-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
grazie a tutti per gli auguri, io porto i raudi come consigliato da dan, spero non li usi il prof con il mio deretano :stress:
-
auguri Pott
avete visto che dal 2009 la lipsia gamecon non sarà più lipsia e cambierà periodo, mi pare di aver letto qualche rumor a proposito, ma quest'estate qualcuno va?
vi consiglio l'articolo su uwe boll che si trova sul nuovo gamepro, veramente azzeccato
-
Dopo giorni di latitanza dal circolino, riappaio, ovviamente senza motivo.
Ma ne approfitto per fare gli auguri al Pott! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
auguri Pott
avete visto che dal 2009 la lipsia gamecon non sarà più lipsia e cambierà periodo, mi pare di aver letto qualche rumor a proposito, ma quest'estate qualcuno va?
vi consiglio l'articolo su uwe boll che si trova sul nuovo gamepro, veramente azzeccato
Io vado con 3 amici. Mercedes vito e facciamo 3 o 4 tappe prima di arrivare su.
-
Vai Prott, spacca tutto :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Io vado con 3 amici. Mercedes vito e facciamo 3 o 4 tappe prima di arrivare su.
io fino al 30/08 max 3/09 sono in america, faccio in tempo a venire con voi? :asd::asd:
-
anzi dal 18/08 al 03/09 in america c'è qualche convention da visitare?
-
auguri al pott stamattina giornata di puro relax ho lavato la macchina sembra uscita da un negozio swarovski da quanto brilla
-
Citazione:
InsaneWarriors
auguri al pott stamattina giornata di puro relax ho lavato la macchina sembra uscita da un negozio swarovski da quanto brilla
mica han dato pioggia in questi giorni? :jfs2:
-
Citazione:
Gatsu80
mica han dato pioggia in questi giorni? :jfs2:
boh non le guardo tanto 99% delle volte dicono cappellate, poi in ogni caso andava fatto, sembrava uscita da un rally :D la mia povera ibizen
-
Citazione:
InsaneWarriors
boh non le guardo tanto 99% delle volte dicono cappellate, poi in ogni caso andava fatto, sembrava uscita da un rally :D la mia povera ibizen
Ehehe, scherzavo, non le guardo nemmeno io le previsioni, ho detto cosi' tanto per gufare :asd:
-
la sonarità del bishoppo è a livelli di guardia, ragazzi fate qualcosa per farlo tornare in lui :asd:
10 mesi fa non avrebbe scritto certe cose sul bundle e tutto per un ROD di troppo :asd:
-
ah ma su questo gatsu vai sull'olio, sono a sfigato a prescindere ogni volta che lavo la macchina il gg dopo, se proprio deve andare di lusso quello dopo ancora, piove anche se non c'è un fronte nuvoloso in tutto il pianeta :D si crea apposta in brianza :D
-
Citazione:
andro
veramente siamo stati costretti a disfarci di tutti (8 finalisti di coppa del mondo, quanti ne avevate voi all'epoca?) per sopravvivere.
poi dai nell'era Moratti non avete mai vinto perchè avevate una squadra penosa punto non perchè gli arbitri erano dalla nostra, dai avete fatto il record di pareggi consecutivi! ti sembra una squadra da scudetto quella, che avrebbe vinto non ci fosse stato Moggi? ma per piacere zitti e mosca :sisi:
GEA :rotolul:
cmq dai, andro, siamo seri
ve bene tutto, ma passare come vittime adesso nn mi sembra il caso :nono:
-
Dai che ce la fai potty! :sisi:
-
dramma esistenziale
spendere o nn spendere 150 euro (tutto compreso) x andare a vedere i portishead a parigi?
-
Secondo voi se dopo tutti gli auguri che gli abbiamo fatto quando torna è stato bocciato se la prende con noi? :asd:
-
Citazione:
akrilico
GEA :rotolul:
cmq dai, andro, siamo seri
ve bene tutto, ma passare come vittime adesso nn mi sembra il caso :nono:
e come mai volevate così tanto Moggi nella vostra dirigenza e idem il Milan? se eravate così integerrimi non l'avreste manco chiamato.
nessun vittimismo, quello che più fa incaxxare sono gli scudetti tolti più della B, perchè non ci sono caxxi quelli li abbiamo vinti perchè avevamo una squadra stellare e tutti i punti di distacco che si è beccato l'inter non sono certo dovuti a 4 arbitri ma alla pochezza dell'Inter dell'epoca, perchè ripeto nel febbraio 2006 io a S.Siro c'ero e voi non avete toccato boccia, ma quale squadra da scudetto? al più non andava assegnato non che siete andati ad elemosinare dal vostro amichetto Rossi che come premio si è trovato presidente Telecom del vostro tronchetto :sisi:
-
Citazione:
andro
la sonarità del bishoppo è a livelli di guardia, ragazzi fate qualcosa per farlo tornare in lui :asd:
10 mesi fa non avrebbe scritto certe cose sul bundle e tutto per un ROD di troppo :asd:
Ormai e' partito!!! Non si recupera piu'!!! Ma non sento piu' di viaggi....non e' che la donna era boxara e l'ha mollato....e lui se l'e' presa un po troppo??? :look:
-
Pott un esame è una battaglia più che gli auguri ti dico di distruggerlo:sisi:............:asd:
-
Citazione:
Ormai e' partito!!! Non si recupera piu'!!! Ma non sento piu' di viaggi....non e' che la donna era boxara e l'ha mollato....e lui se l'e' presa un po troppo??? :look:
:look: non sia mai.....
bisognerebbe recuperare tutti i suoi commenti dell'epoca riguardo la mancanza del rumble e le retrocompatibilità anche solo emulata :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Secondo voi se dopo tutti gli auguri che gli abbiamo fatto quando torna è stato bocciato se la prende con noi? :asd:
Non mi pongo il problema perche' lo passera' sicuramente ;)
-
beh onestamente la microsoft con sto forno mi è scaduta un po soprattutto perchè la 360 che è appena tornata dal 2° viaggio in terra crucca ieri mi ha già sparato un bel surriscaldamento dopo neanche 10 min accessa ora con le ventole aggiuntive sta bene però io dico porca paletta che cambiassero loro le ventoline di mer.da che hanno messo e ci mettessero delle ventole controppallate..
-
Citazione:
andro
ah questa volta digli di ficcarci delle foto decenti e che se non ne trovano che facciano un salto qui :asd:
in effetti l'altra volta ci ho messo 3 secondi a trovare una foto del megadrive in hi-res da poter pubblicare :jfs2:
@Pottinus
Collega Imperatore,
gli aruspici mi dicono che le viscere del sonaro,sventrato poco fa, recano i migliori presagi per il suo impegno di domani :sisi:
Mi raccomando stia tranquillo e consapevole della Sua Forza :rullezza:
-
Il nostro Yamazaky di Consolemania party dopo l'ultimo topic aperto sulla grafica dei FF per psp è in nomination per diventare buffone di corte:asd:
-
no ma dai sta raggiungendo livelli assurdi :no:
-
Citazione:
<-DooM->
in effetti l'altra volta ci ho messo 3 secondi a trovare una foto del megadrive in hi-res da poter pubblicare :jfs2:
@Pottinus
Collega Imperatore,
gli aruspici mi dicono che le viscere del sonaro,sventrato poco fa, recano i migliori presagi per il suo impegno di domani :sisi:
Mi raccomando stia tranquillo e consapevole della Sua Forza :rullezza:
hanno sventrato il bishoppo :jfs2: ?
-
Citazione:
andro
no ma dai sta raggiungendo livelli assurdi :no:
Non preoccuparti....nessuno puo' sottrarre lo scettro al Bishop....nessuno!!!
-
beh c'è il protetto di joe che non scherza :jfs2:
-
hhmmm e così domani esce katamari per 360 mmhh......
-
bene ho scritto all'Atari per ace combat e cloche adesso aspetto solo la risposta che non lo pubblicano più :asd:
-
Citazione:
InsaneWarriors
per una volta posso fare lo sborone
1.65 :D
:chebotta:
beh ma tu hai giocato di più e io sono in crescita :asd:
cmq AUGURI POTT!! :o
-
Citazione:
Fbh™
:chebotta:
beh ma tu hai giocato di più e io sono in crescita :asd:
cmq AUGURI POTT!! :o
eddai fammi spantegare un po :D asd
comunque in crescita pure io è un paio di giorni che faccio partite sovraumane, ier c'è stato il mio momento di gloria in cui ho completato da solo contro 6 un round di cerca e distruggi uccidendoli tutti a fine round ero sudato :D asd
-
Citazione:
andro
hhmmm e così domani esce katamari per 360 mmhh......
Si sa se esce a prezzo pieno o ridotto?
-
Citazione:
InsaneWarriors
eddai fammi spantegare un po :D asd
comunque in crescita pure io è un paio di giorni che faccio partite sovraumane, ier c'è stato il mio momento di gloria in cui ho completato da solo contro 6 un round di cerca e distruggi uccidendoli tutti a fine round ero sudato :D asd
OMG :rotfl:
cmq a fine mese si va di Vegas? :uhm:
-
-
-
Citazione:
Fbh™
Sere :o