Chiusi i regali di Natale, un problema in meno :asd:
Visualizzazione Stampabile
Chiusi i regali di Natale, un problema in meno :asd:
Visto la desolazione di smaug in hfr.
Sono contento di averlo visto gratis. Bello il drago. Gnocca lei ma due ore e mezza anche no.
ho fatto il post più importante dell'anno sul blogghetto :snob:
Tengo a dire che la complete di Calvin & Hobbes CE L'HO, ed è il pezzo più prezioso di tutta la mia libreria :snob:
Il batmamplush è bellissimo :timido:
posso mai lasciare il cuginetto da solo?
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...76332563_n.jpg
'ngiorno in ritardo :o
che sia maledetta la apple :sisi:
'uondì :caffe:
ieri mi sono accorto che il tablet di mio padre era fermo a Ios 4 :bua:
mik guarda che è una cosa criminale mettere il link ad amazon.it per la complete editon di Calvin & Hobbes :bua:
Anche io sono un fiero possessore de la complete di Calvin andò hobbes :snob:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Che bello passare il 23 dicembre con 8 ore di corso obbligatorio sulla sicurezza sul lavoro, davvero emozionante...:stress:
du' palle :uhoh:
La tana domani mattina se lo scritto è andato bene ha un esame :bua:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io tanto per cambiare non dormo e le rotture de palle me corrono dietro con la clava :chebotta:
Se qualcuno passa da ste parti e me regala un paio di revolverate mi fa un favore :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
:alesisi: Risparmiatene una anche per me.
Visto sto Hobbit. Stessi pregi e difetti del primo. Però ammetto che iddragone rathian su schermo suscita quel minimo di sentimento al bambino nerd che appendeva ai muri poster dei draghi cremisi di DragonLance e li guardava sognante :asd:
Per il resto svogliatezza generale che non capisco da parte di Jackson :asd:
Boh, tre film da quasi tre ore per un libricino come the hobbit più ricerche sugli altri libri di Tolkien ed il proprio cammino professionale che si è incanalato in un ricchissimo quanto ripetitivo more of same con le medesime location e compagnia un po' lo capisco.
Personalmente mi sono divertito più a guardare le riprese dell'andy's flying circus, la seconda unità, che dovrebbe essere responsabile di tutte le vedute aeree durante i combattimenti che il resto del film
ok sono arrivato a ornstein e smough :bua:
chi sono, il lungo e il pacioccone? io là mi so fermato :asd:
yess :bua:
Ho lavorato in un mega flat di una famiglia malesiana dove però ora ci vivono solo il figlio e la figlia perché studiano qui a Londra. Bhè se vi dico che l'unico modo per disinfestare quel posto è solo usando un lanciafiamme credetemi non esagero. Buon Natale, anyway.
Tapatalk 6.0c
Suvvia, se fai fuori lo smilzo prima, il pacioccone è una stronzata. Se vuoi fare il contrario... beh, you done goofed :bua:
tano ma ci chiedevamo ieri, la tana studia per diventare Grinch? no perchè sennò non si spiegano le date dei suoi esami :asd:
sono le 12.42 e mi sento "allegretto", se va avanti così natale me lo faccio all'ospedale :alesisi:
cooomunque dice che hanno messo skyrim nei flash a 13.50 la legendary, io la volevo a 7.50 quindi sto natale non prendi niente mi sa :alesisi:
Inizio a farvi ora gli auguri che non penso tornerò su queste sponde prima di posdomani.
Buon Natale gente :alesisi: :natale: