:
Il meglio è sempre il capitano.
Spettacolare!
Grande Zambrotta, appena hai capito che il milan non andrà in champions subito pronto a fare marcia indietro!!!Citazione:
Zambrotta, c'è anche la Juve
22.04.2008 11.56 di Francesco Letizia articolo letto 2524 volte
Il ritorno in Italia di Gianluca Zambrotta sembra cosa ormai abbastanza definita: ma se fino ad oggi si è sempre dato per scontato che avvenisse al Milan, questa mattina in Spagna iniziano a circolare indiscrezioni diverse. Secondo il giornale catalano Diario Sport, sul terzino blaugrana ci sarebbe anche la Juventus, pronto a riaccoglierlo dopo i due anni di esilio post-Calciopoli
Livore personale a parte questa notizia mi sa di banfa, zambrotta è "vecchio" e non è gratis, quindi non va bene per la juve.
Mi stuperei se questa "trattativa" fosse stata avviata da Secco con l'intento di rispondere ai disturbi del Milan nella trattiva Flamini, sarebbe una cosa troppo intelligente
Citazione:
Zamparini su Amauri: "Nessuna offerta dall'Arsenal"
22.04.2008 13.25 di Stefano Sica articolo letto 307 volte
Raggiunto da Affari Italiani, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha smentito seccamente l'ipotesi di un passaggio di Amauri all'Arsenal, nonostante la faraonica offerta dei Gunners. "Non ci è arrivata nessuna proposta. Secondo me è l'agitarsi dell'agente del giocatore. Altri club ci hanno contattato. Dalla Spagna e dall'Inghilterra, ma c'è il problema del passaporto di Amauri (al momento è ancora extracomunitario, ndr). Mi sembra che il Milan avesse avvicinato il procuratore qualche tempo fa. La Roma e la Fiorentina avevano fatto una telefonata interlocutoria. C'è un discorso serio avviato con la Juventus. Li abbiamo autorizzati noi a parlare con il giocatore. La Juventus è una società seria come il Palermo. Non scavalca mai nessuno. Seriamente si sono incontrati con me e io gli ho dato l'ok a parlare con Amauri. Qualora trovassero l'accordo penso che sarebbe una strada abbastanza in discesa. Ne abbiamo già parlato e siamo abbastanza vicini a trovare una soluzione. Sono contento di darlo alla Juve. Barzagli? C'è l'ipotesi Fiorentina, ma lo vogliono anche in Germania".
Zambrotta non lo voglio!:mad:
on penso che lo vogliano nemmeno i giocatori della Juve che hanno accettato di rimanere in serie B.
A meno che Zambrotta non sia stato ceduto contro la sua volontà.
Dragò ma perchè chiudere il topic di giornata?A parte l'ultimo paio di interventi si stava discutendo pacificamente :sisi:
E poi scrivere un messaggio lungo per poi vedersi la discussione chiusa quando clicchi su invia,fa incazzare :arrabbiato:
:asd:
Se è per questo si chiameranno fly emirates tutti i primogeniti dei giocatori dell'arsenal
Wow, lo stesso infortunio di Totti, ma allora anche Andrade è un fenomeno.Citazione:
Juventus, Andrade comincia la rieducazione
22.04.2008 18.14 di Redazione TMW articolo letto 577 volte
Buone notizie per Jorge Andrade, il difensore portoghese della Juventus il cui campionato è finito a Roma alla quarta giornata, lo scorso 23 settembre, a causa della rottura del legamento crociato di un ginocchio. Il giocatore si è rioperato la scorsa settimana per la rimozione dei supporti meccanici applicati all'articolazione e sta già effettuando la rieducazione nella sua città, Lisbona, da cui arrivano notizie confortanti sulla ripresa atletica dell'ex difensore del Deportivo La Coruna.
Perchè la gazza per lui o per il pupone non hanno organizzato qualche iniziativa cretina come per Mr.Crescina, tipo la raccolta degli sms ?
oibo' mi ero scordato che avevamo acquistato anche Andrade questa estate :asd:, la vedo comunque dura per lui visto l'ottimo campionato di Chiellini e LeFrattaglie.
Discorso Zambrotta...e chi e'? Ho rimosso.
anche new zeland della vela °_°
c' entra nulla era per dire...
Giulemani dagli juventini veri
http://83.224.70.3/www.ju29ro.comm/i...ve/blanc01.jpg
Era circa mezzanotte e mezza, quando ho sentito qualcuno avvicinarsi di corsa lungo il corridoio.
Con occhio semi-sbarrato e tono perentorio, mi ha esclamato: "Corri!".
Era mia moglie, e per un attimo ho temuto di arrivare nella camera di nostro figlio (5 anni) e trovarlo nudo con lo spinello in bocca e una birretta in mano. O di non trovarlo proprio.
Invece no. Era qualcosa di peggio. La ragione di quel richiamo mozzafiato era l'intervista in onda su La7 (Victory, condotto da Cristina Fantoni), dove monsieur Ah, voilà Jean Claude Blanc stava finendo di esporre la sua preziosa serie di eruzioni mentali.
Ha risposto a 5 domande postegli dallo scrittore (juventino) Sandro Veronesi. Purtroppo per me il richiamo della foresta (cioè mia moglie in versione Forrest Gump lanciata a tutta velocità per dare l'allarme sulla perla che stava andando in onda) è arrivato troppo tardi per consentirmi di assistere a tutte e cinque le risposte dell'extraterrestre transalpino.
A parte il fatto che non pensavo fosse ancora tanto indietro con la lingua italiana (visto che siede nel cda della Juventus da tre anni) e sarebbe buona norma farsi capire come si deve dai propri interlocutori, considerati il ruolo e lo stipendio. Chissà che sulla spinta dell'esito elettorale del 14 aprile scorso, incontrandolo per Torino, Mario Borghezio non lo scambi per un extracomunitario e lo prenda a scapaccioni e ombrellate fino al confine. Sarebbero una bella coppia, non c'è che dire.
Ma comunque, tralasciando la pessima forma, che di sicuro non è causa di insonnia per questi dirigenti, nemmeno vi immaginate la sostanza, della risposta numero 5, con la quale Blanc ha chiuso l'intervista.
Sollecitato da Sandro Veronesi a dire "qualcosa di gobbo", Sanbittèr ha replicato - fissando la telecamera con sguardo simil-fiero alla NapoleTone - con queste parole: "Gli scudetti della Juve sono ventinove; e presto arriverà la terza stella".
Non so se qualche parente di Blanc stia per essere promosso capitano degli alpini (sarebbe l'unico modo - per lui - di festeggiare una terza stella), ma sugli scudetti proprio non ci siamo.
Eh no, caro Jean Claude, ma proprio no. Finché a parlare di scudetti era il presidente in versione binaria (cioè prima del definitivo soppravvento di Gigli su Cobolli), sapevamo quale valore precario potessero avere quelle uscite, a loro modo anche divertenti, talvolta.
Ma da un manager di livello internazionale, così etico e sportivo, designato dai resti della Famiglia a sedere - per purificarlo - sul trono insanguinato che appartenne al truffatore Antonio Giraudo, non si possono accettare simili attacchi al buon senso.
Ognuno ha avuto il tempo - e, nel caso di Blanc e dei suoi colleghi del gruppo TNT dirigenziale di Corso Galfer, anche la possibilità e il modo, quand'era il momento - di pensare e decidere quale strada e quale ruolo scegliere per il proprio futuro. E quali responsabilità accollarsi di conseguenza, una volta fatte quelle scelte senza ritorno. Ormai è tardi, non ci sono santi.
Oggi non è più il tempo di recitare la parte dei paladini delle ingiustizie, solo per cavalcare lo squallido entusiasmo di una parte di tifosi - così simili a voi, a mio modo di vedere - rinfrancati dalla quasi certa conquista del terzo posto in classifica; inebriati dalle scemenze, ripetute per mesi, sul valore di un'impresa resa tale solo dai guitti dell'informazione.
Se escludiamo la stagione '98/'99, quella del traumatico addio di Lippi a metà stagione con il reclutamento in corsa di Carlo Ancelotti, per trovare piazzamenti inferiori al terzo posto in classifica bisogna risalire al periodo giurassico del post Platini o a quello Trapattoniano pre Triade, separati dal sublime intermezzo del settimo posto - con annessa esclusione dalle coppe europee, per la prima volta nella storia bianconera - capitato, guarda caso, quando a gestire la baracca era appena arrivato Luca, l'Emetico di Maranello, in uno dei mille tentativi dell'Avvocato Agnelli di trovargli un impiego in grado di dare un senso alla sua esistenza.
Festeggino pure, dunque, i Coboys e i loro amici. Festeggino questo terzo posto che da patata bollita qualcuno vorrebbe trasformare in filetto, dando retta alle balle di chi - due anni fa - scelse di metterci tutti a pane e acqua.
Festeggino ma non parlino di scudetti e di terza stella, fingendo di sostenere le cose chele varie associazioni sostengono da sempre, dannatamente sola insieme ai suoi associati.
Festeggino ma non parlino di scudetti e di terza stella, fingendo di sostenere le cose che gli juventini veri sostengono da sempre, dannatamente solo insieme alla passione.
Festeggino ma non parlino di scudetti e di terza stella. E soprattutto non diano i numeri.
"Credo nel secondo posto"
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4975807
fuck yeah cobollo!!!
:tremo:
La prossima la perdiamo al 100% :sisi:
Ma questo starsi zitto no eh?...
Ogni volta che parla perdiamo o facciamo schifo.