-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.
1, 2, 3, prova!
sa, sa, internet di sava, 1, 2, 3, prova!
-
wow di nuovo online :o
io nel frattempo sto giocando a batman arkham origins e...mhe un po' una minestra riscaldata :uhm:
-
Shabby le foto della tizia che fa ioga nuda :moglia:
-
-
-
?? Mi sa che ho perso qualcosa :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slyverr
Ma porca miseria!
:rotfl:
-
Saber, su FB che è meglio :asd:
-
Direi di si^^ Altrimenti i complottisti vegani si inalberano :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Slyverr
Ma porca miseria!
:asd:
-
-
-
arrivo tardi lo so, ma perchè di sherlock esiste la puntata 01x00 e 01x01? avendole viste èh!
-
Uh io non le ho viste :pippotto:
-
comunque fa strano vedere quei posti che batto sistematicamente :asd:
no wait, batto nel senso che faccio :asd:
-
A me fa venire voglia di tornare a Londra :asd:
Vista anche l'ultima puntata...effettivamente un po' sotto il solito livello, speriamo non siano finite le idee.
-
Citazione:
Slyverr
comunque fa strano vedere quei posti che batto sistematicamente :asd:
no wait, batto nel senso che faccio :asd:
Non c'era bisogno di cambiare nazione se volevi battere infatti :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
-
Citazione:
Antares
A me fa venire voglia di tornare a Londra :asd:
Vista anche l'ultima puntata...effettivamente un po' sotto il solito livello, speriamo non siano finite le idee.
Mah, più che altro non sono troppo sicuro che l'idea di umanizzare Sherlock sia così vincente. Nel complesso la terza è graziosa, ma certo la peggiore delle tre serie :uhm:
Intanto sto proseguendo con lentezza Rectify - anche se non per problemi suoi, eh, è bellissima. :snob:
-
Citazione:
Olengard
Mah, più che altro non sono troppo sicuro che l'idea di umanizzare Sherlock sia così vincente. Nel complesso la terza è graziosa, ma certo la peggiore delle tre serie :uhm:
Intanto sto proseguendo con lentezza Rectify - anche se non per problemi suoi, eh, è bellissima. :snob:
a naso ma io non sono un vero segugio come wolf mi sento di dire che rectfy potrebbe dire e dare veramente tanto ancora. invece non riesco a ripartire con top of the lake, non so, il primo episodio mi ha fatto effetto vaccino per il proseguo, è normale? :asd:
-
Bah, io Top of the lake sto provando a rimuoverlo dai miei ricordi, decisamente la peggiore delle n-mila serie che ho visto nelle ultime settimane :bua:
C'entra niente, ma Coursera è una delle cose più belle del mondo :snob:
-
a me piacque tanto top of the lake, rectify ho visto la prima e merita ma sto aspettando di essere nel mood giusto per continuare, stesso discorso per les revenats
btw ho finito Dark Souls :cattivo:
che gioco meraviglioso :cattivo:
ho iniziato al volo ng+ ma non c'è più sfizio, nonostante siamo più forti, i nemici e i boss cadono come mosche, sono arrivato in poco tempo alla prima campana senza mai morire
vorrei almeno arrivare al fabbro di anor londo per fare un po' di armi dei boss ma sinceramente non so
-
Citazione:
Camus
io ci stavo provando :bua:
Recs che cellulare hai ?
i9305.
purtroppo come variante dell's3 non ha l'installer automatico, ma alla fine non ne ho sentito troppo la mancanza.
l'unico problema è che la versione della recovery linkata sulla wiki della mod non si può installare la 11 perchè sbuca fuori un problema di incompatibilità. scaricata una versione nuova da un forum, tutto ok.
l'unico "difetto" fastidioso per ora è che l'app della fotocamera è pensata ancora per il nexus che non ha la sd e quindi non permette in automatico il salvataggio li. spero risolvano a breve visto che aggiorno la nightly di volta in volta. inoltre sto ancora smanettando con le varie impostazioni per capire come ottimizzare il consumo di batteria, ho il sospetto che la geolocalizzazione sia un troppo pesante.
-
Citazione:
Olengard
Citazione:
iltano
btw ho finito Dark Souls :cattivo:
che gioco meraviglioso :cattivo:
ho iniziato al volo ng+ ma non c'è più sfizio, nonostante siamo più forti, i nemici e i boss cadono come mosche, sono arrivato in poco tempo alla prima campana senza mai morire
vorrei almeno arrivare al fabbro di anor londo per fare un po' di armi dei boss ma sinceramente non so
Imho c'è più gusto a rigiocarlo con un personaggio differente. Da un occhiata a questo: http://www.youtube.com/playlist?list...IVvceURacw2v_j
-
Oggi ho visto un tizio che streamava giocando DS con un arcade stick con i piedi. Wtf. L'ho visto fare cose contro ornstein e smough che io fatico a fare con le mani :asd:
-
dov'è la palestra di Yoga ? :pippotto:
Citazione:
recs
i9305.
purtroppo come variante dell's3 non ha l'installer automatico, ma alla fine non ne ho sentito troppo la mancanza.
l'unico problema è che la versione della recovery linkata sulla wiki della mod non si può installare la 11 perchè sbuca fuori un problema di incompatibilità. scaricata una versione nuova da un forum, tutto ok.
l'unico "difetto" fastidioso per ora è che l'app della fotocamera è pensata ancora per il nexus che non ha la sd e quindi non permette in automatico il salvataggio li. spero risolvano a breve visto che aggiorno la nightly di volta in volta. inoltre sto ancora smanettando con le varie impostazioni per capire come ottimizzare il consumo di batteria, ho il sospetto che la geolocalizzazione sia un troppo pesante.
per s3 c'è un fix da flashare via zip. Se usi cyandelta ti basta mettere lo zip nella cartella ed ad ogni nightly flasha in automatico anche lo zip.
Io l'ho installata ieri e avere un 100 mb di ram libera in più è una bella comodità per chi ha solo 1 gb di ram :sisi: