Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Comunque siete pronti al ritorno di Kakà? :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
Comunque siete pronti al ritorno di Kakà? :fag:
Ma non c'è niente di meno triste di cui parlare?
-
maddai, non gioca da Luglio... :facepalm: a Giugno 2011 ne riparliamo
-
Citazione:
Angels
Io dico la mia su Pirlo è un bel giocatore ma è troppo lento, sembra sempre svogliato, non dico che è un giocatore finito ma di certo in una squadra di vecchi non può giocare, come dici tu ha bisogno di 5 o 6 giocatori di corsa altrimenti è dannoso invece che utile.
Il lo dico da un anno e mezzo ma tutti a prendermi per il culo qui...:rotolul:
Citazione:
Camus
quindi la prima punta la faceva del piero ?
satan quagliarella era la punta più avanzata della juve, il fatto che fosse nella metà del centrocampo del milan significa solo che il resto della juve era nella propria metà a difendersi....
Visto che non sai leggere ti faccio vedere il disegnino!
http://img229.imageshack.us/img229/7823/immaginexd.png
Citazione:
Manu
Io un nome l'ho fatto. Mi rendo conto che rijkaard non sia un genio, ma se la dirigenza decidesse di fare un progetto SERIO andrebbe più che bene... :prostro:
Il progetto serio comprende l'acquisto di almeno 1 grande attaccante l'anno e nessun terzino?
Citazione:
Angels
Litigare tra voi che siete tutti milanisti che fail, posso capire prendersela con Satan :asd: ma tra voi altri non vale la pena.
Satan: Il nome più frequente in Topic Milan dopo quello di Seedorf! Satan Idolo alla faccia di Rujo!
Citazione:
JohnnyKage
Comunque c'è qualcun altro oltre a Manu ed hce che sa rispondere alla mia domanda?
Si. Ci puoi mettere chi vuoi come allenatore, sono i giocatori che non corrono o non sanno proprio giocare.
Basta vedere Seedorf o Abate ieri, erano freschi e correvano meno dei giocatori della Juve che si sono fatti 90'!!
Citazione:
Manu
Avete letto le dichiarazioni del nano? :rotfl:
No ma ho visto una cosa bellissima, hanno fatto il parallelo tra le azioni salienti di ieri e le espressioni del Nano e del Pelato.
Quando ha segnato la Juve rideva, quando stavamo per segnare noi era in apprensione!
Citazione:
н¢ε
no :fag: c'è la diretta sulla Rai a questo giro
Fighette in HD :jfs2:
Citazione:
lambro
ma io vi chiedo una cosa, anche se passiamo il girone, cosa crediamo di combinare con questa squadra???
Lo scopo è prendersi i 30Mln per aver superato il gironcinoe magari beccare una squadra battibile agli ottavi! :rotolul:
-
il "non lo so" del presidente mi puzza di cosa già fatta, o che comunque la trattativa sia già ben avviata :fag:
-
oppure che tra mignotte e crisi di governo abbia altro a cui pensare :asd:
-
ha anche detto che abbiamo giocato bene (:facepalm:)
-
Dai su con l'animo fioi...Qui ad ogni sconfitta compare il "rinnovazione" via questo via quello :asd:
Fino a Gennaio questa è la squadra...ha tanti difetti ma anche tante potenzialità.
Solo ci mancano i terzini :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
non ho capito cosa c'entrino i flussi di gioco con la coppia amauri quagliarella, se camus sta parlando di delpiero quagliarella :uhm:
-
Citazione:
н¢ε
ha anche detto che abbiamo giocato bene (:facepalm:)
ha ragione :tsk:
edit: satan :facepalm:
-
ma che doveva dire, scusate? "S'è fatto cagare"? :asd:
-
Citazione:
Manu
ma che doveva dire, scusate? "S'è fatto cagare"? :asd:
beh quando c'era Leo lo diceva :asd:
-
Citazione:
н¢ε
beh quando c'era Leo lo diceva :asd:
Eh ma lui era un testone :boh2:
-
Citazione:
Manu
Eh ma lui era un testone :boh2:
si ma allegri è comunista :asd:
-
Con l'ultimo multi-quote Satan s'è proprio superato, eh. :asd:
-
Citazione:
Parudio
Con l'ultimo multi-quote Satan s'è proprio superato, eh. :asd:
Ma vale la pena di toglierlo dall'ignore, secondo te? :uhm:
-
Non sia mai, ti avviserò se mai dovesse succedere una cosa del genere. :asd:
-
Io esco.
Però vorrei sapere se qualcuno è d'accordo con quello che scriverò sotto ( sia chiaro: non ho chiesto se LO FARANNO :asd: )
-
E' palese che possiamo fare qualcosa di buono, ma è roba dovuta alla classe di alcuni, non a un sistema di gioco collaudato. Per ripartire dovremmo fare qualcosa del tipo:
CEDERE IN OGNI MODO: oddo, zambrotta, jankulovski, onyewu, MINIMO uno tra bonera e il papa (inadeguati), gattuso, ambrosini, seedorf, inzaghi. In forse ci metto abate (almeno è giovane) e ronaldinho. Ormai sono inutili o quasi.
Dovremmo comprare poi:
difesa: due terzini titolari sopra la media, un centrale coi controcazzi , tipo david luiz, e un altro buono.
centrocampo: vedere se strasser e merkel sono presentabili (ma questo LO FAREMO O NO? ), provare sul serio flamini (o mandarlo via) e prendere almeno un centrocampista in grado di far legna ma pure di impostare, come toulalan o kwawdo asamoah.
attacco: cedere PATO (tanto non gliene frega un cazzo), magari per una cifra di almeno 50 milioni, prendere luis suarez ad una trentina di milioni e usare il resto per gli acquisti.
So che fare una cosa del genere è difficile, ma abbiamo la "fortuna" che diversi contratti scadono, devono sfruttarla, almeno in parte.
Se rinnovano gente come seedorf e inzaghi giuro che smetto di tifare milan.
-
Citazione:
Manu
E' palese che possiamo fare qualcosa di buono, ma è roba dovuta alla classe di alcuni, non a un sistema di gioco collaudato. Per ripartire dovremmo fare qualcosa del tipo:
CEDERE IN OGNI MODO: oddo, zambrotta, jankulovski, onyewu, MINIMO uno tra bonera e il papa (inadeguati), gattuso, ambrosini, seedorf, inzaghi. In forse ci metto abate (almeno è giovane) e ronaldinho. Ormai sono inutili o quasi.
Dovremmo comprare poi:
difesa: due terzini titolari sopra la media, un centrale coi controcazzi , tipo david luiz, e un altro buono.
centrocampo: vedere se strasser e merkel sono presentabili (ma questo LO FAREMO O NO? ), provare sul serio flamini (o mandarlo via) e prendere almeno un centrocampista in grado di far legna ma pure di impostare, come toulalan o kwawdo asamoah.
attacco: cedere PATO (tanto non gliene frega un cazzo), magari per una cifra di almeno 50 milioni, prendere luis suarez ad una trentina di milioni e usare il resto per gli acquisti.
So che fare una cosa del genere è difficile, ma abbiamo la "fortuna" che diversi contratti scadono, devono sfruttarla, almeno in parte.
Se rinnovano gente come seedorf e inzaghi giuro che smetto di tifare milan.
Sono d'accordo, anche se il discorso mercato lo inizierei a fare a Marzo/Aprile.
Io spingo il tasto allenatore, perchè se Allegri vuole dare un senso alla sua presenza voglio vedere un altro Milan, so che molti interpreti fanno cagare ma la sfida è proprio questa. Altrimenti si mette al suo posto Pellegatti o Seedorf, si risparmia denaro e si prende meno in giro la gente.
Mi sa che smetterai di tifare Milan :asd:
-
Una rivoluzione così in una stagione è impossibile da fare, soprattutto per le operazioni in entrata. Ci vogliono almeno due anni, purtroppo. E bisognava iniziare 3-4 anni fa come sappiamo tutti :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Eh, il partitone di Martinez sulla fascia destra.
-
Citazione:
Ethan81
Una rivoluzione così in una stagione è impossibile da fare, soprattutto per le operazioni in entrata. Ci vogliono almeno due anni, purtroppo. E bisognava iniziare 3-4 anni fa come sappiamo tutti :asd:
Mi andrebbe benissimo anche in due anni :D
Seriamente però, comprando luis suarez + david luiz + altro centrale da 10 milioni + toulalan, vai a spendere... 30 + 25 + 10 + 15 = 80 milioni, nella peggiore delle ipotesi. Ma se da Pato ricavi sui 50/60 milioni, di tasca loro ci mettono il giusto... scadono 80 milioni di ingaggi quest'anno, lo sappiamo. E a quel punto il saldo non sarebbe così tanto negativo, lo penso solo io?
A quel punto per i terzini va bene pure gente da 5/6 milioni l'uno... sennò compri un centrale in meno e vai di luiz-silva-nesta-yepes e uno tra bonera e il papa, per un anno... no?
-
Ma non stavi uscendo? Dai che fai tardi :asd:
-