Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
A me Tokyo Magnitude 8.0 tutto sommato era piaciuto, pugno nello stomaco compreso
Jyu Oh Sei, che ricordi, purtroppo non hanno vinto le piante :cattivo:
Chihayafuru 2
Un po' mi ricorda Hikaru no go e questo è decisamente un bene.
Certo che il modo in cui i giapponesi riescono a raccontare una storia partendo dagli spunti più assurdi non cessa mai di stupirmi :asd:
-
Citazione:
Shoji Kawamori [...] Make AKB48 Anime
Kawa, mabbaffanculo :rotfl:
Sta cominciando a raschiare il fondo :facepalm:
E la Okada alla sceneggiatura, quanti soldi le avranno proposto per fare questa aberrazione.
La buona notizia:
Citazione:
Zetman Manga to Get TV Anime Next April
Che i design di Katsura per T&B abbiano sortito qualche sorta di strano effetto?
http://www.youtube.com/watch?v=DdszdojtAas
-
Bakatesto II 13-END
Seconda serie degli idioti evocatori, che dedica molto spazio all'aspetto sentimentale, ma purtroppo non al mio OTP (Akihisa/Kubo-poi vabbè, Hideyoshi/chiunque, ma era scontato). Niente per cui strapparsi i capelli, ma caruccio
-
-
-
Mirai Nikki 2
L'occhio :chebotta:
Però per adesso personaggi e sceneggiatura mi convincono pochino
-
A me la sceneggiatura ha preso un po', meglio del primo episodio comunque che tra personaggi, disegno e altre cose ricordava troppo Deadman che non mi ha lasciato una buona impressione :asd:
A parte certe cose tipo il finale dove corre contro di lei nel cortile della scuola, ho buone aspettative comunque..
-
Mirai Nikki 02 eccetera
Vabeh, avevo droppato precocemente anche il manga.. ho guardato giusto per assicurarmi che la mia memoria non stesse failando troppo.
-
Visto Last exile 2
Bè abbastanza adrenalinico, ci catapulta subito nel cuore dell'azione, il disegno e lo stile sono ottimi, dopotutto è lo stesso del primo Last exile, per il resto mi è piaciuto come primo episodio , molto spettacolare è hollywoodiano.
-
Chihayafuru 03: puntata toccante. probabilmente avrò le mie cose perché alla fine mi è scesa una lacrima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robin
Mirai Nikki 02 eccetera
Vabeh, avevo droppato precocemente anche il manga.. ho guardato giusto per assicurarmi che la mia memoria non stesse failando troppo. La domanda sorge spontanea: per sfuggire alla bombarola non bastava andare in uno dei posti dove una bomba era già esplosa? Potrà essere interessante l'idea dei diari preveggenti, ma se poi lo svolgimento sta così poco in piedi...
Mah, guarda, direi che se mi trovo in una stanza di un edificio come una scuola, e quindi per niente progettato per situazioni del genere, cercherei di andarmene il prima possibile..si sa mai che non possa crollarmi il pavimento sotto i piedi, o il soffitto sulla testa..:sisi:
E poi ciò non esclude che non possa saltare in aria comunque, poteva essercene più di una, specie se aveva intenzione di distruggere tutto l'edificio :asd:
-
-
Citazione:
TreeWalker
Mah, guarda, direi che se mi trovo in una stanza di un edificio come una scuola, e quindi per niente progettato per situazioni del genere, cercherei di andarmene il prima possibile..si sa mai che non possa crollarmi il pavimento sotto i piedi, o il soffitto sulla testa..:sisi:
E poi ciò non esclude che non possa saltare in aria comunque, poteva essercene più di una, specie se aveva intenzione di distruggere tutto l'edificio :asd:
Se non è scrittura che lascia a desiderare questa...
Poi chi vuole guardarlo lo guardi e chi vuole gustarselo se lo gusti, mica pongo divieti.
(Un po' come la domanda della donna-panda in UN-GO: se puoi fare una singola domanda a cui l'interlocutore è obbligato a rispondere, perchè tanti giri di parole? Chiedigli "Sei stato/a tu?" e bona. Magari nella prossima puntata ce lo spiegheranno se è impossibile fare la domanda diretta e perchè lo è.).
-
-
Citazione:
Robin
(Un po' come la domanda della donna-panda in UN-GO: se puoi fare una singola domanda a cui l'interlocutore è obbligato a rispondere, perchè tanti giri di parole? Chiedigli "Sei stato/a tu?" e bona. Magari nella prossima puntata ce lo spiegheranno se è impossibile fare la domanda diretta e perchè lo è.).
Se non è colpevole, poi il detective si trova nella merda senza indizi :asd:
-
A proposito di "prossima puntata": la 2 mi è piaciuta disperatamente poco.
L'investigazione era dimenticabile anche nella prima, ma avevo la sensazione (o semplicemente la speranza) che, tra il contesto post-war e sta donna-demone-non-meglio-identificata, le investigazioni stessero ad UN-GO come i combattimenti stavano a C- Money of Soul and Possibility Control.
Figuriamoci però se lolbones evolve una idea su una strada diversa dalla peggiore possibile.
Così nella 2 si è già in picchiata verso il fondo: otaku pandering >9000 (ma con tutte le storie che si potevano pensare, proprio le idol?), il "detective cattivo" che blocca manualmente (uno per uno) i download di tutta internetssss, e
Il tutto incastrato in una ormai probabilissima formula: 1 episodio = 1 investigazione + riesumazione e risoluzione del mistero della donna-demone nelle ultime 2 puntate.
gg
Dai lolbones ti sfido: smentiscimi!
-
Citazione:
Robin
le investigazioni stessero ad UN-GO come i combattimenti stavano a C- Money of Soul and Possibility Control.
Cioè? :mah:
Citazione:
Robin
Dai lolbones ti sfido: smentiscimi!
Io onestamente mi chiedo come non abbiano fatto ancora ad andare a zampe all'aria...
-
Citazione:
Robin
Se non è scrittura che lascia a desiderare questa...
Poi chi vuole guardarlo lo guardi e chi vuole gustarselo se lo gusti, mica pongo divieti.
quoto; il primo episodio niente male, ma il secondo è ridicolo!
-
fatemi sapere se Guilty Crown 2 contiene qualcosa di diverso dalla nudità in forma di fiore e da un paio di riferimenti a GiTS e The Matrix
-
Citazione:
Battlerossi
Cioè? :mah:
C- non era "una sequenza di combattimenti", con il nuovo avversario ad ogni puntata, più o meno fine a se stessa; a parte il primo introduttivo, i combattimenti erano il culmine dei conflitti etici che venivano a crearsi nell'evolvere della crisi (lasciamo un attimo perdere il "m'è piaciuto si/no").
La prima investigazione di UN-GO era potenzialmente ancora funzionale a descrivere il setting, ecc.., quindi introduttiva in maniera utile. Per questo potevo pensare/sperare che le successive investigazioni avessero una funzione entro una vicenda e non fossero il fine puerile di tutto.
La 2 e la preview della 3 dimostrano, invece, che, con altissima probabilità, purtroppo è esattamente quest'ultimo caso.
Ugh non so se mi son spiegato bene.
-
Citazione:
Robin
C- non era "una sequenza di combattimenti", con il nuovo avversario ad ogni puntata, più o meno fine a se stessa; a parte il primo introduttivo, i combattimenti erano il culmine dei conflitti etici che venivano a crearsi nell'evolvere della crisi (lasciamo un attimo perdere il "m'è piaciuto si/no").
La prima investigazione di UN-GO era potenzialmente ancora funzionale a descrivere il setting, ecc.., quindi introduttiva in maniera utile. Per questo potevo pensare/sperare che le successive investigazioni avessero una funzione entro una vicenda e non fossero il fine puerile di tutto.
La 2 e la preview della 3 dimostrano, invece, che, con altissima probabilità, purtroppo è esattamente quest'ultimo caso.
Ugh non so se mi son spiegato bene.
Capito capito (spero :asd: )
Alla Yattaman style insomma, stessa impostazione ad ogni ep
-
tra l'altro in un-go non capisco una fava delle indagini, sono troppo veloci per stare in 20 minuti
-
ATTENZIONE ATTENZIONE questa sera su RAI QUATTRO Ergo Proxy 1, 22.45
dopo quelle leggere delle capricane, intendo.
-
Manco a me è piaciuta la 2 di Un-go, si può ancora sperare che non siano 11 episodi di cheap casi risolti in 20 minuti, ma visto il nr di episodi c'è ben poco da sperare.
-
Citazione:
wxyz
fatemi sapere se Guilty Crown 2 contiene qualcosa di diverso dalla nudità in forma di fiore e da un paio di riferimenti a GiTS e The Matrix
Lo guarderai http://img6.imagebanana.com/img/fdnyhjsx/esi.png
anche se non vuoi http://img6.imagebanana.com/img/fdnyhjsx/esi.png
:asd:
-
-
Search your feelings.
-
pare veramente una serie "degna" di xebec :rotfl:
-
Citazione:
Robin
Search your feelings.
-
Being ..come diablo si chiama?.. is suffering.
-
mado i pinguini 15; niente male :sisi:
-
sket dance, puntata di citazioni, anche di anime parecchio vecchi. il che rivela qualcosa sulla demografia di chi lo guarda, immagino...
-
Citazione:
wxyz
sket dance, puntata di citazioni, anche di anime parecchio vecchi. il che rivela qualcosa sulla demografia di chi lo guarda, immagino...
uh, lo stai guardando anche tu :o
-
Citazione:
Fi3rizi0
mado i pinguini 15; niente male :sisi:
...mi fa venire il dubbio che...
-
Pure io guardo Schetto dansu, ma sono indietro di una decina di episodi :chebotta:
Pinguini 15
-
Citazione:
MCMXC
...mi fa venire il dubbio che...
Penso anche io.
-
Guilty Robin 02
ma perchè perdere tempo con i mecha, non contano nulla in un harem, fanno solo confisione!
abbiamo:
- l'atletica ed entusiasta gattina in calore
- la fragile e seriosa donzella intimista in carrozzina
- la discinta rosa confetto che si proclama oggetto del brufolo marrone, e sembra pure scema tronca (non a caso)
facendo un pò di conti: due pulzelle che non si possono difendere su tre, il brufolo marrone che più snob non si può, un capitano che vezzeggia la tipa in carrozzina (che è cotta di lui) e sciagatta crudelmente il confetto (d'altro canto, non è destinata a lui, si vede che non gliela da). ambè, che novità.
se non accade un tradimento nei prossimi 20 minuti (tipo: la rosa confetto capa dei cattivi, ed è pure trap) questa roba è nettamente più scema di simphony. e non c'è intenzione di lodare quest'ultimo.
-
Citazione:
wxyz
Guilty Robin 02
(volevo aggiungere un'altra faservice-gif, ma non l'ho trovata)
Citazione:
ma perchè perdere tempo con i mecha
Perchè stanno puntando al primato.
-
Citazione:
Robin
Perchè stanno puntando al primato.
Puntano ad avere il maggior numero di entries nella pagina di tvtropes :asd:
-
Un-go 2
Va bene che sono 11 episodi, ma andare così in fretta che non si capisce cosa caspita succede e far fare cose random ai personaggi
non mi pare una buona idea.
Fate/Zero 4
A me la Charm Magic la fanno il 90% dei personaggi maschili di questa serie :sisi:
Assai sborona la battaglia, bene così!