dai almeno il pareggio...
Visualizzazione Stampabile
dai almeno il pareggio...
minchia che amarezza :facepalm:
non si potrebbe bannare satan dal topic, dalla sezione, dal forum, dal mondo, dall'universo? :uhm:
Non trovate ironico che dopo tutto lo schifo la vergogna e l'orrore a cui ho dovuto assistere stasera il giocatore che mi ha fatto più girare il cazzo stasera è stato seedorf, che ha praticamente sbagliato tutto quello che poteva sbagliare? :asd:
Comunque tutti bocciati tranne ibra e il solito immenso nesta.
merdoni,ex fenomeni,finti campioni e fighette,ecco il milan.
ma in pratica han tirato in porta 2 volte? :pippotto:
in pratica li abbiamo messi in condizione di tirare dentro l'area due volte,il tutto mentre noi non si riusciva neanche a tirare in porta.
questo è il milan di ancelotti,siamo VECCHI siamo LENTI siamo PREVEDIBILI e oltretutto abbiamo una rosa del cazzo.
Beh penso che un'interdizione dal topic ad ethan si possa chiedere :sisi:
Comunque siamo una squadra oscena con l'aggravante che abbiamo davanti un giocatore come Ibra che fa la differenza (stsera gol e traversa mostruosa nel primo tempo :sisi:).
No ma siamo da scudetto :sisi: No ma siamo tafazzi :sisi:
Pato partito benissimo poi si spegne fino a diventare irritante.
Papastocazzo allucinante.
Comunque concordo con hce. Un pò di colpa ce l'ha anche allegri che non è ancora riuscito a dare un gioco a questa squadra. Almeno Del Neri, pur con una squadra in emergenza e oggettivamente inferiore, è riuscito a darle qualcosa. Allegri zero :nono:
La vedo male mercoledì con il real :sisi:
ah già... il real :fag:
del neri ha dato alla juve compattezza,ordine tattico e un idea di gioco chiara.
da noi si gioca come decidono i grandi vecchi dello spogliatoio (ossia come si giocava 6 anni fa ),non corre quasi nessuno e quei pochi che corrono sono delle merde (antonini,abate,ecc).
l'avevo detto io di aspettare gli scontri diretti per giudicare la squadra...
e cazzo avevo pure i biglietti per la partita col real,a questo punto non rimpiango di aver deciso di non andarci.
Allegri ha colpe enormi, insiste con i vecchi, insiste con papastocazzo, vedrete che col real giocheranno gattuso pirlo seedorf...
ma è sicuro,considerando come ha giocato boateng stasera è difficile che rigiocherà.
possiamo avere ibra,possiamo avere bihno che è un ottimo calciatore,ma gli altri apparte thiago e nesta sono tutti merdoni.
Che palle...
Mio stato d'animo riassumibile al solito con l'avatar di volo :asd:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ine=1272407540
Solo io mi sono accorto che il boa sulla sinistra rende un terzo?
un'umiliazione difficilmente dimenticabile...
ne ho piene le palle...sciopero del tifo a tempo indeterminato
Umiliazione mi sembra eccessivo.
no su questo bras ha ragione,è stato umiliante.
era dai tempi di galatasaray - milan che non mi incazzavo così tanto per la MERDAGGINE della mia squadra.
non è come perdere col cesena ma è comunque umiliante :sisi:
sarà , ma secondo me senza Ronaldinho manca la luce, e almeno i suoi passaggi vincenti e i dribbling per cui i difensori avversari stanno attenti.
Altra cosa Bonera a parte che si è fatto male ,ma è scarso ,Thiago Silva quando manca è grave,ma Yepes provarlo no ?
Vogliam parlare dei 20 minuti di seedorf?
meglio di no.