Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_demo
odio doverlo dire ma temo che un altro allenatore farebbe ugualmente una figura imbarazzante con il materiale a disposizione.
fermo restando che:
1- Allegri è la scelta giusta della società per le proprie ambizioni
2- Non si cambia allenatore a meno di un'uscita immediata dalla Champions e un 6. posto a Natale :sisi:
anche io la penso così, comunque cambierei squadra prima dell'allenatore e proverei a vedere cosa è in grado di fare con nuovi elementi, ma cose drastiche, tipo fuori dai maroni Seedorf, Gattuso, Ronaldinho, Oddo, Flamini, Papasta, Yepes, Abate, ed ebbene sì anche Ambro e Pato e dentro gente fresca che corre (non mi interessa se vecchi o giovani, basta che corrano e giochino senza gigioneggiare) e se anche così non funziona allora sì cambierei anche l'allenatore. Visione utopica la mia, perchè non andranno mai via così tanti elementi in una volta sola e soprattutto non sarebbe affatto facile rimpiazzarli tutti in una volta sola, mentre di allenatori ne cacci uno e puoi farlo subito.
-
Escludendo la Sampdoria alla prima, siete l'unica squadra che non ha perso con la Lazio, è un buon risultato.
-
e qua c'era gente che si lamentava perchè non giocava il greco :fag:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma se non passiamo il girone (eventualità tutt'altro che peregrina) che si fa?
la coppa uefa :sisi:
-
Aspetta johnny, ok il cambiare tanti giocatori...
(INCREDIBILE!!! PURE TU ADESSO VUOI CACCIARE GATTUSO, PATO E AMBROSINIIIII!!!!)
ciò non vuol dire che non ci si possa fare lo stesso un'idea su allegri. Fermo restando che è giusto drgli ancora un po' di tempo, non c'è bisogno di aspettare giugno + successiva rivoluzione + altri 6 mesi di tempo...
Io continuo a ritenerlo INADEGUATO, attualmente. Aspettiamo fino a... boh, fino a dicembre almeno, eppoi vediamo... fermo restando che se usciamo dalla champions questo finisce in libia e nessuno saprà più niente di lui
-
Se arrivate terzi, se arrivi quarto vai a casa.
-
-
Citazione:
Manu
Se ne stanno accorgendo tutti allora??
è già un inizio, ma vedrai che a breve farà la partita della stagione e allora tutti a ineggiare la classe di seedorf.
-
Citazione:
JohnnyKage
è già un inizio, ma vedrai che a breve farà la partita della stagione e allora tutti a ineggiare la classe di seedorf.
Non lo so (credo e spero di no), ormai è davvero indifendibile. Quello che credo è che tempo altre due panchine e culone pianterà delle grane non da poco, ANZI... questo ormai è un cancro, spero lo mandino via, a tutti i costi.
-
Citazione:
Manu
Aspetta johnny, ok il cambiare tanti giocatori...
(INCREDIBILE!!! PURE TU ADESSO VUOI CACCIARE GATTUSO, PATO E AMBROSINIIIII!!!!)
un conto è giudicare e valutare la partita che hanno giocato (innegabile il fatto che gattuso stia giocando quantomeno decentemente e soprattutto con buona costanza) e un conto è guardare al futuro, di certo non mi aspetto che gattuso a 50 anni viva una seconda giovinezza e impari a tirare in porta. E' sbagliato che gattuso si inserisca negli spazi? no, la cosa sbagliata è non avere un'alternativa migliore di gattuso che lo faccia, e se guardiamo la panchina l'alternativa non esiste o al limite ti ritrovi con dei doppioni di gattuso.
-
Johnny, penso che forse qualcuno la pensi come me in qualcosa, cioè: ok la riconoscenza, ok che ambrosini è stato un grande e tra i "vecchi" è quello che ha sempre piantato meno grane, ok gattuso che si è ripreso un po', ma bisogna rinnovare a tutti i costi. Sì, ambro ti rimane anche a poco prezzo, ma è il caso di chiudere più porte possibile col passato e di rinnovare.
Su Gattuso:
SI', E' SBAGLIATO CHE SI PROPONGA. Lui deve stare dietro, punto. Non abbiamo dei fenomeni tra i centrocampisti, ma tutti hanno capacità di palleggio e di tiro molto superiori alle sue. Lui deve stare DIETRO, e stop. Non so se si è montato la testa, ma lui deve restare a coprire a tutti i costi.
Sai perché si inserisce?? Perché gli avversari sanno che è ridicolo palla al piede e lo battezzano, ecco perché... ha delle occasioni facili che non sfrutterà mai, rischia solo di sbilanciare la squadra, stia dietro e zitto che in certe occasioni tirerei meglio io.
-
facevo anche 2 conti sulla champions, ora siamo a pari punti con l'ajax giusto?
premesso che mercoledì si perde (ne sono strasicuro) e che l'ajax vinca, il real andrebbe a 12 punti giusto? mentre l'ajax a +3 da noi.
Secondo voi poi il Real va a vincere ad Amsterdam? :fag:
-
Se vinciamo contro ajax e auxerre dovremmo passare lo stesso, no?
-
la champions offre premi partita molto sostanziosi, nn credo che quello sarebbe un problema, quei discorsi sono un po' figli del passato.
dipendera' se mourinho schierera' 200 riserve, che cmq sono capaci di andare ad amsterdam e vincere tranquillamente.
ma io vi chiedo una cosa, anche se passiamo il girone, cosa crediamo di combinare con questa squadra???
nn sarebbe male andare in europa league, almeno si spera di proseguire un po' di piu' (in before sorteggio col werder brema del caso e tutti a casa subito).
-
Citazione:
lambro
la champions offre premi partita molto sostanziosi, nn credo che quello sarebbe un problema, quei discorsi sono un po' figli del passato.
dipendera' se mourinho schierera' 200 riserve, che cmq sono capaci di andare ad amsterdam e vincere tranquillamente.
ma io vi chiedo una cosa, anche se passiamo il girone, cosa crediamo di combinare con questa squadra???
nn sarebbe male andare in europa league, almeno si spera di proseguire un po' di piu' (in before sorteggio col werder brema del caso e tutti a casa subito).
son stato insultato pesantemente per un ragionamento del genere 8)
-
ma daì, come fate a dire che è meglio uscire subito, come minimo sono 5 milioni per il passaggio del turno... se poi ci dice bene e becchiamo il bayern del caso magari arriviamo pure ai quarti.
di sicuro, se c'è mezza occasione di eliminarci, mourinho non si tirerà indietro. Meglio avere l'ajax in CL che una squadra con le individualità del milan.
Ah, mi ripeto: SERVONO DIFENSORI. Fester e berlusca avranno capito o no, secondo voi?
-
Citazione:
Manu
SI', E' SBAGLIATO CHE SI PROPONGA. Lui deve stare dietro, punto. Non abbiamo dei fenomeni tra i centrocampisti, ma tutti hanno capacità di palleggio e di tiro molto superiori alle sue. Lui deve stare DIETRO, e stop. Non so se si è montato la testa, ma lui deve restare a coprire a tutti i costi.
Si ma pirlo non lo fa perchè è troppo lento e comunque non gliel'ho mai visto fare, il boa l'ho visto timido in queste ultime partite, ben altra cosa rispetto all'inizio esaltate di stagione, chi lo fa dunque? Non dovrebbe farlo perchè non è capace, non perchè tatticamente sia sbagliato, se non provi anche coi centrocampisti le occasioni da gol si dimezzano e purtroppo con Rino ogni tanto ne vengono anche fuori se vedi, ma si concludono il più delle volte con un tiro vicino alla bandierina del calcio d'angolo o con una mozzarella al portiere.
-
Citazione:
Manu
si ma diventa una passione
-
Citazione:
JohnnyKage
facevo anche 2 conti sulla champions, ora siamo a pari punti con l'ajax giusto?
premesso che mercoledì si perde (ne sono strasicuro) e che l'ajax vinca, il real andrebbe a 12 punti giusto? mentre l'ajax a +3 da noi.
Secondo voi poi il Real va a vincere ad Amsterdam? :fag:
già detto dopo la gara del Bernabeu, se il Real vince mercoledì Mou farà di tutto per cercare di eliminarci
-
Citazione:
JohnnyKage
Si ma pirlo non lo fa perchè è troppo lento e comunque non gliel'ho mai visto fare, il boa l'ho visto timido in queste ultime partite, ben altra cosa rispetto all'inizio esaltate di stagione, chi lo fa dunque? Non dovrebbe farlo perchè non è capace, non perchè tatticamente sia sbagliato, se non provi anche coi centrocampisti le occasioni da gol si dimezzano e purtroppo con Rino ogni tanto ne vengono anche fuori se vedi, ma si concludono il più delle volte con un tiro vicino alla bandierina del calcio d'angolo o con una mozzarella al portiere.
Mi pare di averlo detto prima :uhm: tu allegri dici a gattuso NON T'AZZARDARE AD ANDARE AVANTI, poi daì al boa licenza di attaccare di più (perché sicuramente, se rino sta dietro, lui ha meno remore) e soprattutto piazzi il ghanese a destra, dove rende di più, non dovendo tutte le volte perdere un secondo ad aggiustarsi il pallone. Ah, magari già che ci sei daì due calci nel culo a pato, in modo che si impegni un minimo.
Stop, ti sembrano onestamente cose impossibili? Onestamente, eh
-
Citazione:
Manu
:sisi:
ma credo che da qualche parte arrivi solo un punto...
-
eh si proprio murigno teme il milan :asd:
dopo tutto quello che gli ha infilato nel deretano durante gli scontri diretti :asd:
-
Citazione:
Manu
Mi pare di averlo detto prima :uhm: tu allegri dici a gattuso NON T'AZZARDARE AD ANDARE AVANTI, poi daì al boa licenza di attaccare di più (perché sicuramente, se rino sta dietro, lui ha meno remore) e soprattutto piazzi il ghanese a destra, dove rende di più, non dovendo tutte le volte perdere un secondo ad aggiustarsi il pallone. Ah, magari già che ci sei daì due calci nel culo a pato, in modo che si impegni un minimo.
Stop, ti sembrano onestamente cose impossibili? Onestamente, eh
No se il Boa dimostra di esserne capace, finora non ha inquadrato la porta più di gattuso eh
Ma poi di solito non è che si inserisce sempre lo stesso centrocampista, dipende dalla situazione, dipende da dov'è la palla, quindi sarebbe opportuno averne 2 in grado di farlo, a seconda dell'azione una volta lo fa uno e una volta lo fa l'altro.
-
Citazione:
Sigislove
dopo tutto quello che gli ha infilato nel deretano durante gli scontri diretti :asd:
Ma chi ha detto cil mou ha paura di noi? Semplicemente, secondo te, per un qualsiasi allenatore è meglio avere a giro per la CL una squadra con le individualità del milan o l'ajax?
@johnny: il boa, fino a poche partite fa s'inseriva bene e la porta l'inquadrava, poi ha fatto un paio di panchine e nelle ultime due è calato un po'. Fermo restando che non capisco niente di pallone, ma questo rende di più a destra, poco ma sicuro. E NO, gattuso non deve inserirsi, al massimo due volte a partita, se proprio vuole, non 15. Gli inserimenti devono farli a turno il boa e pirlo.
-
Citazione:
Sigislove
non teme il Milan adesso, ma a Febbraio chissà... sempre meglio un Ajax che non ha alcuna pretesa di vincere qualcosa