Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Io non so chi cazzo sia, ma uno con 'sto nome deve per forza venire da noi, fottesega del resto
Citazione:
Conferme Milan: rossoneri su Milanovic
02.11.2010 12:15 di
Stefano Maraviglia articolo letto 2584 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...288693238.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Continuano forti le indiscrezioni che vedrebbero il Milan interessato al giovane talento difensivo Milan Milanovic. Il serbo che milita nelle fila del Lokomotiv Mosca, farebbe molto gola ai rossoneri (non solo per il nome), intenzionati a proseguire l'opera di restyling della rosa, dove urgono rinforzi soprattutto in difesa. Il 19enne prossimo alla scadenza del contratto, da molti viene definito una sorta di nuovo Nesta, mentre il suo procuratore Silvano Martina, ha paragonato il proprio assistito al genoano Ranocchia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
non ho detto questo, può fare e scrivere quello che vuole naturalmente
-
Citazione:
Manu
Io non so chi cazzo sia, ma uno con 'sto nome deve per forza venire da noi, fottesega del resto
Quindi anche Milan Barros sarebbe dovuto venire da noi :uhoh:
-
-
-
Milan Milanovic è fatto apposta per noi, non scherziamo, son sicuro che lui e suo padre tifano milan poi :sisi: a parte scherzi costa abbastanza poco per noi, direi 0 €, quindi il prezzo è giusto.
Ora, voi dite che io immagino acquisti di qui e acquisti di là, ma un Reto Ziegler a parametro 0 come lo vedete? Dite che il prezzo fa al caso nostro?
Pare che marotta non lo voglia fregare alla samp per non fargli un ulteriore sgarbo, che sarebbe un buon colpo
-
Citazione:
н¢ε
vero però Rujo prima non era così :nono:
-
io uno che si chiama retto in squadra non ce lo voglio.
-
Citazione:
Sigislove
trotterello intelligente 8)
trotterello amoroso dududu dadada
-
Citazione:
Volo
io uno che si chiama retto in squadra non ce lo voglio.
volo, ti stai inselvatichendo abbestia
-
-
Citazione:
Manu
volo, ti stai inselvatichendo abbestia
:tsk:
-
che ti devo dire ragazzo.. questa squadra allo stato attuale non mi paice proprio, questa dirigenza mi fa defecare e una delle poche cose positive che erano rimaste (Leonardo) è stato cacciato via a calci nel didietro.
in più per il futuro non vedo uno spiraglio di luce che sia uno.
sarò stato abituato bene ma io per il milan ho sempre provato una passione che questa dirigenza mi sta facendo passare, ed è una cosa alquanto disgustosa.
non per niente sto evitando ti entrare nel merito di discussioni pre/post partita proprio perchè provo sempre meno entusiasmo.
quello che posso fare è scherzarci su, postare qualche foto e formazioni ridicole (che poi comunque non si scosteranno troppo dalla realtà, aspettare per credere) :boh2:
la juve mi sta simpatica e non riesco a provare odio nemmeno per l'inter
mi stanno proprio uccidendo la passione insomma :sisi:
-
Citazione:
rujo
che ti devo dire ragazzo.. questa squadra allo stato attuale non mi paice proprio, questa dirigenza mi fa defecare e una delle poche cose positive che erano rimaste (Leonardo) è stato cacciato via a calci nel didietro.
in più per il futuro non vedo uno spiraglio di luce che sia uno.
sarò stato abituato bene ma io per il milan ho sempre provato una passione che questa dirigenza mi sta facendo passare, ed è una cosa alquanto disgustosa.
non per niente sto evitando ti entrare nel merito di discussioni pre/post partita proprio perchè provo sempre meno entusiasmo.
quello che posso fare è scherzarci su, postare qualche foto e formazioni ridicole (che poi comunque non si scosteranno troppo dalla realtà, aspettare per credere) :boh2:
la juve mi sta simpatica e non riesco a provare odio nemmeno per l'inter
mi stanno proprio uccidendo la passione insomma :sisi:
:consola:
-
ruju, etahn e soci, dobbiamo organizzare un nuovo meeting a san siro :snob:
Quando?
-
Citazione:
Hellvis 2006
ruju, etahn e soci, dobbiamo organizzare un nuovo meeting a san siro :snob:
Quando?
con un megastriscione antiseedorf miraccomando, magari la derby :sisi:
-
Milan Brescia (3-6 Dicembre)
così vengo con la sciarpa del Brescia :asd:
-
-
posso partecipare al mio primo raduno del topic top mondo ? :timido:
-
verrei anch'io :fag: sempre che non servano tessera del tifoso o altre cagate varie
-
no niente, per il singolo biglietto di campionato non serve nè tessera del tifoso nè cuore rossonero.
Prendiamo buona milan brescia? Così vediamo caracciolo esultare? :fag:
-
Se esponete uno striscione anti-Seedorf portatevi anche tanta vaselina. Clarence non perdona.
-
Come si apprende dal sito ufficiale del Real Madrid, Josè Mourinho ha diramato da pochi istanti la lista di 21 convocati per la sfida di Champions League in programma domani sera a San Siro contro il Milan. Out Kakà, Gago e Garay, il tecnico lusitano ha lasciato a casa, per scelta tecnica, anche Lassana Diarra.
Citazione:
Portieri: Casillas, Dudek, Adán.
Difensori: Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Albiol, Marcelo, Mateos, Carvalho.
Centrocampisti: Khedira, Alonso, Özil, Diarra, Canales, Granero, Pedro León. Di María.
Attaccanti: Benzema, Higuaín, Cristiano Ronaldo
-
Di maria pare abbia problemi ad un ginocchio :look:
-
alla luce che probabilmente fa schifo quanti di voi proverebbero pirlo flamini boa domani, contro il real ? :look: