pietro leone- :rotolul:
Visualizzazione Stampabile
pietro leone- :rotolul:
ma peccato cosa ? pensavate di poter vincere una partita come questa con 2 gol della vecchia cariatide uno in cui ci sono volute 2 papere di fila e uno con un fuorigioco non visto ? Siete fuori di testa.
Gattuso grandissimo.
si rosica ma è giusto così
il risultato giusto sarebbe stato un 2 a 0 per il real,per 70 minuti ne abbiamo prese tante e date pochissime.
Ciao cosa, già ho dovuto mandare a fare in :jfs2: ripetutamente mio padre che di calcio ne capisce quanto Manu che si è messo a dire " hai visto che Inzaghi segna ? "
E infatti 2 papere di fila e fuorigioco errato. No ma andremo avanti tanto così in champions :facepalm:
E anche a lui ho detto che se si aspettava di vincere così stava fresco e infatti :asd:
Dovreste vergognarvi tutti qua dentro.
Sempre e solo a ripugnare Inzaghi.
Non me ne frega un cazzzo che sia vecchio, ha più grinta lui di tutti i brasiliani messi assieme.
Merita il posto da titolare.
Il resto, pensandoci bene il pareggio è oro, squadra senza gioco...bisogna inventarsi qualcosa qui...
parliamo di cose serie.
dov'è il gioco? a pato che sta succedendo? perchè dinho titolare?
Dinho le poche volte che ha fatto qualcosa ha acceso la luce, questo è lui. E francamente non gli si richiede altro. Ma cazzo togli il Pato irritante per Robinho no ?
Dinho che si domanda il perchè doveva uscire lui :rotfl:
Un 38enne di mia conoscenza gliel'ha spiegato a dovere :sisi:
Una cosa, che giustamente Allegri sta sottolineando, il pressing del real dopo aver messo la palla in fallo laterale è una roba che non si puo' vedere , mi incazzavo pure quando i miei lo facevano negli amatori e sbraitavo sempre di non pressare.
per il resto gattuso voto mille, per quel che puo' fare, ma è stato il migliore in campo.
pato ancora voto 4.5, non lotta non ha nerbo.
dinho idem.
inzaghi voto mille, con la grinta che ha tutti sti brasiliani dovrebbero imparare da lui.
difesa del milan sul gol finale, voto 0, non si puo' pigliare un gol cosi'.
cmq nel secondo tempo abbiam giocato da squadra anche noi, ed e' bastato UNO e dico cazzo UNO che lottasse corresse trascinasse la squadra.
detto questo il real vincera' la champions se sistema un pochetto la difesa che vedo pericolosamente traballante in certe situazioni.
che cazzo ha fatto l'ajax?
Anche io intravedo un problema Dinho le pochissime volte che si smarca crea una palla gol, Se Ibra ma soprattutto Pato avessero la metà delle palle e della furia agonistica di Inzaghi sarebbe tutta un altra cosa, per me Dinho non è il problema come non lo era l'anno scorso con Leo.
Ho sentito un commento dei pazzi che urlano su quella TV privata...:asd:
...forse non sono cosi pazzi :pippotto:Citazione:
Il gioco di Ibra danneggia quello di Pato
Cmq tanta grinta ce l'ha messa anche questo Ibra. Tornava tantissimo e lottava su moltissimi palloni...
Però non c'abbiamo gioco con sto modulo...almeno stasera gli esterni di attacco hanno fatto pena...
commento della Rai: "sembra che Gattuso stia dicendo ad Allegri cosa far fare agli uomini in campo"
:asd:
"sembra" :asd:
dinho è un problema,come lo sarebbe qualsiasi giocatore che ti fa giocare in 10 lunghi tratti di gara.
Danny se non hai 11 Leoni in campo queste partite non si vincono, e ti assicuro che dinho non lo è. Non pressa, non fa nulla, ha questi lanci super ogni tanto, ma allora tanto vale che mi compro Maradona a 50 anni che il piede è ancora il migliore, tanto per giocare da fermo ci riesce.
Il giocatore "non da Milan" è quello che ha cambiato la partita.
Inzaghi ha fatto davvero qualcosa di epocale, incredibile, facile dire le papere, il fuorigioco, ma lui c'è entrato, così. Entrato in una squadra e una partita morta, contro gente di tre categorie superiore, è entrato convinto di segnare; come si fa ad avere quella forza, pazzesco. Raramente ho visto robe del genere. Non serve a nulla come traguardo, è fine a se stesso, ma a livello personale è una cosa colossale.