Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
poi sono io quello che sogna? :asd:
beh, considera che vendo pato.
-
Citazione:
Hellvis 2006
beh, considera che vendo pato.
quei tizi vanno a costare più dei miei luis suarez-david luiz, mi sa. E temo anche che un difensore coi controcazzi serva di più :bua:
-
Citazione:
Manu
diciamo che rischia di non potersi più sedere :cry:
parlavo seriemente, la posizione di Allegri non è facile. E' del tutto evidente che per giocare meglio e velocemente si deve giocare senza Seedorf e questo è noto da ere ormai, al tempo stesso però, causa spogliatoio, rischi il posto lo stesso a tenerlo in panca, vedi Ranieri con la Juve. I giornali inoltre non facilitano le cose, perchè se Allegri perde con Seedorf allora bon gli dicono che sbaglia tutto e va cacciato, se perde senza seedorf allora i giornali seedorfdipendenti alzeranno subito il dito su chi non l'ha fatto giocare, d'altronde nemmeno alla domenica sportiva riuscivano a capacitarsi di come uno possa tenere in panca uno come Seedorf :facepalm:
-
Citazione:
N1N1V3S
Totoformazione :asd:
Ma Pippo non lo considera nessuno? :sad:
pippo chi ? dai non scherziamo :asd:
-
Citazione:
danny2h
pippo chi ?
il migliore attaccante che abbiamo :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
parlavo seriemente, la posizione di Allegri non è facile. E' del tutto evidente che per giocare meglio e velocemente si deve giocare senza Seedorf e questo è noto da ere ormai, al tempo stesso però, causa spogliatoio, rischi il posto lo stesso a tenerlo in panca, vedi Ranieri con la Juve. I giornali inoltre non facilitano le cose, perchè se Allegri perde con Seedorf allora bon gli dicono che sbaglia tutto e va cacciato, se perde senza seedorf allora i giornali seedorfdipendenti alzeranno subito il dito su chi non l'ha fatto giocare, d'altronde nemmeno alla domenica sportiva riuscivano a capacitarsi di come uno possa tenere in panca uno come Seedorf :facepalm:
infatti se in panchina ci fosse uno con il carattere di mourinho che i giornalisti se li mangia a colazione non esisterebbe il problema.
guarda te se dobbiamo avere un allenatore che deve temere le reazioni dei giornali :facepalm:
-
Stasera vincete.
Segnatevelo.
:sisi:
-
Citazione:
SimoSky
Stasera vincete.
Segnatevelo.
:sisi:
:miannoio:
-
Citazione:
rujo
infatti se in panchina ci fosse uno con il carattere di mourinho che i giornalisti se li mangia a colazione non esisterebbe il problema.
guarda te se dobbiamo avere un allenatore che deve temere le reazioni dei giornali :facepalm:
non mi pare che le tema se lascia seedorf fuori :asd:
-
Ma sta sera gioca Binho o Dinho? :uhm:
-
Ma voi vi rendete conto che sta sera allo stadio ci saranno interisti a gufare e a vedere mourinho? :facepalm:
-
Citazione:
JohnnyKage
Ma sta sera gioca Binho o Dinho? :uhm:
Belusconi:" Con Ronaldinho è un SuperMilan "
03.11.2010 08:30 di Alessandro Ambrosio articolo letto 3866 volte
Fonte: Corriere dello Sport
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...288769773.jpeg
© foto di Image Agency
Il Presidente Berlusconi, presente ieri all'inaugurazione del salone del Ciclo e del Motociclo ha rilasciato alcune battute riguardanti il Milan e in particolare Ronaldinho. .«Tor*na Ronaldinho?- Bene, con Ronaldinho in campo è sempre un SuperMilan!» E' evidente che la stima personale del Presidente per il Gaucho resta elevatisssima. Berlusconi vede in lui uno degli uomini chiave per il presente ed il futuro del Milan. Sulla sfida di questa sera contro il Real di Mourinho ha aggiunto «Mi piacerebbe batterlo? Il Milan deve sempre e solo gioca*re per vincere».
-
Grazie di avermi sciolto i dubbi :asd:
-
Milan-Real Madrid X2 1,39
-
Citazione:
Hellvis 2006
Milan-Real Madrid X2 1,39
ma metti il 2 secco, neanche ti conviene così
ma che :rotfl: http://www.sportmediaset.mediaset.it...lery3480.shtml
-
beh dinho io lo farei giocare, quello che farei davvero è usare binho per mettere un pò di pepe al culo a Pato eh :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
Ma non è tanto la velocità, Bale SA correre, e quando sai correre con la palla fra i piedi e allungandotela il giusto diventi inarrestabile, veloce è veloce, ma sa prendere in controtempo i giocatori avversari scattando al momento giusto. Io non credo che Maicon sia più lento, ma veniva costantemente fregato. Bisogna saper correre nei momenti giusti, se pensi Biabiany (si proprio quello dell'inter) se corresse i 100m piani arriverebbe in semifinale olimpica :), però in campo non sa correre.
si concordo, ci vogliono anche doti tecniche che biabiany non ha.
pero' rimane impressionante quando si è lanciato il pallone avanti di 40 metri e l'ha inseguito con tutti gli altri dietro ad arrancare.
veramente devastante Bale ora come ora.
-
si può avere un video di quell'episodio :vojo:
-
Si è tagliato i capelli... Che spina dorsale di uomo.* :facepalm:
*però sta meglio per davvero. :uhm:
-
Citazione:
JohnnyKage
CHe tristezza. Mi ricorda lo schifo moggiano di quando miccoli fu costretto a togliere gli orecchini.
-
Citazione:
danny2h
si può avere un video di quell'episodio :vojo:
Da 3:00 in poi.
http://www.youtube.com/watch?v=Bcr6CEm4Ngo
-
pure ronaldo si fece crescere i capelli su consiglio di silvio :asd:
-
il serginho bianco :sisi:
-
Citazione:
Volo
il serginho bianco :sisi:
cazzo la stessa cosa che ho pensato ieri sera, questo mi ricorda sergio :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
ma :rotfl:
tutto ciò è fantastico. cmq è vero, sta meglio di prima... il prossimo passo, dato che di capelli ne ha pochini, sarà quello di ricorrere a un trapianto