la trasferta in mezzo al cloud burst per andare al luccacomics mi ha impedito di vedere la partita, abbiamo giocato di merd@? aggiornatemi pls sulle ultime 48ore di milane e di topic :D
Visualizzazione Stampabile
la trasferta in mezzo al cloud burst per andare al luccacomics mi ha impedito di vedere la partita, abbiamo giocato di merd@? aggiornatemi pls sulle ultime 48ore di milane e di topic :D
Piano a inserire inzaghi. Vi ricordo che passeremo 90 minuti a subire come porci, ha più senso mettere un contropiedista come pato che un uomo d'area come inzaghi.
Ho avuto un flash. Tra poche settimane manderanno via alegher, e ci saranno difese del tipo "eh ma non gli è stato dato abbastanza tempo, ci voleva ancora qualche anno" "con quei giocatori lì non si poteva fare di più (e pazienza se giocano quasi sempre gattuso-pirlo-seeedorf)" e similia... un po' come quelle (incomprensibili) a lippo lippi http://img34.imageshack.us/img34/7237/puke2.gif
Tra l'altro su milannews ultimamente escono valanghe di articoli critici nei confronti di alegher e di seedorf, ma come dargli torto? :uhm:
Citazione:
Tentazione Seedorf, Boateng probabilmente fuori
Le ultime indiscrezioni sul centrocampo.
02.11.2010 10:30 di Matteo Chiamenti articolo letto 601 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...288682915.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
Si dice che sbagliando si impara. Ebbene, in seguito alla partita di andata con il Real, una gran lezione ci è stata impartita: non si può schierare un centrocampo dove l’unico a correre è il 32enne Gattuso. Eppure, stando alle indiscrezioni apparse stamane sulla Gazzetta, sembra che il mister Allegri sia propenso a schierare nuovamente Clarence Seedorf nell’undici titolare al posto del “principe” Boateng.
Il giocatore olandese, è inutile negarlo, quest’anno non ha ancora brillato particolarmente per quantità e sebbene i suoi 34 anni compiuti possano sicuramente dare un contributo in termini di esperienza, il rischio di rivedere quanto accaduto a Madrid appare quanto mai concreto. Ma sarà il campo, domani, a dare l’ardua sentenza.
ho visto di sfuggita il titolo della gazzetta di domenica, cioè :facepalm:
e poi mi sono guardato gli highlights di sky...bergomi :facepalm:
Non ci credo finchè non vedo Seedorf in Campo mercoledì :facepalm:
Sarebbe fantastico. Sono sicuro che a furia di venire sverniciato dai vari ozil, c. ronaldo, di maria e marcelo, Seedorf diventerebbe più bianco di Abate. Ne sono sicuro
Secondo voi come sarà il milan tra 5 anni? :pippotto:
Domanda oziosa, ma mi è venuta così.
beh è matematicamente impossibile che sia lo stesso, questo un pò mi conforta :asd:
Ricordatevi che l'avanzata struttura tecnologica di Milan Lab e la magia di Milanello sono spesso decisive nell'aumentare la longevità dei nostri baldi atleti. :snob:
Ma Rujo si è imbrasatito di brutto :pippotto:
Seedorf sarà in campo anche tra 50 anni, innestato su un esoscheletro di metallo in stile terminator. Le uniche parti originali saranno le chiappe, il possente membro e la faccia da schiaffi.
che stai diventando come Brasato :sisi:
E che dovrebbe fare, inneggiare al trotterellare di seedorf o a gattuso, il senatore di cui non si può fare a meno? http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
trotterello intelligente 8)
C'è una gif dove seedorf trotterella?