Re: Il baretto di City 17
http://www.youtube.com/watch?v=C68mC2OtQUA
ho riso come un coglione quando l'ho visto :asd:
Leggevo su internet le prime impressioni di dark souls su pc.
Sembra il più grande fail mai uscito su pc.
Non oso commentare
Questo dice tutto:
http://kzn-clan.nl/imgup/images/Wh7K6.png
http://kzn-clan.nl/imgup/images/JaeLw.png
E poi dicevamo a Rage :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
Già.
Si dice però che un tizio ha pronto un fix per settare la risoluzione che gli è costato 20 minuti di lavoro. Giusto per fare una figura peggiore agli sviluppatori, a cui ricordiamo vanno i soldi.
http://www.dsogaming.com/news/dark-s...esolution-fix/
^^motivo in più per non comprarlo
)che non significa non giocarlo :fag: )
Citazione:
EddieTheHead
^^motivo in più per non comprarlo
)che non significa non giocarlo :fag: )
Segnalato!:fag:
Citazione:
Matt_Baker91
Segnalato!:fag:
Vabbè, scusa, lo gioca da suo cugggino...
Questo lo devo proprio postare :rotfl:
http://www.dsogaming.com/wp-content/...2/08/tqr13.jpg
ma che è stammerda? :rotfl:
è imbarazzante! Ma come fanno a venderlo a 40 euro?
Cavolo, a me andrebbe bene lo stesso che tanto ci giocherei sul portatile (schermo a 15'') :look:
Notizie sulle prestazioni? :look:
Quando poco poco in queste stesse sedi provai ad affermare che il porting di Dark souls sarebbe stato merda sciolta sono stato attaccato da tutte le direzioni.
Dove cazzo sono adesso quelli che mi attaccano eh?
DOVE SIETE? :mad:
Citazione:
MIK0
Sì, il discorso sulle potenziali copie vendute fa ridere ed è inutile come sempre.
Piuttosto io leggo nel suo concetto di f2p, questa cosa. Normalmente c'è chi paga e chi no. Chi paga da tot e fine. Non si può fare un piano di contenuti nuovi e sostenere il prodotto. Quindi l'idea è di mettere il gioco gratuito e contenuti a pagamento. Chi prima pagava di botto, ora paga poco alla volta, ma per funzionare la loro idea presuppone che nel lungo termine paghi di più di quanto avrebbe pagato prima. Un po' malato come discorso.
Involontariamente gli sfugge il discorso che dare un buon prodotto di base probabilmente invoglia anche chi prima non avrebbe pagato a sganciare qualcosa, ma se l'avessero capito non saremmo in questa situazione.
Failano a più dimensioni.
Il loro discorso fa più acqua di un ghiacciaio che si scioglie :facepalm:
Io personalmente se gioco un gioco f2p lo considero free e quindi mi guardo bene dal pagare qualcosa (solo 1 volta ho comprato 1 skin per un gioco su ipad e android, ma perchè mi piace, costava 0,79 e il team è molto piccolo).
Di contro, se un gioco mi piace non ho problemi a pagarlo
Citazione:
ZioYuri78
Ma i punti che ti danno su g2play quando prendi roba a che servono? :uhm:
Puoi usarli per pagare un ordine o una parte di esso. mi pare 1€cent a punto ti scalano
Citazione:
MIK0
Beh ma bisogna anche guardare e leggere l'intervista. Se ti chiedono se avresti fatto le stesse cose, cosa vuoi rispondere? A me pare che lui sia stato parecchio diplomatico e pacato nella risposta e non ci vedo nulla di male. E ci sta pure che abbia sensazioni contrapposte riguardol l'esito del titolo, dato che da una parte gli dispiace che sia andato male ma dall'altra mi sembra giusto che senta orgoglio per se stesso e i suoi ex colleghi di blizzard north nel vedere di non essere stati di poco peso. Di sicuro non ha un tono supponente.
La risposta dei colleghi è stata solo bambinesca.
Poi vabbe nei ringraziamenti del gioco han ringraziato anche Kotick, quindi non li si può prendere seriamente.
Nello specifico se poi vogliamo vedere, chiunque poteva fare meglio dell'attuale team di diablo III.
Hellgate ha fatto flop, ma livello di cura non andiamo molto lontanto da DIII che ha venduto solo ed esclusivamente per la fama. Avesse venduto quanto DIII nella prima settimana Flagship non sarebbe fallita e forse avrebbero fatto a tempo a correggere il gioco, un po' come sta facendo Blizzard adesso. E per hellgate non hanno avuto lo stesso tempo che ci è voluto per fare DIII. Non è una scusante, ma serve a far vedere come le situazioni non siano dissimili. Riguardo al flop, sono io il primo a dire che Brevik e Roper non si comportarono bene all'epoca.
Totalmente d'accordo con te.
Oltretutto non scordiamoci che il grossissimo handicap nelle vendite di Hellgate è stato il rendere il multiplayer praticamente a pagamento. Secondo me, uscisse un gioco di un brand famoso con lo stesso sistema di abbonamento nessuno avrebbe niente da ridire. Purtroppo per loro, alla prima IP non puoi fare porcate, sopratutto se sai di avere gli occhi del mondo puntati addosso per il nome che porti.
Citazione:
Crisostomo
Quando poco poco in queste stesse sedi provai ad affermare che il porting di Dark souls sarebbe stato merda sciolta sono stato attaccato da tutte le direzioni.
Dove cazzo sono adesso quelli che mi attaccano eh?
DOVE SIETE? :mad:
Sai, se è comunque bello da giocare, quando lo sconteranno a 10euro (condizione sufficiente e necessaria) lo farò mio. Il problema grosso è acquistarlo all'uscita a quel prezzo... Alla fin fine io mi ci diverto con i giochi... tanto che ora mi sono afflippato su Gauntlet Dark Legacy su PS2...
L'importante nel porting è che 30fps non voglia dire scattare come un ossesso anche su un i5.
Citazione:
Glorfindel75
Sai, se è comunque bello da giocare, quando lo sconteranno a 10euro (condizione sufficiente e necessaria) lo farò mio. Il problema grosso è acquistarlo all'uscita a quel prezzo... Alla fin fine io mi ci diverto con i giochi... tanto che ora mi sono afflippato su Gauntlet Dark Legacy su PS2...
L'importante nel porting è che 30fps non voglia dire scattare come un ossesso anche su un i5.
10€ per me non li vale. Ma non per la qualità del gioco, proprio per il lavoro che hanno fatto nel porting.
Io nemmeno 5 gliene voglio dare (a parte che ho giocato un po' Demon's Souls e non fa per me)
Citazione:
Shuren
10€ per me non li vale. Ma non per la qualità del gioco, proprio per il lavoro che hanno fatto nel porting.
Io nemmeno 5 gliene voglio dare (a parte che ho giocato un po' Demon's Souls e non fa per me)
Ma il gioco non esce domani? Come si può giudicare già un porting? Ma c'è qualche demo in giro?
Citazione:
Glorfindel75
Ma il gioco non esce domani? Come si può giudicare già un porting? Ma c'è qualche demo in giro?
Gli stessi sviluppatori hanno ammesso che sarebbe uscita una merdata :asd:
Citazione:
ZioYuri78
Gli stessi sviluppatori hanno ammesso che sarebbe uscita una merdata :asd:
Hanno detto che hanno fatto un porting diretto, è diverso. Mica sono scemi.
Qualche modder sta già lavorando per l'aumento della risoluzione del gioco... e da quello che ho capito anche sullo sbloccamento del cap ai fps.
Citazione:
Shuren
Oltretutto non scordiamoci che il grossissimo handicap nelle vendite di Hellgate è stato il rendere il multiplayer praticamente a pagamento. Secondo me, uscisse un gioco di un brand famoso con lo stesso sistema di abbonamento nessuno avrebbe niente da ridire. Purtroppo per loro, alla prima IP non puoi fare porcate, sopratutto se sai di avere gli occhi del mondo puntati addosso per il nome che porti.
La condizione per poterlo fare era avere un gioco finito e la possibilità di aggiungere contenuti di continuo. Però il gioco uscì di corsa e con problemi, molto prima di quando avrebbe dovuto uscire. Non molto dissimile di quanto è accaduto con DIII, che però vanta un numero di vendite che gli permette di mettere le pezze, cosa che HGL non aveva (ma aveva un crafting sicuramente migliore). Ci furono molti che fecero pure l'abbonamento founder a vita (rimanedo fregati quando un anno dopo chiuse tutto), ma nessuno visto lo stato del gioco, ha deciso di sborsare per l'account premium.
Citazione:
Glorfindel75
Hanno detto che hanno fatto un porting diretto, è diverso. Mica sono scemi.
Qualche modder sta già lavorando per l'aumento della risoluzione del gioco... e da quello che ho capito anche sullo sbloccamento del cap ai fps.
No no, han detto che sarebbe uscito una merdata :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
No no, han detto che sarebbe uscito una merdata :sisi:
Vabbè dai, fra poco lo sbloccano e domani sentiremo i primi commenti.
Sono curioso, tra qualche giorno è il mio compleanno e mi voglio prendere un bel giochillo (dopo che ne ho presi una ventina questa estate :facepalm:)
Se vai nel topic dedicato già se ne parla, leggiti le ultime 3-4 pagine...
http://i.imgur.com/ITsKB.png
Il primo commento :rotfl:
EDIT:
per non parlare degli altri, poco sgamati gli sviluppatori o chi per loro mette 10, si passa dal 10 allo 0 come se niente fosse :rotfl: