no manu siamo seri,cosa cavolo ci facciamo con cassano?
la sua dimensione è genova o firenze.
Visualizzazione Stampabile
no manu siamo seri,cosa cavolo ci facciamo con cassano?
la sua dimensione è genova o firenze.
mi gioco le palle che a Marzo Manu metterà la crocetta su Berlusca :asd:
:facepalm:
Su qsvs fanno già la formazione dell'inter con cassano :fag:
e lo ha detto varie volte comunque,è risaputo. (da piccolo giocava nella pro-inter a bari,e sognava di vestire la maglia nerazzurra :facepalm: )Citazione:
Cassano: "Sono interista da sempre"
"Voglio Ibra alla Samp per lo scudetto"
A due giorni dalla sfida con l'Inter, Antonio Cassano rivela che il suo cuore è sempre stato nerazzurro. "Io sono tifoso interista, lo sono sempre stato fin dalla nascita - ha affermato a Sky-. E' più facile che l’Inter batta il Liverpool che la Sampdoria batta l’Inter". Poi sul suo futuro: "Il mio sogno è rimanere a Genova. Presidente Garrone compriamo Ibrahimovic così vinciamo lo scudetto. Corriamo noi per lui, non c’è problema".
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo401987.shtml
Caz satan già la vedo grigia poi mi posti pure L'INNOMINABILE http://img717.imageshack.us/img717/9030/aaapa.gif
:perche:
appena scopro come si fa metto anch'io Satan negli ignoranti :asd:
io non ho visto niente di ciò che ha postato Satan.
per me non c'è nessun problema :nono:
Nemmeno io, dai che si vince dai :rullezza:
Senza Milos vincete facile.
Stasera vincete facile :sisi:
:tie:
siamo superiori ma solo per individualità, non ho visto un'azione ragionata in 15 minuti, troppa supponenza... e dietro si nota che appena qualcuno sbaglia a centrocampo si soffre. Non mi piace, non vorrei che quelli in campo pensassero di aver già vinto, sarebbe un errore imperdonabile
mah..
papa è orrendo, veramente mi ricorda la scarsezza dei vari roque junior e simili.
Non voglio più veder quella sega immonda di Papapstocazzo in campo :facepalm:
Per il resto perdere contro questa juve in emergenza sarebbe un delitto :sisi:
Malino Boateng, troppo timido. Robinho un passo indietro. Pirlo irritante. Pato è partito alla grande, poi ha preso due mazzate ed è sparito. Ibra uno dei migliori.
Ah Bonera sospetto legamenti :|
Ma mettere Montelongo no? :|
Ma Papastocazzo è proprio così superiore a Yepes capitano della nazionale colombiana? :|
manu che ne pensi di questo milan da scudetto che perde contro le riserve della juve?
no veramente va a finire che la perdiam sul serio stà partita contro quei cosi senza senso :facepalm:
Credo che sia una delle peggiori juventus degli ultimi 10 anni, e ci stiamo perdendo contro :bua:
ma io la do per persa,s'è visto chiaramente cosa intende fare la juve mettendo 9 uomini dietro la linea della palla.
il tutto per colpa di quel celebroleso greco che dio solo sa cosa cazzo voleva fare,dio solo sa come cazzo l'ha passata ad abbiati e dio solo sa cosa cazzo stava guardando e facendo mentre quagliarella segnava.