Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
che si dice :D
Sto vedendo l' ultimo film di Naruto ... quello con i ninja volanti :asd:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
Puoi consigliare quelli prima del 2009 però :uhm:
Haruki, considerato che tendenzialmente gli anime mi annoiano (a meno che non siano totalmente nonsense come appunto Azumanga Daioo), non è che abbia sto spettro di consigli da dare :asd:
-
Ho chiesto nel feca ma domando anche qua.
Devo decidere cosa far vedere ai miei amici. Cosa mi consigliate? I candidati sono:
Seto no hanayome
Soul eater
School rumble
Dennou coil
Nodame cantabile
Lovely complex
L'ultimo che gli ho fatto vedere è stato gurren lagann e tendenzialmente preferiscono qualcosa che faccia ridere
(se volete consigliatemene anche altri)
-
MMmm soul eater è leggero e seguibile un po' da tutti
Dennou coil Lo ho lì da vedere pure io e non ho mai tempo :°°°°(
School rumble
http://www.wannabefansubs.info/harim...in_srchart.gif
:asd:
-
Citazione:
spap81
Ho chiesto nel feca ma domando anche qua.
Devo decidere cosa far vedere ai miei amici. Cosa mi consigliate? I candidati sono:
Seto no hanayome
Soul eater
School rumble
Dennou coil
Nodame cantabile
Lovely complex
L'ultimo che gli ho fatto vedere è stato gurren lagann e tendenzialmente preferiscono qualcosa che faccia ridere
(se volete consigliatemene anche altri)
Seto no Hanayome.
Dennou Coil tienilo per quando avrai degli intellettuali come amici. :sisi:
-
Citazione:
kache
Dennou Coil tienilo per quando avrai degli intellettuali come amici. :sisi:
Hai ragione, ma se gli faccio vedere solo cose leggere non si accultureranno mai. Il rovescio della medaglia è che se mostro cose più impegnative potrebbero non apprezzarle come si deve. :???: è difficile scegliere per un gruppo eterogeneo di persone
-
Citazione:
spap81
Hai ragione, ma se gli faccio vedere solo cose leggere non si accultureranno mai. Il rovescio della medaglia è che se mostro cose più impegnative potrebbero non apprezzarle come si deve. :???: è difficile scegliere per un gruppo eterogeneo di persone
Seto no Hanayome dovrebbe piacere a tutti, e va bene per una serata di intrattenimento.
Per Dennou Coil eventualmente prepara per la prossima volta e chiedi a chi di loro interessa vedere un anime fortemente psicologico, con evidenti sfumature cyberpunk.
-
-
evangelion glie l'ho già imposto secoli fa, ora aspettiamo i nuovi film per rivederlo
-
Se volete farvi un'idea comunque finora gli ho mostrato in ordine (quelli che seguono sono una media dei loro commenti):
eureka 7: l'hanno apprezzato abbastanza per essere il primo
noein: non è piaciuto
alien 9: medio
mai hime: non male a parte il finale
puni puni poemi: divertente ma forse un po' troppo demenziale
elfen lied: piaciuto
code geass: piaciuto
higurashi: apprezzato ma troppo complesso
ga rei zero: piaciuto
gurren lagann: piaciuto molto ma meno di quanto mi aspettassi
-
Taglia la testa al topo cambia amici :fag:
ps: di demenziale non gli hai ancora fatto vedere gintama ed il mitico excel saga :asd:
-
gintama e excel alcuni gli hanno visti, altri no. preferisco mostrare cose che non ha visto nessuno. Idem per flcl. A singoli ho mostrato minami ke (apprezzato molto) e azumanga (l'ha droppato dopo neanche 10 puntate). Hanno gusti veramente difficili
-
La blue girl (6ep)- La blue girl return (4ep)- Lady blue (4ep)- La blue girl live action (3ep)
vedrai che si appassiionano tutti :pippotto:
-
gli hentai no, altrimenti mi incrostano la camera x(
-
Ma Cowboy Bebop e Trigun, li hanno visti? :look:
-
Citazione:
Haruki
Ma Cowboy Bebop e Trigun, li hanno visti? :look:
Beh sper oper loro di sì quelle sono LE BASI!!!!! :sisi:
-
Citazione:
Joker
Beh sper oper loro di sì quelle sono LE BASI!!!!! :sisi:
Più che altro sono un all in one, quindi non apprezzarli significa condanna a morte :sisi:
-
-
Citazione:
spap81
Non tutti purtoppo
Rimedia :sisi:
Seduta collettiva di Cowboy Bebop, che fa bene anche a chi lo ha già visto.
-
Cowboy bebop ce l'ho in italiano e la jappa non riesce ancora a seguire tutto per cui per ora nada
-
Citazione:
spap81
Cowboy bebop ce l'ho in italiano e la jappa non riesce ancora a seguire tutto per cui per ora nada
Non hai l'edizione uber DVD? :vojo:
Comprala!!!
-
Citazione:
spap81
Vai di dvdrip jap sub eng. :sisi:
-
Citazione:
spap81
gli hentai no, altrimenti mi incrostano la camera x(
Anche la giappa? :pippotto:
-
Citazione:
kache
Vai di dvdrip jap sub eng. :sisi:
Sei un pezzente :caffe: Almeno Cowboy Bebop compratelo.