Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Chiellini non è un fenomeno, ma in rosa attualmente non abbiamo difensori migliori di lui tali per cui è possibile ipotizzare una sua vendita senza indebolire la rosa nè sembrebbe che la juve abbia i soldi anche per sostituirlo.
vero, ma se il danese rendesse bene in quel ruolo, sarebbe lui il suo sostituto, senza bisogno di prenderne altri -giusto qualcuno per fare il quarto centrale- e avresti i fondi per rinforzarti in altri reparti...
il punto focale è il SE riguardante sorensen
-
stiamo solo ipotizzando :sisi: ...
OT
ma è vera la notizia della scazzottata tra De Laurentiis e Lotito? :look:
o è un pesce d'Aprile...?
no perchè io adesso la vengo a sentire,però so che è uscita qualche giorno fa...:look:
-
la Rai dice che anche Buffon non gioca
-
Citazione:
н¢ε
la Rai dice che anche Buffon non gioca
abbiamo storari :tsk:
-
Citazione:
ROMA (4-2-3-1): Doni; N. Burdisso, Mexes, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro;Menez, Perrotta, Vucinic; Totti.
JUVENTUS (4-3-3): Storari; Motta, Barzagli, Bonucci, Grosso;Aquilani, Felipe Melo, Marchisio ;Krasic,Pepe, Matri.
Panchina:Manninger,Grygera,Sorensen,Giandonato,Sal ihamidizic,Libertazzi,Toni
ero stato ottimista :bua:
-
cito:
"buffon non ha la febbre. Ha violentemente litigato con alena. e quindi sostiene di non aver la mete libera x giocare"
sinceramente alla febbre non credo molto manco io....
-
Citazione:
stevegeta
cito:
"buffon non ha la febbre. Ha violentemente litigato con alena. e quindi sostiene di non aver la mete libera x giocare"
fonte?
no perchè spero sia una barzelletta,se è vero via a calci in culo scusa: 6,5 milioni di euro l'anno che ci costano il doppio e questa è la sua professionalità? :lol:
-
Citazione:
Twilight
certo, indubbiamente.
ma chiello ha comunque quasi 27 anni, è arrivato al suo potenziale pieno e sono due stagioni che ci fa sorgere molti dubbi.
sorensen ha 19 anni e ci ha stupito quasi sempre, e ha un potenziale molto grande per migliorarsi.
visto che comunque il chiello non sta più facendo la differenza e può servire per sistemare la rosa, SE sorensen si dimostrasse all'altezza del ruolo -e per quano si è visto fuori ruolo, probabilmente lo è- io ci farei ben più di un pensierino a cedere chiellini, magari al real, per prendere benzema alla pari o quasi. ci ritroveremmo con una difesa molto giovane, ok, ma tanto di tempo per fare esperienza ne avrebbe molto, visto che di vincere qualcosa se ne parlerà comunque minimo fra tre anni, sempre se tutto avdrà bene. onestamente un bonucci-sorensen, con a fianco beck e un glichy non mi dispiacerebbe mica. specie se ti permettesse di avere poi davanti un matri-benzema
Il fatto è che non ci sistemeresti la rosa (chiellini, dopo l'annata poco felice, quanto può valere? 20mln probabilmente è una valutazione ottimistica), è che vendere uno dei pochi "campioni" che hai (o che perlomeno potrebbe avvicinarsi a quella definizione) dopo un'annata abbastanza grigia non è esattamente una furbata, e che stiamo parlando di sostituirlo con un pischello di 19 anni che la passata stagione era nella B danese...
Sorensen è ottimo nell' 1vs1, ma essere un buon centrale non significa soltanto essere bravi nell' 1vs1...
-
Buffon :facepalm:
La difesa di stasera :facepalm:^n
-
cosa dovevano dire? buffon non gioca perchè la prossima stagione sarà alla roma?
dai su... non vedo l'ora che questa stagione finisca per liberarmi definitivamente di ridolino. e spero che non arrivi allo united. che se ne vada a roma o all'arsenal...
-
Perchè Motta? Ma cosa abbiamo fatto di male per vedere simili ectoplasmi ancora calcare i terreni di serie A arrecando vergogna ad una delle squadre più blasonate al mondo? :facepalm:
-
Citazione:
stevegeta
cito:
da dove citi?:asd:
-
Citazione:
Bobo
Il fatto è che non ci sistemeresti la rosa (chiellini, dopo l'annata poco felice, quanto può valere? 20mln probabilmente è una valutazione ottimistica), è che vendere uno dei pochi "campioni" che hai (o che perlomeno potrebbe avvicinarsi a quella definizione) dopo un'annata abbastanza grigia non è esattamente una furbata, e che stiamo parlando di sostituirlo con un pischello di 19 anni che la passata stagione era nella B danese...
Sorensen è ottimo nell' 1vs1, ma essere un buon centrale non significa soltanto essere bravi nell' 1vs1...
verissimo.
ma ripeto, il tutto è legato al SE su sorensen. ovvio che altrimenti chiellini è incedibile.
ma se il danese dovvesse stupirci tutti, io il chiello lo impacchetterei e lo porterei a madrid per uno scambio benzema /chiello + 5 mln...
-
Citazione:
Twilight
cosa dovevano dire? buffon non gioca perchè la prossima stagione sarà alla roma?
penso anche io che il motivo sia quello...
o forse lo spero solo :asd:
cito da guru affidabile, che ha dato Dzeko alla juve in tempi non sospetti!!! Come dite? non è venuto dzeko? :)
-
OMMIODIO:...... Motta...e Grosso :facepalm: :frigna:
-
motta e grosso?
ne prendiamo 5 oggi :sisi:
-
Citazione:
Gangrel
fonte?
no perchè spero sia una barzelletta,se è vero via a calci in culo scusa: 6,5 milioni di euro l'anno che ci costano il doppio e questa è la sua professionalità? :lol:
Vabbeh, non ci vedo nulla di eccessivamente scandaloso...
Soldi o non soldi, sono tutti esseri umani: se ha avuto un litigio di quelli davvero pesanti, ed si rende conto di non riuscire a concentrarsi al 100% sulla gara, è onesto ad ammetterlo e a farsi da parte...
-
Citazione:
Twilight
dai su... non vedo l'ora che questa stagione finisca per liberarmi definitivamente di ridolino. e spero che non arrivi allo united. che se ne vada a roma o all'arsenal...
e allora siamo a livelli di professionalità infima. Fino a giugno i 6,5 milioni li paga la juventus, mica la roma :bua:
-
beh veramente ha anche provato a darlo di nuovo alla juve :bua:
-
Citazione:
Twilight
ero stato ottimista :bua:
:chebotta:
Ma non la si può dare persa a tavolino? :bua:
-
mi piace la formazione perchè dietro ha due terzini inadatti al gioco del calcio e dal centrocampo in sù siamo pericolosamente sbilanciati in avanti.
Prevedo una mattanza :bua:
-
cmq tornando al discorso chiellini/bonucci difesa...
per me quest'anno abbiam preso millemila gol anche perchè del neri vuole sta cavolo di difesa a zona che non sappiamo fare.... ma lui è testardo e va avanti così anche quando le cose non girano...
-
Citazione:
Bobo
Soldi o non soldi, sono tutti esseri umani: se ha avuto un litigio di quelli davvero pesanti, ed si rende conto di non riuscire a concentrarsi al 100% sulla gara, è onesto ad ammetterlo e a farsi da parte...
partiamo da un presupposto: se buffon può permettersi di litigare con la seredova è per quei 6,5 milioni. Non certo per la sua intelligenza o la sua bellezza. Quindi invece di farsi turbare, farebbe bene a scendere in campo e a concentrarsi sul lavoro: non ha idea di come aiuti :sisi:
-
Citazione:
Bobo
si ma 6milioni e mezzo di euro all'anno sossoldi! dovresti essere la persona più professionale del mondo.
se capitasse a te una cosa del genere,avresti anche la possibilità di dire al tuo capo "senti,non c'ho la testa per lavorare oggi,mi spiace ma non ce la faccio" ?
che poi secondo me ,essendo la fonte un trimonazzo, mi sembra na strunzata :asd:
-
Citazione:
Bobo
Stiamo parlando di un professionista vero? Di uno che per giocare una volta a settimana prende un botto di soldi.....ma vabbe' noi siamo simpatici :tsk: ed e' per simpatia che non lo facciamo giocare...