Bello aprire il topic e sapere già cosa c'ha scritto volo... sia mai che scrive qualcosa di sensato :asd:
Visualizzazione Stampabile
Bello aprire il topic e sapere già cosa c'ha scritto volo... sia mai che scrive qualcosa di sensato :asd:
dai manu non t'arrabbiare non ce l'abbiamo con te,è solo che di calcio non capisci veramente un cazzo :nono:
Non capisco veramente un cazzo, però spesso mi date ragione :uhm:
ad esempio, pochissimi post sopra :asd: e quando dicevo di cedere pato e di monetizzare al massimo, e tutti mi dicevate "ah beh ma è un fuoriclasse, uno di 21 anni non si cede, etc"? La pensate sempre così? :uhm: Poi non c'era qualcuno che giudicava inutile e insensato l'acquisto di robinho? Eri anche tu, mi sa :asd:
via, esco :sisi:
Io continuo a dire che prima di cedere pato bisogna pensarci mille volte. Cristiano ronaldo alla sua età non mi sembra che spaccasse il mondo, per dirne uno.
anche io sono strasicuro che in squadre serie spaccherebbe qli a destra ed a manca... ma anche qui, ci vuole qualcuno che lo guidi e lo sproni. Se nello spogliatoio lanci il messaggio "fate quello che vi pare" poi non ci si può lamentare se prova per 10 volte a dribblare 2/3 giocatori e persa palla non rientra a coprire. Se vogliono continuare con l'anarchia è senza dubbio meglio monetizzare e prendere gente già matura
No aspettate, non dico che Pato non possa migliorare, fattosta che pare proprio non gliene freghi un cazzo , inoltre ha dei limiti tattici evidenti che non è detto assolutamente che possa migliorare. Ci vuole un allenatore in grado di aiutarlo, ma anche in questo caso non tutti i giocatori riescono a compiere questo passo in avanti.
Di sicuro, due giocatori molto forti sono meglio di uno solo molto forte.
Luis Suarez vale poco meno di Pato, ha solo due anni di più ed un david luiz a noi servirebbe come il pane, con lui t. silva centrali avremmo una coppia titolare fortissima e tecnicamente superba per 6/7 anni.
E non rompete i coglioni, esco tra poco :asd:
No: se mi dici che la priorità erano i terzini sono d'accordo, ci arrivo pure io, eh. :| Ma di per sé non è acquisto del cazzo o un bidone. Considerato che il vostro amico papero ama rompersi, che non si sa se dinho si leva di culo a breve e che inzaghi ha 50 anni... :boh2: serviva, eccome. Non era la priorità magari, ma serve... tra l'essenziale e il superfluo c'è pure la via di mezzo "utile".Citazione:
l'acquisto di binho è stato inutile,considerando chi ci siamo ritrovati ad avere in difesa :sisi:
Poi io non capirò niente, ma se voi non siete in grado di vedere più in là del vostro naso non è colpa mia :boh2:
Però son contento che sia stato fischiato, magari si sveglia
Dopo quello che è successo con Kakà, io non spenderei mai e poi mai una cifra del genere per un giocatore che:
1)Ha una storia di infortuni preoccupante a soli 21 anni
2)Tecnicamente non si discute ma mentalmente ormai sta mostrando dei limiti evidenti
A parte che top club in cerca di una punta a parte il Chelsea non ne vedo, e visto che Abramovich sta tirando la cinghia non me lo vedo a spendere tutti quei quattrini su un giocatore che ha dei punti interrogativi come il brasiliano...
cedere Pato non ci penso neanche ,
secondo me si deve puntare su Pato per il futuro ,
e poi riprendere Kakà non voglio pensarci , sarebbe una cosa triste , oltre ad essere in declino come giocatore.
Per me il problema è che Allegri in questo inizio stagione si sta affidando troppo ai vecchi.
siamo messi bene in campionato e in champions ce la giochiamo , non la vedo cosi' tragica , certo ripeto i problemi della vecchia guardia (che poi sono questi da anni i problemi)
è che non si vuole lasciarli da parte.
pato ha il talento ma non c'ha voglia,e si vede benissimo.
a pato serve un mourinho che o lo piega o lo spezza.
infatti pato andrà da mourinho :sisi:
Pato al Real o al Barça vince il Pallone d'Oro :sisi: anche perchè se fallisce lì è finito, mentre qui i titolari si permettono di suggerire la formazione al cartonato :asd:
Topic dell'acidità :asd:
per fortuna che c'è Satan contro cui tutti possono sfogarsi ed essere tutti d'accordo.
si però ha ragione quando dice che la juve s'è chiusa molto,l'ha fatto notare anche caressa :asd:
Il parere di quello scoppiato di Caressa è ancor meno autorevole di quello di Satan, a dire il vero. :asd:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesagerato :asd:
dettagli :sisi:
giocavamo di rimessa: c'è chi ha vinto una champions :asd:
secondo me giochiamo con un 4 1 4 1 :look:Citazione:
Il guaio è che la juve ha giocato con un 4-4-1-1 con Quagliarella prima punta e Satan ha visto una partita in cui la juve giocava con il 4-5-1 con Del Piero prima punta :bua: