Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcus Antonius
Io l'ho commentato :o
grazie :o !
ma non ho capito il tuo commento :bua:
-
Citazione:
Twilight
pero siete cattivi... tutti presi a spippettarvi su inter e alizee, mentre io son qua a studiare terapia manuale per la cura delle lombalgie... e nessuno ha commentato il mio wot sulle operazioni di mercato da fare :frigna:
:mmh?: porcellone!
-
Citazione:
Angelo
:mmh?: porcellone!
:asd:
ma, andando ot, questo edu quanto verrebbe? come prima punta non è malaccio eh...
-
Citazione:
Twilight
:asd:
ma, andando ot, questo edu quanto verrebbe? come prima punta non è malaccio eh...
io voglio farfan!!!!
ma anche sto edu promette bene...
-
L'Inter mi ha fatto un bel regalo di compleanno vedo :fag:
-
-
Grazie Inter è bello vedere che le figure dei peracottari non le facciamo solo noi :tsk:
-
Citazione:
Zuma90
io dico ....nome della topa a destra :snob:
dovrebbe essere Marie Francis ma non ne sono sicuro
-
Citazione:
Twilight
eppi birdei jack!!!
grazie, tra l'altro ho notato solo ora che sono nato lo stesso giorno di Jorge "Almiron II" "Mr 12 milioni" Martinez :facepalm:
-
Vedere l'Inter prenderne 5 non ha prezzo. :jfs2:
-
Citazione:
Twilight
bobo, per me chiellini non è un fenomeno, certo, puntare su sorensen sarebbe un rischio, ma soppesando le cose, cosa conviene fare? uno come benzema ha 22 anni e senza contropartita non lo riesci a prendere. per me sarebbe un sacrifico utile alla causa.
i soldi per lo stipendio di benzema li rimedi tagliendoti quelli di iaquinta e amauri dalle balle, sono circa 16 mln di ingaggi -4 e 4 netti credo-
storari
beck (8 mln circa e 4 di ingaggio) - bonucci - sorensen - cissokho (15 mln e 5 di ingaggio)
aquilani - melo - marchisio
krasic - benzema (25, 10 di ingaggio) - dzudzecoso (15mln e 4 di ingaggio)
motta via---> 0 + 3 di ingaggio - 3mln
buffon via---> 8 + 13 di ingaggio - 21mln
chiellini via ---> 20 + 6 di ingaggio - 26mln
brazzo via ---> 0 + 4 di ingaggio - 4mln
iaquinta via---> 5 + 6 di ingaggio - 11mln
amauri via---> 8 + 8 di ingaggio - 16mln
del piero rinnovo ---> 0 + x di ingaggio - xmln
sissoko via ---> 5 + 4.4 di ingaggio - 9.4mln
quaglia via---> 0 + 4 di ingaggio - 4mln
totale 104.4 + x (alla fine saranno 2 mln di risparmio credo) da rigirare tra cartellini e ingaggi dei nuovi, con i preventivati
beck ---> 8 + 4 - 12
cissokho---> 15 + 5 - 20
benzema ---> 25 + 10 - 35
dzudzecoso ---> 15 + 4 - 19
totale 86. avanzo di 18,4 + x mln solo rigirando le risorse già disponibili. di questi 15 li usi per riscattare matri. ne avanzano 3,4 + x + almeno 40 per la campagna acquisti -il minimo per prendere i 2 top player promessi da marotta, e già son pochi- con questi 43.4 +x riscatti aquilani e ne avanzano 27,4 + x
con questi devi
versare i 2.5 di pepe
pagare un secondo portiere -nel caso di un primavera solo lo stipendio-
prendere un quarto centrale e stipendiarlo -anche qui si può prendere un primavera oppure qualche parametro 0-
portare a casa ekdal e stipendiarlo
prendere un centrocampista centrale con capacità di incontrista
prendere un quinto attaccante, anche giovane -tipo il famoso rudnevs-
ci si ritroverebbe con la rosa di sopra e portiere x + grosso + gricoso + de ceglie + ekdal + incontrista x + pepe + martinez + matri + adp + toni + attaccante x in panchina...
non andrebbe bene?
Più o meno è fattibile però:
1) Toni deve essere rinnovato, la juve ha un'opzione per l'anno prossimo, o ha la possibilità di risolvere il contratto;
2) i soldi dalle cessione sono 46 "cash" prendibili più o meno a rate, e tutto il resto deriverebbe dall'abbattimento del monte ingaggi, quindi più o meno da rispalmare sul monte ingaggi;
3) manca manninger tra le cessioni, mancato rinnovo, molto probabile se storari rimane;
4)i soldi degli acquisti invece sono 64 cash solo per i top player indicati da te, quindi la ventina abbondante di milioni rimanente (46-64+ i soldi degli altri acquisti minori) la proprietà dovrebbe acconsentire la dirigenza a cercarli di recuperare con la gestione della società;
5) manca il riscatto, o il rinnovo del prestito di Aquilani
6) Nella formazione da te indicata, Chiellini è sostituito da Barzagli, il terzo centrale sarebbe Sorensen, rischio, più un quarto alla Rinaudo, quindi in pratica due centrali su quattro sono una scommessa, salvo parametri zero;
-
Citazione:
Twilight
bobo, per me chiellini non è un fenomeno, certo, puntare su sorensen sarebbe un rischio, ma soppesando le cose, cosa conviene fare? uno come benzema ha 22 anni e senza contropartita non lo riesci a prendere. per me sarebbe un sacrifico utile alla causa.
i soldi per lo stipendio di benzema li rimedi tagliendoti quelli di iaquinta e amauri dalle balle, sono circa 16 mln di ingaggi -4 e 4 netti credo-
storari
beck (8 mln circa e 4 di ingaggio) - bonucci - sorensen - cissokho (15 mln e 5 di ingaggio)
aquilani - melo - marchisio
krasic - benzema (25, 10 di ingaggio) - dzudzecoso (15mln e 4 di ingaggio)
motta via---> 0 + 3 di ingaggio - 3mln
manninger via ---> 1 + 3 di ingaggio - 4 mln
buffon via---> 8 + 13 di ingaggio - 21mln
chiellini via ---> 20 + 6 di ingaggio - 26mln
brazzo via ---> 0 + 4 di ingaggio - 4mln
iaquinta via---> 5 + 4 di ingaggio - 9mln
amauri via---> 8 + 8 di ingaggio - 16mln
sissoko via ---> 5 + 4.5 di ingaggio - 9.5mln
grosso via ---> 1 + 6 di ingaggio - 7mln
totale 100
beck ---> 8 + 4 - 12
cissokho---> 12 + 5 - 17
benzema ---> 20 + 10 - 30 (secondo me scambio alla pari con Chiellini, quindi o chiellini vale 25, o Benzema 20.)
dzudzecoso ---> 12 + 4 - 16
totale 75. avanzo di 25 solo rigirando le risorse già disponibili. di questi 15 li usi per riscattare matri. ne avanzano 10 + almeno 50 per la campagna acquisti - il minimo per prendere i 2 top player promessi da marotta, e già son pochi- con questi 60 riscatti aquilani e ne avanzano 45
con questi devi:
versare i 2.5 di pepe
pagare un secondo portiere -nel caso di un primavera solo lo stipendio-
prendere un quarto centrale e stipendiarlo -anche qui si può prendere un primavera oppure qualche parametro 0-
portare a casa ekdal e stipendiarlo
prendere un centrocampista centrale con capacità di incontrista
prendere un quinto attaccante, anche giovane -tipo il famoso rudnevs-
ci si ritroverebbe con la rosa di sopra e portiere x + grosso + gricoso + de ceglie + ekdal + incontrista x + pepe + martinez + matri + adp + toni + attaccante x in panchina...
non andrebbe bene?
Secondo me, con i 45 milioni che avanzano, si può fare:
- 2,5 per Pepe
- 12,5 per Quaglia (riscatto + stipendio)
- 5 milioni per un buon portiere giovane (cartellino + un paio di milioni per l'ingaggio)
- 4 milioni stipendio di Ekdal
- 6 milioni stipendio di Pirlo
- 3 milioni stipendio di Pasquato
- 12 milioni che avanzano per un secondo terzino destro giovane oppure un incontrista
e hai:
Storari
Secondo portiere giovane
Beck
Grygera(?)
Bonucci
Barzagli
Sorensen
Cissokho
De Ceglie
Krasic
Aquilani
Pirlo
Marchisio
Melo
Incontrista(?)
Pepe
Martinez
Ekdal
Dzudzsak
Matri
Quagliarella
Benzema
ADP
Pasquato
e puoi schierare titolari:
Storari
Beck Bonucci Barzagli Cissokho
Aquilani Melo Marchisio
Krasic Benzema Dzudszak
e hai pure una signora formazione di riserva.
Bella analisi Twi. Forse forse manca un centrale difensivo forte, perché Bonucci-Barzagli-Sorensen non basta. :sisi:
-
Citazione:
Walter Block
Che disastro per il ranking.
:rotfl: :rullezza:
Fanculo il ranking :asd:
-
4 milioni lordi o netti per ekdal ? :look: perché in entrambi i casi mi sembrano troppi :look:
-
-
Citazione:
Angelo
Auguri mr Jack! :D
mi associo :D
-
-
4 milioni lordi.
si effettivamente son troppi, come forse son troppi i 3 per Pasquato :bua:
bisogna toglierne 1 a testa minimo :uhm:
-
Elkann ha fiducia, noi no - L'Ansa ha pubblicato in anteprima alcuni passi della lettera di John Elkann agli azionisti Exor, convocati in assemblea il prossimo 28 aprile per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2010. Secondo l'anticipazione riportata dall'Ansa, ripresa poi dal sito ufficiale della Juventus, nella lettera Elkann considera anche la situazione della società bianconera Juventus, controllata al 60% proprio dalla holding
con logo nerassurdo:
"Nel corso dell’ultima stagione il club non ha avuto i risultati che ci aspettavamo, né sul campo né in ambito finanziario. Sul futuro sono più fiducioso, perché ho chiesto a mio cugino Andrea Agnelli di assumere l’incarico di Presidente e so che guiderà il Club con passione e lungimiranza. L'obiettivo della Juventus F.C. è di raggiungere il difficile bilanciamento tra risultati sportivi (che sono fondamentali) ed equilibrio finanziario. Il nuovo stadio - che sarà inaugurato la prossima stagione - è davvero una struttura di livello internazionale''. Se John Elkann è ottimista per il futuro,
la redazione di ju29ro.com è invece decisamente pessimista. Il motivo? La presenza, al vertice della società che controlla la Juventus, di un erede con la faccia da cangurino appena uscito dal marsupio.
http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/rovatfl.gif
-
i ju29ro dovrebbe un attimo fare pace con sè stessi e decidere cosa pensano di Elkann. Un giorno è un genio del male che deliberamente affossa la juve, un altro è un imprenditore con un miliardo da investire, un bell'utile per l'exor ma che non ama la juve e oggi a quanto pare è un cangurino.
Nemmeno io da juventino stimo da Elkann ma un po' di coerenza non sarebbe male....
-
Citazione:
Solo5minuti
vabbè
Über Alles !!!
Vabbè, però hai messo come avatar una mia foto... :no:
-
Avete letto le dichiaraazioni sul mercato di marotta?
se fossero vere le cose che ha detto, ha delineato le strategie per il prox anno.... E mi viene da piangere.... I top player erano pirlo o vucinic lol...
-
Citazione:
Camus
i ju29ro dovrebbe un attimo fare pace con sè stessi e decidere cosa pensano di Elkann. Un giorno è un genio del male che deliberamente affossa la juve, un altro è un imprenditore con un miliardo da investire, un bell'utile per l'exor ma che non ama la juve e oggi a quanto pare è un cangurino.
Nemmeno io da juventino stimo da Elkann ma un po' di coerenza non sarebbe male....
credo che la faccia da cangurino sia quella di AA eh :look:
-
beh...vucinic non mi dispiacerebbe.
-
Citazione:
Walter Block
Elkann ha fiducia, noi no - L'Ansa ha pubblicato in anteprima alcuni passi della lettera di John Elkann agli azionisti Exor, convocati in assemblea il prossimo 28 aprile per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2010. Secondo l'anticipazione riportata dall'Ansa, ripresa poi dal sito ufficiale della Juventus, nella lettera Elkann considera anche la situazione della società bianconera Juventus, controllata al 60% proprio dalla holding
con logo nerassurdo:
"Nel corso dell’ultima stagione il club non ha avuto i risultati che ci aspettavamo, né sul campo né in ambito finanziario. Sul futuro sono più fiducioso, perché ho chiesto a mio cugino Andrea Agnelli di assumere l’incarico di Presidente e so che guiderà il Club con passione e lungimiranza. L'obiettivo della Juventus F.C. è di raggiungere il difficile bilanciamento tra risultati sportivi (che sono fondamentali) ed equilibrio finanziario. Il nuovo stadio - che sarà inaugurato la prossima stagione - è davvero una struttura di livello internazionale''. Se John Elkann è ottimista per il futuro,
la redazione di ju29ro.com è invece decisamente pessimista. Il motivo? La presenza, al vertice della società che controlla la Juventus, di un erede con la faccia da cangurino appena uscito dal marsupio.
http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/rovatfl.gif
In effetti la parte grassettata è indicativo sulla professionalità di certi "siti" :sisi: