ma non dovevi lasciare dota a tempo indeterminato? Sei durato molto :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma non dovevi lasciare dota a tempo indeterminato? Sei durato molto :asd:
Ma più che altro, End, ti faccio una domanda seria e gradirei una risposta altrettanto seria, per una volta.
Qua sei diventato lo zimbello di tutti, e tutti ti prendono per il culo ad ogni tuo post o quasi. I casi sono due quindi: o non te ne accorgi - e quindi te la prendi per tutte le risposte - o sei il troll supremo - e quindi dovresti accorgerti che ormai non sei più efficace. In entrambi i casi: non ti sei stancato? Sta cosa va avanti da troppo, neppure tu lo puoi più trovare divertente (e non sto parlando di dota, ma di te).
Cambiamenti sostanziali finché non convertono il gioco in source 2 non li vedrete.
http://www.dotabuff.com/matches/1227779274
Match teoricamente da vincere, inesorabilmente perso :facepalm:
Vabbhè, almeno mi sono fatto in un giorno due eroi della lista :bua:
Più gli si dice di farmare e non inseguire il nemico. più non ti ascoltano... ecco quello che succede :asd:
AM che in early tentava di tirare giù sniper coperto da treant... e ovviamente moriva :bua:
E glielo si è detto in tanti eh... ma nulla, forse l'inglese non lo capiva.
Tornando a cose più "serie": da quel che ho capito nel nuovo evento saremo alleati della bestia.... contro chi? :bua:
Ognuno avrà la sua da difendere/attaccare?
Certo che chiudi 3/11 e posti per lamentarti :bua:
Continua a non essere un granchè, ma perlomeno è semitrasparente. Baby steps :asd:
Negli ultimi 3 giorni mi son rimesso a girellare su D2L,scambiato un comune da 3 cent con un uncommon da 9 e un uncommon da 4 con un raro da 35
Andasse sempre così :bua:
Domani vediamo cosa succede ai prezzi del set per Venomancer :alesisi:
http://www.dota2.com/newbloom/part2
New bloom,comic time
Rylai :rotfl:
http://cdn.dota2.com/apps/dota2/imag...day2/en/14.jpg
http://i.imgur.com/37xYt6b.jpg
E direi che l'arcana è vagamente confermato :asd:
cercherò di rispondere seriamente, ci sono vari motivi che elenchero qui sotto:
- ho dota2 dentro;
- faccio parte della comunity di TGM da sempre, anche quando non scrivevo sul forum;
- sono realmente convinto di quello che dico perchè il tutto si basa su esperienza diretta;
- Se vi divertite a prendere per il culo, lo accetto, perchè alla fine far divertire è uan cosa positiva.
L'unico appunto, magari potreste smentire con dei fatti quello che dico, invece di prendere per il culo.
Oppure la presa epr il culo è l'unica arma che qualcuno ha per controbattere a quello che dico?
Punto per punto:
- No. Avere una cosa dentro significa voler imparare, studiarci i dettagli, pensarci giorno e notte. Tu non leggi nemmeno le descrizioni delle abilità, for fuck sake. E come dire che hai il calcio dentro e ti metti a pontificare su quello sport nella sua interezza solo perchè passi 3 ore al giorno a calciare il pallone sul muro, tra l'altro sempre nella stessa maniera.
- Qua si potrebbe discutere su cosa voglia dire "appartenere ad una community", ma sorvoliamo e diamolo per vero. E quindi? Significa che siccome ti senti parte integrante di una comunità il tuo obbligo morale è quello di sparare minchiate a caso?
- Cos'è, hai 13 anni e pensi che il mondo giri intorno a te? Hai presente cosa sia la statistica? La tua esperienza singola è una prova di NIENTE. Un campione statistico di UNO vale come zero. E adesso non cominciare a dire che ci sono anche altri che la pensano come te. Si, sarà sicuramente vero, ma giusto per rimanere all'interno di questa tua adorata community, direi che le proporzioni tra quelli che supportano quello che dici e quelli che dicono il contrario sono circa 1 a 10.
- Vabbè, qua non posso dire niente. Se a te fa piacere essere preso per il culo solo perchè pensi che agli altri questo porti divertimento, tua la vita.
Il tuo unico appunto dimostra che NIENTE di quello che scrivi ha un senso. Le persone qua ti hanno risposto seriamente, con fatti, a tutte le tue domande. Questo all'inizio, poi sempre meno, ora non più. Perchè? Perchè tu i fatti non li caghi minimamente, nemmeno di striscio. Sei convinto della tua onniscienza mascherata da modestia (quando te ne esci con "ma io so di essere scarso" e poi non leggi nemmeno i consigli che ti sono stati dati qua dentro, figurarsi qualsiasi altra fonte). La presa per il culo è l'unica arma che abbiamo per non prenderti ad insulti pesanti ormai, o non leggerti proprio, non perchè non ci siano fatti.
Ok cercherò di tenerlo presente, grazie per l'interesse.
Altro appunto, su cui vi conviene riflettere a tutti, chiunque venga qua e dica qualcosa di diverso da quello che pensate voi, se ne scappa rapidamente per come lo trattate, io invece rimango solo perchè ci sono semrpe stato.
Ti rendi conto che con la tua seconda frase hai appena confermato di non aver minimamente letto o capito quello che ti è stato scritto?
Se uno viene qua sostenendo una tesi balzana ma supportata da fatti, penso che tutti qua ammetterebbero la sua validità o ci sarebbe un sano dibattito basato su dati e fatti. Dati e fatti che NON sono "a me è successo una volta, mi sembra, quindi è vero!".
Pensa che fortunati che siamo! :bua:
ma solo per me end è una presenza gradita? :asd:
Alla fine spara minchiate o no, poco importa, mi faccio 4 risate e mi rallegra la giornata. Se mi va lo rispondo, se no lo ignoro. Tutto questo accanimento sui suoi messaggi non ha senso, vi fate il sangue amaro inutilmente.
Poi che non trolli, penso l'abbiamo capito in 3 nell'intero forum di tgm. Io, carta e johnny. Fatevi due conti :asd: .
Ok, ma dopo la centesima domanda del tipo "c'è qualche torneo in corso?", troll o no ti girano un po' le palle :asd:
:rotfl:
Quoto sync, ignorate semplicemente i messaggi :boh2:
Ma io l'ho anche messo in ignore eh, solo che a volte la curiosità di vedere che nuove vette di idiozia si possono raggiungere è più forte e apro il messaggio. È tutta colpa mia, perché poi mi viene la voglia di rispondergli e capire se "ci è o ci fa".
Bello il fumetto, vorrei la versione lunga :o
http://www.dota2.com/newbloom/part3
jugg nerfato :asd:
il pet per la cm :eek:
:asd:Citazione:
The first change is increasing the drop rate for the existing ultra-rare drop system,
non ho capito bene la storia del talismano, cioè una volta che hai fatto le 3 predizioni lo devi rifare?
Credo proprio di sì :uhm:
Jug, addio 20+ kills :cattivo:
Il talismano è una pagliacciata :rotfl:
Se fai due predizioni sbagliate in fila hai buttato nel cesso 10 item :rotfl:
vedo gia i troll che ti abbandonano i game apposta
Come quello di oracle :asd:
Il nuovo eroe è un support, giusto? I carry sono finiti? :uhm:
Make 2 incorrect predictions and you will receive a handful of Charm Fragments to give you a head start the next time you wish to recycle your items. Prizes earned through the Charm of the Crucible Jewel cannot be traded.
Si,ti da qualcosa per fare il charm dopo.
Ovvero roba inutile in cambio di 10 item,che è quello che dicevo :asd:
In aggiunta i nuovi drop non si potran vender sul market e si potran scambiare solo con i friend e solo una volta :asd:
Magari farà alzare i prezzi di vendita nel market
Vedi sopra :asd:
L'unica cosa vendibile sul market saran i set usciti dai treasure...Ovvero quelli che ti compri nello store (o si,ok, quelli che dropperanno una volta ogni 5 papi dal mega-elite drop sistem :asd: ) ,non mi pare un gran guadagno :asd3:
:fag:
Dimenticavo
https://i.imgur.com/YEQYfp6.png?1Citazione:
Pausing is no longer allowed in Unranked All Pick if your team is connected and hasn't picked their heroes.