Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.
Ma infatti, tanto se qualcuno è arrivato al quadernino vuol dire che mi è entrato in casa, quindi che mi inculi la pw di Diablo è l'ultimo problema visto che sicuramente s'è inculato pure il pc asd
Ma sto true detective? Ci stanno le pistole? :pipporto:
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
-
^this :snob:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Ne riparliamo quando sarete i protagonisti di un film di conspiracy theories braccati dal governo :tsk:
-
Non capisco quale soluzione preferisci, lupastro... :uhm:
Preferisco avere su carta le pwd che uso e potermi permettere quindi chiavi diverse e un po' più complesse, piuttosto che usare 1234 o password per l'accesso a tutti i siti... :asd:
-
Eh ma quando stai in giro poi come fai col quadernino? Se sei all'estero e non puoi chiamare a casa? :asd:
Per come la vedo io, le uniche due strade sono avere un complesso e ingegnosissimo sistema meticoloso per averle robuste e al tempo stesso tenerle tutte a mente, oppure usare un software specifico.
-
Io uso il quadernino ma ho elaborato pure un sistema per farle robuste ma anche mediamente mnemoniche, l'utilizzo del quaderno interviene solo quando si parla di siti che non uso da secoli... :asd:
Però per evitare problemi come quelli del gatto il quadernino serve eccome! ;)
-
io niente quadernino,ho elaborato diverse password che cambio col tempo in maniera per me (ma solo per me) coerente :asd: e che naturalmente mi permettono di riacchiapparle se me le scordo :sisi:
-
Oh, ma io ho un sistema mnemonico per avere password magari non robustissime ma relativamente sicure e facili (per me) da ricostruire.
Il problema sono i cazzo di codicilli numerici di bancomat e pin :bua:
Per ora decido che il numero di lavoro non serve e aspetto per vedere se mi viene l'illuminazione, che non ho voglia di parlare con il signor Vodafone :asd:
-
software specifico here*(solo per le password dei siti/giochi/forum). Per quelle 4 cose importanti(bancomat/home-banking...) vado a memoria.
*file del db salvato su dropbox
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Oh, ma io ho un sistema mnemonico per avere password magari non robustissime ma relativamente sicure e facili (per me) da ricostruire.
Il problema sono i cazzo di codicilli numerici di bancomat e pin :bua:
Per ora decido che il numero di lavoro non serve e aspetto per vedere se mi viene l'illuminazione, che non ho voglia di parlare con il signor Vodafone :asd:
quando puoi cambiali con codici numerici che per te abbiamo un senso e che non siano il tuo anno di nascita :asd:
-
Comunque, chi ha bisogno di roba "seria" potrebbe provare Clipperz, pare sia ottimo: https://clipperz.is/
-
-
solo sensori biometrici :sisi:
-
anche qui 'giornodelcazzodi' :caffe:
torno al lavoro dopo 3 settimane :bua:
Citazione:
MrWolf
Eh ma quando stai in giro poi come fai col quadernino? Se sei all'estero e non puoi chiamare a casa? :asd:
Per come la vedo io, le uniche due strade sono avere un complesso e ingegnosissimo sistema meticoloso per averle robuste e al tempo stesso tenerle tutte a mente, oppure usare un software specifico.
io le segno sul cellulare :snob:
AH, già vedo le vostre facce! :nonsifa:
Sono segnati sotto nomi in codice :asd:
Quindi se qualcuno mi fotte il cellulare e prova a chiamare a ..chesso' Manzoni Alessandro (per fare un esempio a caso) non si chiederà perchè nessuno risponde a quello strano numero che è il pin della Banca... che si trova in Via A. Manzoni :asd:
...e cosi' via discorrendo :snob:
-
Io oggi devo decidere se voglio fare la tesi sul dixan o sulle mattonelle :asd:
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
-
-
-
Di che mattonelle parli? :pippotto:
-
Io voto per le mattonelle :o
Inviato da Hyperion via astrotel
-
quella del dixan consiste nell'usare delle nanoparticelle da mettere nel detersivo che contengano particelle profumate per far profumare i panni stesi :asd: par na strunzat ma ci girano i milioni attorno a sta roba :asd:
l'altra consiste nel riutilizzo di ceneri esauste per creare dei geopolimeri con cui fare dei mattoni e sottoporre sti mattoni a varie prove di sforzo per vedere quanto reggono
il detersivo è più sfiziosa ma il professore è tragico, mi sa che mi butto sulle mattonelle :pippotto:
-
-
Nanoparticelle?
Old Snake is amused.
-
Citazione:
Ragnarokker
il detersivo è più sfiziosa ma il professore è tragico, mi sa che mi butto sulle mattonelle :pippotto:
poi ti fai male :asd:
-
Questo forse può interessare a Sava: http://www.eastonline.eu/opinioni/elefanti-a-parte/cose-che-fareste-bene-a-sapere-sul-caso-maro-1
E il mio voto va ovviamente al Dixan :sisi:
Bon, stasera appena rientro, chiusura serata con la 3x03 di Sherlock :rullezza:
-
Rivisto dopo anni e anni Guess Who's Coming to Dinner? su classics, sempre spettacolare :sisi:
Inviato da Hyperion via astrotel