:asd: :alesisi:
non sei contento? :D
Visualizzazione Stampabile
:asd: :alesisi:
non sei contento? :D
Avete visto il fantastico titolo di Tuttosport? GIGIPIRINA
:rotfl:
torna anche amauri, e probabilmente anche almiron :alesisi:
magari per la difesa possono ricomprare Knezevic :sbav:
Amauri come quarto attaccante andrebbe anche bene se non avesse uno stipendio della madonna.
Se il prossimo anno avremo di nuovo Knezevic in rosa, so chi dovrò picchiare dopo Marotta...
Speriamo che il febbrone non gli passi fino a fine maggio, poi gli auguro di stare in formissima. Lontano da Torino.
non capisco la rotflata: non è vero che storari è un ottimo portiere? e che di conseguenza il suo acquisto è stato ottimo come valore del giocatore?
non è però altresì vero che con 15 mln di budget per rifare una squadra, 4,5 milioni per un portiere da usare per 6 mesi sono una pessima mossa?
Vabbeh, ecco un'altra versione sull'assenza di Buffon :asd:
Ora siamo ai guai alla schiena :bua:Citazione:
Juve, guai alla schiena per Buffon? Storari all'attacco
Storari scalpita: "Solo un cieco non vedrebbe quello che sto facendo".
Attacco febbrile, influenza fuori stagione o ulteriore problema alla schiena? La malevolenza ha preso corpo dopo il forfait di Gigi Buffon contro la Roma. In realtà il portiere della Nazionale, pare abbia vuto dei piccoli problemi alla schiena, dove era stato operato durante il Mondiale, in seguito alla grave ernia del disco che l'aveva afflitto per mesi. Problemi già riscontrati in allenamento. Un'altro infortunio in casa Juve, celato per ragioni di opportunità?
Attenendosi al comunicato della società non ci sarebbe alcun giallo, ma Buffon è rientrato a Torino prima della partita e da allora si sono sprecate le illazioni. La Juve ha voluto sgombrare il campo subito da equivoci con un comunicato ufficiale abbastanza perentorio che illustra il bollettino medico della situazione: "Buffon riprenderà ad allenarsi fin da domani a Vinovo, dove è stato previsto un programma differenziato per smaltire la sindrome influenzale acuta che lo ha colpito ieri con febbre e dolori articolari diffusi".
La sospetta febbre di Buffon aveva fatto nascere una serie di maldicenze di altro tipo. E' stata messa in discussione la professionalità del giocatore. L'estremo difensore della Juve, in scadenza di contratto nel 2012, non avrebbe disputato volutamente il posticipo di domenica sera, per non dare adito insomma alle voci di un futuro accordo con la Roma, indiscrezioni che insistono, in particolare, su uno scambio alla pari con Jeremy Menez.
Allora le dietrologie si sono sprecate. Si è fatto vivo il sospetto che Buffon non abbia giocato perché recentemente accostato al club giallorosso. Certo è che la prestazione superlativa di Storari (determinante su Totti nel primo tempo) non lo ha fatto minimante rimpiangere. Intanto il dualismo con l'ex portiere della Sampdoria si è rinnovato di un nuovo capitolo.
"Solo un cieco non vedrebbe quello che sto facendo e spero che Del Neri non sia cieco. Ho saputo solo a poco dall’inizio che sarei andato in campo io ma io sono sempre pronto. Ringrazio mia moglie che mi è vicina. Non è facile quando non si gioca con continuità", così Storari che si candida per un posto da titolare nella prossima stagione, vuole garanzie insomma.
Il suo ingaggio è di 2 milioni di euro, mentre Buffon percepisce 6 milioni di euro annui. E' anche una qestione di introiti pubblicitari e contratti commerciali che il miglior portiere del mondo riesce a veicolare in Corso Galileo Ferraris.
Certo è che il rinnovo sembra lontano e, al momento l'ipotesi della cessione è tutt'altro che scongiurata, malgrado le smentite di rito del dg Beppe Marotta. Del resto Buffon ha lasciato a desiderare nelle ultime partite, mentre Storari ha esibito sicurezza e affidabilità. Un motivo in più per riflettere.
Credo che sul "caso Buffon" ci incentreranno la prossima stagione di CSI :asd:
Meanwhile
uuuuuuffffffff =(Citazione:
MAROTTA: 'BUFFON RESTA'
04/04/2011 09:01 da VIRGILIO SPORT
Dopo la vittoria sulla Roma, il dirigente generale della Juventus, Giuseppe Marotta, ha parlato anche della situazione di Gianluigi Buffon. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport/Stadio: "Contiamo su Buffon per il pre*sente e per il futuro. Parliamo spesso con lui e con il suo manager Martina. Non inten*diamo cederlo".
Sul portiere , l'ho scritto tante volte, io procederei comprando un giovane prospetto da affiancare a Storari che per l'anno prossimo fa il titolare e manderei a quel paese Buffon , il suo anno di b , i suoi sorrisi, le sue pettinature, le sue improponibili sciarpe e i suoi milioni di stipendio . Poi lo vogliono tenere ? ... contenti loro :tsk:
loro lo vogliono tenere, ma imho è lui che se ne vuole andare...
e se quaglia dopo l'infortunio tornasse a mezzo servizio?
un infortunio del genere non è una cacchiata,del piero dopo il suo nel 98 o 99 contro l'udinese non è mai piu tornato quello che era,un candidato serio al pallone d'oro quale era.
meglio quaglia in forse o rossi piu giovane e forte? (imho)
e lo dice uno che quaglia lo aveva subito rivalutato dopo uno scetticismo iniziale(tutti eravamo scettici,nessuno si aspettava un giocatore così forte)ma obiettivamente un infortunio del genere lascia molti dubbi sul futuro della sua carriera..
io proverei a prendere quaglia a prezzo scontato e rossi.
o vogliamo rimanere solo con del piero,matri,quaglia e iaquinta/amauri?
almeno 1 colpo in attacco ci vuole secondo me,anche perchè terzini fuoriclasse che ti cambiano gli equilibri della squadra al momento non ne vedo..
che poi tutti sti discorsi sono inutili in quanto non sappiamo dove giocheremo l'anno prossimo nè chi sarà l'allenatore...
il mio discorso è la conseguenza delle dichiarazioni di marotta,che mai si era sbilanciato in questo modo dicendo che persino vucinic è un ottimo giocatore ma non un TOP,come i due che vorrebbero prendere,e in più che questi due top player avranno una spesa non paragonabile con gli acquisti della scorsa estate (quindi ALMENO 25 milioni l'uno)
in b4 quest'estate la juve compra bastos e kuyt come top player :bua:
Senza Storari a quest'ora eravamo nella parte destra della classifica.
non penso che il napoli ceda quaglia a prezzo scontato... c'è un contratto con la clausola del diritto di riscatto a 10,5 mln... bigon dirà o quello o niente secondo me... al limite possono fare un altro prestito annuale con diritto di riscatto tipo 2/3 mln subito e 8/7 come riscatto...
quello che non capisco è come si possa considerare di avere uno sconto... se continuava a giocare come ha fatto fino a dicembre sarebbe valso + di 15 mln... ma non sarebbe stato previsto nessun "conguaglio" per la differenza... no?