Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Che voi sappiate, la ps vita può essere ricaricata tramite la usb della ps4 come si fa coi controller?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Domanda per chi ha preso la XONE:
ma fatemi capire: all'interno ancora il pad con le batterie stilo che si scaricano dopo 3/4 ore e poi bisogna comprarsi altre batterie o l'ennesimo kit batteria + caricatore da 20 euro?
Possibile che microsoft non abbia ancora imparato la lezione e ci faccia vivere con questa agonia del pad monco?
ma ringraziamo il signore che abbiano lasciato il sistema a stilo, le batterie proprietarie fanno cagare, delle buone stilo ricaricabili durano anche il doppio e al primo problema non hai problemi per sostituirle :sisi:
-
Amazon mi ha appena scalato i soldi della ps4 prenotata un mese fa :pippotto::o
-
Citazione:
CX3200
ma ringraziamo il signore che abbiano lasciato il sistema a stilo, le batterie proprietarie fanno cagare, delle buone stilo ricaricabili durano anche il doppio e al primo problema non hai problemi per sostituirle :sisi:
Verissimo. Trovato da dio infatti con il pad 360. Buona coppia di ricaricabili e via (e con un paio di pile di riserva si evitavano le fastidiose interruzioni di gioco causa pad scarico, come invece mi è capitato più di una volta con la ps3).
-
Citazione:
Deus
Amazon mi ha appena scalato i soldi della ps4 prenotata un mese fa :pippotto::o
Ottimo segno. Quando amazon scala vuol dire matematicamente che è in spedizione.
-
Citazione:
CX3200
2 pad dal bundle con mgs4 e carichi durano una settimana... Non diciamo cagate...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Se a qualcuno interessa, ieri guardando il volantino dell'Auchan (era quello di Vimodrone, paese inviso alla gente sotto al Po per la famosa filastrocca) pare che il 4 Dicembre ci sarà in vendita la PS4 insieme ad un buono pari al 30% del valore (120€).
Io passo perché non voglio rischiare la vita per procurarmela e perché sta nextgen mi puzza per ora, ma se a qualcuno interessa...
-
Citazione:
Pap
Che voi sappiate, la ps vita può essere ricaricata tramite la usb della ps4 come si fa coi controller?
Non mi pare si ricarichi con la USB della PS3, fa solo una connessione dati.
-
Citazione:
Talismano
2 pad dal bundle con mgs4 e carichi durano una settimana... Non diciamo cagate...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
appunto una settimana, bella merda :asd:
il pad sony ha una durata di circa 10 ore, qualcosina in più se disattivi la vibrazione
con le stilo ricaricabili si superano le 20 ore tranquillamente, se usi pochi la vibrazione arrivi anche a 30 e per qualsiasi evenienza trovi sempre il ricambio :sisi:
-
Spostiamo in party?
Inviata da Sif tramite Artorias Talk
-
Citazione:
CX3200
appunto una settimana, bella merda :asd:
il pad sony ha una durata di circa 10 ore, qualcosina in più se disattivi la vibrazione
con le stilo ricaricabili si superano le 20 ore tranquillamente, se usi pochi la vibrazione arrivi anche a 30 e per qualsiasi evenienza trovi sempre il ricambio :sisi:
CX, ma ancora stai a badarlo?
-
Citazione:
Krizalid
Spostiamo in party?
Inviata da Sif tramite Artorias Talk
Ma sì, dai.
-
Io gioco talmente poco che sono contento della durata di entrambi i pad. Quello xbox con le stilo è meglio perchè si possono cambiare all'occorrenza perdendo solo pochi istanti.
Ricordo ancora di aver combattuto il boss finale di Uncharted a 1 metro dal 40 pollici perchè mi si era scaricato il pad sul più bello! :chebotta:
Però dicono che il cavo fornito con il DS4 sia più lungo. finalmente! e finalmente si potrà decidere di lasciare alimentate le usb anche a console spenta, il DS3 dovevo ricaricarlo attaccato al decoder di SKY perchè la PS3 una volta spenta smetteva di ricaricarlo.
-
Ohi piano non volevo intendere che il metodo scelto da Microsoft delle batterie intercambiabili fa cagare, ma anzi che andare ancora a stilo è economicamente sconveniente, inquina e che con quel che si pagano le console, mettere una batteria ricaricabile non ci andavano in malora.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Ma nessuno ha linkato questo articolo?
http://kotaku.com/installing-xbox-on...ong-1471191836
L'installazione media di un gioco su xbone dura tra i 9 minuti ed i 16 minuti e mezzo, quella di PS4 varia tra i 30 secondi ed i 45 secondi.
microsooooooooooofttttt
-
capisci anche te che in 45 secondi non potrai copiare chissà quanti dati, eh :asd:
-
chiedo lumi sul live/plus
pagando un annuale tutti gli account della console beneficiano del live e quindi del gioco online e in contemporanea possibilmente? o come per la 360 mi serve un annuale per ogni account?
-
Citazione:
Swuopa
chiedo lumi sul live/plus
pagando un annuale tutti gli account della console beneficiano del live e quindi del gioco online e in contemporanea possibilmente? o come per la 360 mi serve un annuale per ogni account?
Con un solo plus attivi TUTTE le funzioni avanzate su tutte le console, comprese quelle che ancora non hai.
Quindi puoi acquistare un gioco plus gratuito o a pagamento ad esempio su ps4, anche se la ps4 la trendi tra tre anni.
-
io ho visto il live di spaziogames (si puo' dire qui? :asd: ) e dicevano che killzone ci ha messo 45sec. per 41giga che poi pero' han spiegato che dopo 45sec. puoi giocare ma l'installazione va avanti.invece assassin l'han fatto in diretta e ci avra' messo 10 o 15 secondi al massimo.
su xbox one non mi ricordo che gioco,dicevano 45min. poi robe del tipo che stava giocando a fifa e l'ha sbattuto fuori dal gioco perche' era uscita una patch e se non ho capito male ha pure dovuto reinstallare il gioco per un qualche bug.le patch in media sono da 3gb e finche' non le installi non giochi.ma non dovevano installarsi tranquillamente in background?
-
Citazione:
Harry_Lime
Con un solo plus attivi TUTTE le funzioni avanzate su tutte le console, comprese quelle che ancora non hai.
Quindi puoi acquistare un gioco plus gratuito o a pagamento ad esempio su ps4, anche se la ps4 la trendi tra tre anni.
mentre per il live?
-
Qualcuno mi da un motivo SENSATO per cui sono preferibili le batterie ad un pad ricaricabile? :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
capisci anche te che in 45 secondi non potrai copiare chissà quanti dati, eh :asd:
Ah ovvio, ma PS4 installa in background mentre giochi :fag: diciamo che almeno Sony si è fatta furba e non ti fa aspettare.
-
Citazione:
lezard valeth
Qualcuno mi da un motivo SENSATO per cui sono preferibili le batterie ad un pad ricaricabile? :asd:
Se ha una charging station puoi tenere due paia di batterie in carica mentre usi quelle nel pad, e se finiscono le scambi al volo, ovviamente puoi fare la stessa cosa con due pad, sicuramente più dispendioso, però almeno non hai in mano mezzo chilo di plastica e litio :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Se ha una charging station puoi tenere due paia di batterie in carica mentre usi quelle nel pad, e se finiscono le scambi al volo, ovviamente puoi fare la stessa cosa con due pad, sicuramente più dispendioso, però almeno non hai in mano mezzo chilo di plastica e litio :asd:
Ho detto sensate :asd:
-
Ma anche la One non doveva avere le installazioni in background? :facepalm: