beh è EDGE che pretendi? :asd:
considerando che ha messo 8 a Conviction
Visualizzazione Stampabile
beh è EDGE che pretendi? :asd:
considerando che ha messo 8 a Conviction
in effetti sono gli stessi che danno 6 a borderlands e darksiders, 3 a dead island, e 9 all'ennesima solfa di call of duty :asd:
3 a dead island è pure troppo però :asd:
Secondo me non dovrebbe essere malvagio, non si sa per quale motivo la recensione di Edge sembra molto acida e ostile. Eppure conferma quello che sapevo, si può fare tutto senza uccidere nessuno e senza essere visto. Una delle critiche di EDGE è stranamente quella che in una missione ci sono parecchi nemici e farla stealth è parecchio difficile (ma non impossibile), mi spiegate che senso ha una critica del genere?
Ah hanno reintrodotto anche la modalità spie contro mercenari, so che è piaciuta a molti, anche se io la snobbai e snobberò anche questa
Era abbastanza elitaria quella modalità, ti prendevi una raffica di pernacchie se non eri capace. E io non ero capace.
Devo ancora provare la coop di Chaos Theory.
svm l'ho amata in double agent. spero sia ben fatta :sisi:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
bof devo aver giocato a un Dead Island diverso allora
Magari la versione russa funziona meglio
http://youtu.be/L6oZ3drVuoo
Funziona benissimo :asd:
Sono genuinamente spaventato dal fatto che esistano fanboy di dead island, sto aspettando ormai che i fanboy di daikatana saltino fuori dalle pietre sotto cui hanno vissuto i passati 10 anni :asd:
si beh non è che se vedi un bug in un video rispetto a chi l'ha provato e che ti sta dicendo il contrario significa che funziona male. Sai pure half life aveva gli strider che si piantavano, ciò non toglie che fosse un capolavoro :asd:
Bah tutto sto odio per Dead Island non lo capisco, addirittura paragonarlo a Daikatana ora...
Sent from my HTC One using Tapatalk 4
immagino tu abbia trovato ben 1 zombie su decine di migliaia buggato, esattamente come i tipi che l'hanno recensito :asd:
gioco di merda cacca pupu :sisi:
io non ne ho trovato manco mezzo :asd:
fortuna che il resto del mondo l'ha trovato un buon gioco.
Io l'ho giocato tutto fino in fondo. Certo, non è un capolavoro ma mi è piaciuto e non ricordo tutti questi bug...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Interessante che di fianco al voto abbiano scritto che è uscita una patch del gioco che di fatto elimina molti dei problemi riscontrati da loro in Dead Island ... che dire, patchiamo anche il loro voto?
per me potete pure patchargli il voto, ma recensori che considerano l'ultimo hitman (che premetto non mi sia affatto dispiaciuto) migliore del primissimo e splinter cell conviction migliore dell'ultimo uscito non meritano neanche di essere letti :asd:
Non hai torto, più del singolo voto occorre guardare al metro di giudizio generale ... e qua direi che non ci siamo!
Per rimanere in tema, se volete giocare a Dino Horde aggratis sappiate che su steam è liberamente giocabile per una settimana, non perdete l'affare !!!
Io l'ho giocato all'ultima versione disponibile ed è comunque una schifezza :asd:
Tra la mappa che non è una mappa (che senso ha la mappa che mostra il percorso ma non LA MAPPA.), i mostri che livellano con te, rendendo l'intero sistema rpg totalmente inutile, pessimo sistema di puntamento, pessime collisioni, combattimento rotto dal calcino, upgrade inutili, armi da fuoco inutili (e nonostante la colossale inutilità sono comunque rarissime :asd: ), quando si guida non si vede un cazzo e una macchinina si guida come un autotreno, omini da scortare fessi come banane, bug spettacolari che ti fanno restare incastrato nei muri o sotto il pavimento, lanciare le armi le fa svanire nell'etere (e uno dei personaggi è specializzato in questo :asd: ) e la mia cosa preferita, stare con le ginocchia nell'acqua e guardare verso il basso fa affogare, come se ficcasse la faccia sotto l'acqua come un coglione :asd:
Oh e sta roba l'ho trovata giocando appena quattro ore con l'ultima versione, mi sa che voi avete avviato per sbaglio left 4 dead, cliccando sull'exe sbagliato :asd:
E 10 ad Halo :|
A me dead island ha semplicemente annoiato a morte :bua:
Tornando it ho visto l'offerta di dino horde gratis ma le recensioni sono tremende :bua:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2