Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Ma sto Evoland? :uhm:
Molto carino, soprattutto se hai vissuto l'evoluzione del genere.
Non è lunghissimo però, pare. Io fin'ora mi son divertito.
-
TWD è bellissimo :O
L' ho avviato alle 12 solo per vedere se la patch ita funzionasse e sto ancora giocando :asd:
-
http://www.amazon.com/Warner-Bros-Di..._2445220011_34
key steammabile :alesisi: , ora sono costretto a comprarlo :asd:
-
Citazione:
sync
E ne vale la pena prenderlo da Amazon per 30 centesimi di scarto? Anche perchè quei centesimi li paghi comunque per via della commissione online su carta di credito...fai prima a prenderlo da steam ;)
-
Citazione:
War Machine
E ne vale la pena prenderlo da Amazon per 30 centesimi di scarto? Anche perchè quei centesimi li paghi comunque per via della commissione online su carta di credito...fai prima a prenderlo da steam ;)
dipende dalla carta credo, io non pago nessuna commissione :snob: . Con 30 centesimi compro 30 casse POTENTI di dota e le rivendo a 20 cent ciascuna :sisi:
-
Citazione:
sync
dipende dalla carta credo, io non pago nessuna commissione :snob: . Con 30 centesimi compro 30 casse POTENTI di dota e le rivendo a 20 cent ciascuna :sisi:
A parte che la commissione la paghi per forza di cose, e poi le casse di dota chi se le compra a quel prezzo? :asd: Ripeto, fai prima da steam e almeno non hai neanche l'incognita che sia regon locked quella di Amazon ;)
-
Citazione:
War Machine
e poi le casse di dota chi se le compra a quel prezzo? :asd: Ripeto, fai prima da steam e almeno non hai neanche l'incognita che sia regon locked quella di Amazon ;)
Pro tip: ogni volta che escono casse nuove compri a 0,02 dai polli e rivendi a 0,20. È un esempio, per dire che 30 centesimi sossoldi :sisi: .
Il risparmio comunque è effettivamente insignificante, però domani finisce lo sconto su steam, quindi...
La key è region free comunque.
-
-
topic sbagliato, e metti sotto spoiler :caffe:
-
Hanno rilasciato la versione extended di Anna, un modo carino per dire che hanno rifatto il gioco da capo :asd:
Aggiornamento gratuito per chi ce l'ha in libreria :sisi:
-
Ma alla fine è una gran cagata Anna o no?
-
-
grazie sync per il link di scribblenauts, mi sono perso il midweek e sono moolto tentato :Q_ :Q_ :Q_
-
Ho fatto un video su Prison Architect, il gestionale di Introversion. È ancora in alpha ma è già acquistabile su steam per circa 21 euro.
http://www.youtube.com/watch?v=neacfcHVqE0
-
fighissimo, ma preferisco aspettare quando lo rilasciano in versione definitiva :sisi:
-
si, per ora sembra la versione noiosa di dwarf fortress, però ha del potenziale
-
l'ho già scritto sulla pagina del video...per me 21€ per un gioco simile è decisamente TROPPO.
di primo acchito mi salta alla mente FTL, e quello viene 10€...21€ mi pare un po' approfittarsi del compratore :uhm:
altri simulatori (si, anche datati):
Sim City 4 Deluxe -> 10€
Towns -> 12€
Prison Tycoon 4 (2008 ) a 20€ [che a giudicare da ign è lammerda] e il 3 (2007) a 5€....
poi non so cosa potranno mai aggiungere in più a parte campagne\scenari\oggetti... :boh2:
-
con ftl non c'entra quasi una sega però
-
l'ho detto, m'è saltato in mente così a ufo :snob:
cercherò comunque di provarlo quanto prima :sisi:
-
probabilmente è necessario ancora aspettare, al momento non si sa nemmeno quando uscirà, nella beta forse si avrà un'idea migliore, ma non so ancora quanto rimarranno in alpha
-
Citazione:
MalfaPC
probabilmente è necessario ancora aspettare, al momento non si sa nemmeno quando uscirà, nella beta forse si avrà un'idea migliore, ma non so ancora quanto rimarranno in alpha
Senz'altro, ho notato che alcune meccaniche sono un po' acerbe (telecamere di sicurezza, uffici, fondamenta che non chiudono i rettangoli se costruiti dietro un fence, staff rincoglionito che si ostina a voler passare da una porta da carcerato quando ne ha una che non necessita di una guardia per aprirla a un metro, la mancanza delle guardie da rivolta sulla scheda staff (anche se sono state sbloccate), ecc...) però è godibilissimo anche ora. E si, mi ci sono inebetito fino ad ora :bua:
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
-
Avviso che su Groupees hanno messo la key di Steam per LaMulana. Chiunque lo abbia preso in un "vecchio" bundle (il build a greenlight bundle) trova la chiave loggandosi ed entrando nel proprio account, basta cliccare sull'immagine di lamulana e da la key di steam e quella di desura.
-
Citazione:
MalfaPC
Sto provando Don't Starve in questi giorni e devo dire che è veramente bello, soprattutto sembra essere molto profondo, longevo ed invita a continuare a giocare anche se c'è il permadeath. Ho fatto un video di gameplay della versione beta ed ho anche iniziato un piccolo giveaway di una chiave del gioco. Le info necessarie sono nell'ultima parte del video. Fatemi sapere cosa ne pensate.
http://www.youtube.com/watch?v=IIuY3W5HSIg
Davvero un bel video, molto interessante come gioco, ma il prezzo della beta? Dove conviene prendere la key?
Edit: ma leggo che esce il 23, quindi non è più in beta?
Inviato dal mio Nexus 10
-
Ci ho fatto caso ora, ma mi sono ritrovato un coupon del 50% per Duke Nukem 3d Megaton Edition. Per chi è interessato provate a guardare che magari lo avete anche voi.
-
Oggi me ne sono trovati 3 in inventario.
-
Citazione:
Koenig
Oggi me ne sono trovati 3 in inventario.
Peccato non si possano sommare :)
-
Sono stato invitato da qualche sconosciuto in questo gruppo
I WRESTLE WITH MANLY CREATURES SUCH AS HYDRAS AND BEARS
Di solito non cago nessun estraneo, ma non ho resistito al titolo e sono entrato :asd:
-
Citazione:
andreamit
Davvero un bel video, molto interessante come gioco, ma il prezzo della beta? Dove conviene prendere la key?
Inviato dal mio Nexus 10
dayone :o
-
Citazione:
andreamit
Inviato dal mio Nexus 10
Puoi prenderla su Steam o sul suo sito ufficiale, al momento hai diritto a due copie del gioco al posto di una.
Penso che ti conviene sul sito in virtù del cambio euro dollaro.
da Tapatalk
-
Allora non sono l'unico ad aver ricevuto il coupon, probabilmente lo hanno dato a tutti :asd:
-
C' è qualcuno per il quattropacco di worms revolution?
-
Mmm vedo che su altri siti sono partiti gli spring sale, per caso succederà anche su steam?
EDIT: C'è già stato l'indie spring sale giusto?
-
Citazione:
Mexus
EDIT: C'è già stato l'indie spring sale giusto?
sì, per steam credo bisognerà aspettare direttamente quelli estivi.
-
Dragon Age a 7,50€
li vale? :uhm:
-
:sisi: ma se hai il dono della pazienza lo trovi sicuramente anche a meno
-
l'ultimo gioco bioware che è uscito anche con un'edizione completa di DLC
-
Citazione:
mav.erick
l'ultimo gioco bioware che è uscito anche con un'edizione completa di DLC
Poi si son resi conto che non rendeva come vendere i DLC a peso d'oro.
-
Citazione:
Iscariah
:sisi: ma se hai il dono della pazienza lo trovi sicuramente anche a meno
meglio così :bua:
-
Citazione:
el_demo