Leggendo su Internet pare che i poteri di livello alto delle altre classi ribilancino un po' la sgravitudine dell'hunter :asd:
Visualizzazione Stampabile
Leggendo su Internet pare che i poteri di livello alto delle altre classi ribilancino un po' la sgravitudine dell'hunter :asd:
Beh già al boss il pala tankoso cominciava a essere buono
by Nexus5
Ma anche no, è uno strazio in melee :bua:
io resto fedele alla sacra scuola dello ZOT! :snob:
Però quello di sono aveva tante skill carine l'altro giorno!
by Nexus5
Lo scudo e lo stun ne sanno a pacchi. E non ho nemmeno sbloccato le skill degli altri tasti :pippotto:
mi hanno mandato l'invito per la beta di TESonline questo weekend :pippotto:
l'hanno mandata a qualcun altro così picchiamo mudcrab assieme? :pippotto:
:pippotto: buciodeculo.
Sto vedendo un telefilm (imho brutto) chiamato da The White Queen ed è scritto da una tizia chiamato Emma Frost...e per ora è un po' la cosa più interessante
una tizia chiamato invero è molto interessante :pippotto:
'uondí :caffe:
Sono stato tradito dalla tastiera :tsk:
'rno :caffe:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma qualcuno mi spiega perché i client di posta ogni tanto perdono la password e non la accettano più se la reinserisci? :uhm:
Spesso non è un problema di client di posta, ma del server del tuo fornitore del servizio che si impalla che continua a non accettare la richiesta. :bua:
Perché i servizi di posta sono dei cristalli di boemia.
O, se per esempio devi vedere la webmail di aruba, i cristoni di boemia partono a raffica.
Sì, ma in questo caso la mail sta su office365, il client che uso è outlook, e da web accedo senza problemi :bua:
Che abbiano pure loro casini sul server pop3? Non mi sento di escluderlo! :asd:
Confermo. Va in palla l'autenticazione sul server, poi si sistema come per magia da solo.
Also, Outlook? :tremo:
Io ho dei casini col moto g di mia madre che non le vede la mail su libero uff
l'ultima volta che lo ha fatto a me... mi avevano hackerato la pass (un nome scritto con maiuscole, minuscole, lettere, numeri e chiuso con una data!) e inviato decine di mail di spam ai miei contatti... :arrabbiato:
Però da web entra :boh:
Parliamo anche del fatto che me tocca minaccià gli utenti di morte per fargli capire che la cazzo di password della loro utenza è una e una sola e che se la cambiano dal pc ma non lo fanno anche sui telefono/smartcazzi/imerdeecompagniacantante poi gli si blooca l'account e mi scassano le palle :asd: (da leggere tutto d'un fiato :timido:)
Inviato da Hyperion via astrotel
Ma deve configurare l'accesso dalla app del cellulare? Se si le impostazioni sono quelle che indica libero sul sito? E non andava attivato qualcosa di particolare? Non ricordo bene, ma eoni fa anche io avevo un account su Libero e per l'accesso tramite pop3 o imap c'era da fare qualcosa, mi pareva... :uhm:
A me sul galaxy non ha chiesto nulla però magari a produttore diverso corrisponde protocollo diverso?