Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Non si deve arrivare a perdere 6 partite :asd:
Avevato notato questo? E' abbastanza old ma me ne sono reso conto ora, è un contest per mapper ma la mappa è già fatta dalla valve bisogna solo rifinirla, ovviamente una volta scelto il vincitore la sua versione verrà inserita in game.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
Non si deve arrivare a perdere 6 partite :asd:
Avevato notato
questo? E' abbastanza old ma me ne sono reso conto ora, è un contest per mapper ma la mappa è già fatta dalla valve bisogna solo rifinirla, ovviamente una volta scelto il vincitore la sua versione verrà inserita in game.
Non è cosi old.. è uscito qualche giorno fa. Io ho pure scaricato la mappa, ma più che altro per capire e vedere come è fatta.. di sicuro non riuscirei mai a fare nulla di decente.
-
Comunque, per la mini-sentry potevano almeno lasciare il danno normale della sentry normale di livello 1 :uhm:
-
Ma sopratutto, la mini-sentry, non potevano farmele costruire almeno 2? Approposito, ho appena preso la manetta per guidare le sentry, peccato che scarso come sono non mi facilità la vita :asd:
-
Quello che dico è che l'idea della mini-sentry va pure bene, ma almeno avrebbero potuto lasciare il danno della sentry di primo livello, oppure dare la possibilità di costruirne due e così il costo di 100 avrebbe avuto anche più senso. :uhm:
-
inoltre la mini sentry ha minor raggio d'azione rispetto a quella normale
-
Citazione:
Zombine
inoltre la mini sentry a minor raggio d'azione rispetto a quella normale
Ah pure, non me ne sono accorto :uhm:
Allora quello che ho detto ha ancora più senso :uhm:
-
C'è ne vogliono almeno due, ora come ora usare la mini vuol dire azzoppare l'engi :sisi:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Comunque, per la mini-sentry potevano almeno lasciare il danno normale della sentry normale di livello 1 :uhm:
ma perche non una sentry lvl 1 con cingoli come un drone in global agenda?
con life time e doppio hp
-
Quando l'ho detto io mi avete dato tutti contro :asd:
-
Citazione:
BenG_P87
ma perche non una sentry lvl 1 con cingoli come un drone in global agenda?
con life time e doppio hp
No.
Ripeto, va bene così com'è, modificherei solo il danno. Proprio per il fatto che non la puoi riparare, che non la puoi "upgradare" e che a quanto pare ha minor raggio rispetto alla sentry normale, come minimo le darei un danno uguale alla sentry di primo livello.
Oppure lasciare il danno com'è, ma dare la possibilità di crearne due (in questa maniera le imboscate escono decisamente meglio).
-
Citazione:
ReCaliscetta
No.
Ripeto, va bene così com'è, modificherei solo il danno. Proprio per il fatto che non la puoi riparare, che non la puoi "upgradare" e che a quanto pare ha minor raggio rispetto alla sentry normale, come minimo le darei un danno uguale alla sentry di primo livello.
Oppure lasciare il danno com'è, ma dare la possibilità di crearne due (in questa maniera le imboscate escono decisamente meglio).
2 genera solo spam
-
Spam? :pippotto:
Wat? :pippotto:
-
Citazione:
BenG_P87
2 genera solo spam
this
-
A parte che io intendo altro con spam :uhm:
Comunque sia, che spam volete che ci sia con delle torrette che cadono come nulla anche contro lo scout?
-
si ma che senso ha avere 2 sentry lvl1 immobili?
2 sentry che bippeggiano e hanno un fanale sulla testa
imboscata?
imho meglio una sentry anche con i danni dimezzarti che ha adesso
ma che ti segue
se proprio basta una lattina di scout o un demo ma intanto ti compre
-
Perchè se la mini-sentry la usi mettendola allo scoperto come una sentry normale o comunque negli stessi luoghi che di solito si usano, vuol dire che sbagli completamente. :asd:
La mini-sentry è chiaramente ideata per metterla in ogni angolo velocemente per poi allontanarsi, magari per aiutare un altro ingegnere che usa il wrangler. Nel mentre la mini-sentry uccide qualcuno o fa qualche assist grazie all'effetto sorpresa e così raccogli i critici per il fucile.
E ogni tanto ti fai seguire da qualche pyro e lo porti dove hai posizionato la mini-sentry, facendo appunto un'imboscata.
-
Il problema è che non ti segue mai nessuno :asd:. Oggi mi è capitata una cosa troppo da idioti, prendo la valigetta, la porto 100 metri dalla base e sfiga mia un grosso mi ammazza. Nel mentre respawnavo ho visto un nabbo della mia squadra passarci sopra e raccoglierla ma stò ***non si è accorto ed è partito dritto verso la base nemica. Con la fatica che avevo fatto per andare a prenderla. Per non parlare dei 300 engie, 12 pyro, 550 cecchini ed un solo sfigato di medico che correva qua e la :facepalm:. E tutti a coprire un unico punto della mappa :facepalm:...va a sapere su che server son capitato.
-
sarà stato un server italiano :troll::uhm:
-
No dai, seguire già ti seguono, specie i pyro. :sisi:
O perlomeno, a me seguono sempre e mi è capitato di fregare qualcuno come ho detto prima.
-
Citazione:
VelAX
:asd: cmq no, credo inglese, non ricordo neanche il nome.
-
Citazione:
VelAX
Ah fossi stato io avrei fatto uguale, oggi :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
..ho visto un nabbo della mia squadra passarci sopra e raccoglierla ma stò ***non si è accorto ed è partito dritto verso la base nemica
Minchia questo nemmeno io il primo giorno della beta l'ho mai fatto .. :facepalm:
-
Una volta ero stato spettatore della stessa cosa.
Mappa turbine, io facevo il pyro; un cecchino mio compagno di squadra raccoglie per sbaglio l'intelligence che aveva perso uno scout esploso in mille pezzi. Il cecchino non si accorge di nulla e continua a spammare con l'arco in tutta tranquillità, mentre io comincio a stressarlo a colpi d'ascia.
-
Citazione:
VelAX
/thread