super meat boy e donkey coso
Visualizzazione Stampabile
super meat boy e donkey coso
Splinter Cell Convinction
Ok, non mi dispiace, è un gioco carino ma potevan chiamarlo Splinter of War :asd:
Poi vabbè Ubisoft ormai fa giochi che si finiscon da soli.. Tra questo e Assassin's Creed li potrebbe finire pure mio nonno (anzi,almeno SC ha dei momenti vagamente difficili và..)
Gli interrogatori però son fighi forte :sisi:
echein, nn per farti il fondoschiena aggrstis, ma 'anno', inteso come 'periodo temporale dalla durata di 365/364 giorni', si scrive senza 'h' :look:
iniziato God of War 3
spettacolo
gt5 e i due monkey island
Donkey Kong per wii... da sbavo nonchè da lacrimuccia
dopo aver finito con grande piacere deathspank, sto giocando al secondo capitolo. Lo sto trovando un po' fiacco, non per il gameplay identico al precedente, ma per l'ambientazione che proprio non mi piace
finito or ora il primo penumbra
meraviglioso :sisi:
sto provando pes 2011 su ps3...a parte la grafichetta senza AA mi sta divertendo...
Sono al livello 6 di Dead Space...gioco a difficile e finalmente un survival horror con la costante paura di finire le munizioni (difficilmente si rimane a secco, però bisogna risparmiare nel loro utilizzo).
Chiamatemi fifone, ma in parecchie occasioni ho spruzzato cacca dalla paura :bua:
dai che nn è nè lungo nè difficile
tra l'altro pare scadere nella parte centrale, ma poi verso il finale si riprende :sisi:
Dead Space l'ho finito due volte senza noia una volta normalmente a difficile e la seconda volta usando solo la lama...mi manca la terza volta al livello di difficoltà più alto per millarlo ma troppo stressante
Ci gioco per brevi sessioni alla volta...altrimenti mi viene un infarto :bua:
Ieri sera avevo voglia di giocarci, ma poi ho scelto l'opzione di sgranocchiare della frutta secca ed andare a letto tranquillo, senza problemi di necromorfi :asd:
...è una cosa incredibile...alan wake l'ho finito tranquillamente...evidentemente l'ambientazione plagiata da alien mi ha segnato...
io sono arrivato nel sesto capitolo.. :tremo:
fighette, stanotte me lo giocherò al buio con le cuffie e dando le spalle al corridoio (che è una cosa paurosissima :snob:) :caffe:
Stò continuando a giocare a dead premonition e anche se non riesco mai a finire i survival horror questo lo stò portando avanti.
Sono arrivato a più di 11 ore facendo un terzo del gioco senza quest secondarie.
ha i suoi difetti ma per la miseria se è bello.
Secondo me hanno sbagliato il titolo.
Dovevano chiamarlo twin peaks :sisi:
E' identico :sisi:
Overlord 2, preso giovedì in edicola :3
Ho iniziato oggi heavy rain :o
finito rdr goty,goty,goty fottuto,fottutissimo capolavoro:D
Sono al secondo assassinio di AC e mi sono già rotto le palle :bua:
Infognatissimo su Hot Pursuit e Madden. :rullezza: