Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pap
Si lo sanno anche i topi e quindi? Ti sembra corretto solo perchè costa 20 euro?
-
Citazione:
Swuopa
non credo che le console rientreranno negli sconti... ma se... chessò la MS si sente in svantaggio magari da anche il permesso...
perdonami la brutalità ma della MS fottesego alla grande :asd:
-
Citazione:
Strarompi
Se prendete Fifa14 giocate alla modalità Ultimate Team, sono ritornato bambino che giocava con le figurine panini.
Ok prof?
Sent from my iPhone using
Tapatalk probably
io c'ho buso, buso è raro.
te cos'hai? facchetti?
:asd:
-
Citazione:
Lo Zio
io c'ho buso, buso è raro.
te cos'hai? facchetti?
:asd:
Con buso finisco l'album! :D
Sent from my iPhone using Tapatalk probably
-
Citazione:
Strarompi
Se prendete Fifa14 giocate alla modalità Ultimate Team, sono ritornato bambino che giocava con le figurine panini.
Ok prof?
Sent from my iPhone using
Tapatalk probably
se intendi quello per mobile, l'ho disinstallato oggi che era arrivato a 3 gb di spazio occupato.
p.s. anchio avevo Buso... doppio...
-
Citazione:
lezard valeth
Qualcuno mi da un motivo SENSATO per cui sono preferibili le batterie ad un pad ricaricabile? :asd:
1) prestazioni migliori
2) maggior comodità/praticità
3) meno problemi
4) FREEDOM!!1!!!
ti bastano? :asd:
e per la cronaca le stilo servono un po' per tutto quindi la spesa e ampiamente ammortizzabile :asd:
-
Citazione:
CX3200
1) prestazioni migliori
2) maggior comodità/praticità
3) meno problemi
4) FREEDOM!!1!!!
ti bastano? :asd:
e per la cronaca le stilo servono un po' per tutto quindi la spesa e ampiamente ammortizzabile :asd:
Scusa ma in che senso le stilo servono praticamente per tutto?
Una volta che sono esaurite le getti via. 4 stilo buone sono 4 euro. Io in un anno di 360 avrò speso 50 euro di stilo minimo. Poi oh, se mi state prendendo per il sedere continuate che mi diverto. :asd:
Dai per favore. Le stilo sono di un anacronismo fuori da ogni logica.
E davvero, io il pad della ps3 l'ho massacrato in un anno e non mi ha mai dato problemi di durata o di battery out.
Sta storia che microsoft continua a obbligarti a comprare batterie (stilo o kit ricarica che sia), a parte, davvero è ridicola.
-
Citazione:
freddye78
perdonami la brutalità ma della MS fottesego alla grande :asd:
io mi riferivo a entrambe e per motivi specifici alla One, per il resto perdonato e pronto a difendere il tuo punto di vista anche se non lo condivido.
Daltronde anche io ad esempio della ps4 fottessego alla grande grazie al suo pad, ai brevi trascorsi con ps2, e ai disastri dell'online della 3 che se pur migliorati nella 4 sicuramente non raggiungeranno i livelli di quelli della ms neppure in questa gen.
-
ovviamente parlo di ricaricabili, solo un folle userebbe stilo usa e getta per il pad :facepalm:
con €20 ti prendi un caricabetterie decente e 4 stilo (e parlo di prezzi da negozio, su internet per la stessa cifra ne prendi anche 8 di stilo) e sei apposto per anni e puoi usarle anche per altri apparecchi che necessitano di stilo
e in quanto prestazioni non c'è manco da fare paragoni, oltre alla durata non c'è nemmeno il problema di trovarti il pad scarico dopo un periodo di pausa (il pad ps3 lo trovo sempre scarico :facepalm:)
per avere una batteria di pari livello il pad te lo dovrebbero far pagare un centone :bua:
poi oh ci si gioca lo stesso, però tra i due sistema se posso preferisco quello a stilo :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Una volta che sono esaurite le getti via. 4 stilo buone sono 4 euro. Io in un anno di 360 avrò speso 50 euro di stilo minimo. Poi oh, se mi state prendendo per il sedere continuate che mi diverto. :asd:
E davvero, io il pad della ps3 l'ho massacrato in un anno e non mi ha mai dato problemi di durata o di battery out.
Sta storia che microsoft continua a obbligarti a comprare batterie (stilo o kit ricarica che sia), a parte, davvero è ridicola.
Harry non hai IKEA vicino? li con 2 euri te ne danno 10 e per quanto mi riguarda valgono come le duracell.
(su 360 le batterie ricaricabili dei pad mi son durate circa 2 anni, poi han smesso di ricaricarsi o forse è il caricatore fuso, non so!.)
-
Citazione:
Harry_Lime
Si beh Harry, ma anche tu a prendere stilo usa e getta. Ne fanno milioni di ricaricabili, a prezzi pure molto buoni, e ti durano parecchio di più della ricaricabile interna del ds3 (per fare un esempio), oltre ad avere il grosso pregio che se ti si sputtana la batteria del pad, non devi buttare via il pad intero (o la batteria interna del ds3 si poteva sostituire con prezzi umani?).
-
Citazione:
CX3200
ovviamente parlo di ricaricabili, solo un folle userebbe stilo usa e getta per il pad :facepalm:
con €20 ti prendi un caricabetterie decente e 4 stilo (e parlo di prezzi da negozio, su internet per la stessa cifra ne prendi anche 8 di stilo) e sei apposto per anni e puoi usarle anche per altri apparecchi che necessitano di stilo
e in quanto prestazioni non c'è manco da fare paragoni, oltre alla durata non c'è nemmeno il problema di trovarti il pad scarico dopo un periodo di pausa (il pad ps3 lo trovo sempre scarico :facepalm:)
per avere una batteria di pari livello il pad te lo dovrebbero far pagare un centone :bua:
poi oh ci si gioca lo stesso, però tra i due sistema se posso preferisco quello a stilo :sisi:
Ecco, mi hai anticipato. Sottoscrivo dalla A alla Z. Per dire, nel pad PS4 avrei preferito di gran lunga la soluzione stilo.
-
Citazione:
Swuopa
se intendi quello per mobile, l'ho disinstallato oggi che era arrivato a 3 gb di spazio occupato.
p.s. anchio avevo Buso... doppio...
no no intendo fifa14 su pc/xbox360/xbos1/ps3/ps4
c'è la modalità online con le bustine compravendita ecc..
-
Citazione:
CX3200
con €20 ti prendi un caricabetterie decente e 4 stilo (e parlo di prezzi da negozio, su internet per la stessa cifra ne prendi anche 8 di stilo)
come capisco se è serio?
io ne ho un paio mai usati perchè a caricarne 4 in contemporanea ci vuole una notte intera e avere una roba non solo attaccata di notte, ma su cui non ho nemmeno il controllo di quanto ciucci in 8 ore mi fa desistere dall'usarlo. Senza contare che nell'unica volta che ho provato a usare le batterie ricaricabili il pad è morto dopo manco 30minuti.
-
http://www.amazon.it/Sanyo-MQN04-E-4-3UTGB-Caricabatterie/dp/B009M28O00/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1385646302&sr=8-5&keywords=eneloop
prendete e compratele tutti, queste sono le mie stilo offerte in sacrifico per voi :sisi:
le eneloop sono il top del top, con queste vi dimenticherete che usate un pad con le batterie :asd:
Citazione:
Swuopa
come capisco se è serio?
io ne ho un paio mai usati perchè a caricarne 4 in contemporanea ci vuole una notte intera e avere una roba non solo attaccata di notte, ma su cui non ho nemmeno il controllo di quanto ciucci in 8 ore mi fa desistere dall'usarlo. Senza contare che nell'unica volta che ho provato a usare le batterie ricaricabili il pad è morto dopo manco 30minuti.
perché compri batterie ikea e pensi siano come le duracell :bua:
compra quelle che ho postato qui sopra e cambia vita :asd:
-
Citazione:
Kendall
Si beh Harry, ma anche tu a prendere stilo usa e getta. Ne fanno milioni di ricaricabili, a prezzi pure molto buoni, e ti durano parecchio di più della ricaricabile interna del ds3 (per fare un esempio), oltre ad avere il grosso pregio che se ti si sputtana la batteria del pad, non devi buttare via il pad intero (o la batteria interna del ds3 si poteva sostituire con prezzi umani?).
Io non capisco se fate finta di capire o cosa.
In ogni caso mi spiegate perchè microsoft deve obbligarti a spendere dei soldi extra appena preso la console per batterie stilo ricaricabili o kit di ricarica?
Sono 500 euro di console quando la concorrenza con 400 ti dà un pad ricaricabile (che non si è mai esaurito). Nel 2013 ancora difendete microsoft da questo punto di vista?
Diciamo che il pad è il migliore per tanti punti di vista, ma che questi pezzenti non abbiano i soldi per metterti un kit di ricarica da 15 euro (che a loro probabilmente costa 5), dentro la confezione della console è davvero da bastardi.
Però oh, se volete continuare a non capire e a difendere una scelta senza senso che ricade in ogni modo sulle tasche dell'utente finale, fate pure.
-
Citazione:
Harry_Lime
Si lo sanno anche i topi e quindi? Ti sembra corretto solo perchè costa 20 euro?
Asd io non lo sapevo :D
No non mi sembra corretto, credevo fosse una novità della one
-
Citazione:
Harry_Lime
Io non capisco se fate finta di capire o cosa.
In ogni caso mi spiegate perchè microsoft deve obbligarti a spendere dei soldi extra appena preso la console per batterie stilo ricaricabili o kit di ricarica?
Sono 500 euro di console quando la concorrenza con 400 ti dà un pad ricaricabile (che non si è mai esaurito). Nel 2013 ancora difendete microsoft da questo punto di vista?
Diciamo che il pad è il migliore per tanti punti di vista, ma che questi pezzenti non abbiano i soldi per metterti un kit di ricarica da 15 euro (che a loro probabilmente costa 5), dentro la confezione della console è davvero da bastardi.
Però oh, se volete continuare a non capire e a difendere una scelta senza senso che ricade in ogni modo sulle tasche dell'utente finale, fate pure.
posso essere d'accordo sulla questione prezzi, se mi fai un pad senza batterie me lo devi vendere a meno di quello concorrente con batteria proprietaria e capisco perché possa far incazzare spendere 500 cucuzze e avere delle misere stilo zinco-carbone :bua:
io facevo un confronto puramente tecnico, tra le prestazioni delle batterie proprietarie e stilo...e tra i due sistemi preferisco quello con le stilo :sisi:
-
Citazione:
CX3200
posso essere d'accordo sulla questione prezzi, se mi fai un pad senza batterie me lo devi vendere a meno di quello concorrente con batteria proprietaria e capisco perché possa far incazzare spendere 500 cucuzze e avere delle misere stilo zinco-carbone :bua:
io facevo un confronto puramente tecnico, tra le prestazioni delle batterie proprietarie e stilo...e tra i due sistemi preferisco quello con le stilo :sisi:
Va beh, intanto io mi sono downloadato l'update 1.51 per la ps4. Se domani salta il psn per intasamento vario, per lo meno infilo la chiavetta e faccio l'upgrade da lì senza tanti sbattimenti.
http://it.playstation.com/home/news/articles/detail/item663750/Aggiornamento-del-software-di-sistema-di-PS4/
-
Citazione:
Pap
Cedi, cedi al lato oscuro giovane padawan!
(Almeno c'è qualcuno che scrive in maniera assidua sulla One in questa sezione :))
oggi mi ha salvato il boss ma domani? devo pure andarea fae la spesa...:tremo:
io: amore vado a fare la spesa.
moglie: guarda che è finito lo zucchero, i pomodorini, serve la frutta e non ci sono nemmeno le mozzarelle, per il resto vedi tu.
io: ok ci penso io.
...al ritorno...
moglie: gia tornato?
io: si, non cera un anima...
moglie: speso tanto?
io: :tremo:
moglie: ... mbhe?
io: :tremo::tremo:
moglie: ... allora?
io: :tremo::tremo::tremo: 499 euro...
moglie: :picchia:
-
comunque anche lax1 dovrebbe avere le installazioni dei giochi in bg, un mio amico che ha preso la 1 mi ha detto che mentre il gioco finiva di scaricarsi lui ha potuto giocare un'esibizione :sisi:
-
Le batterie IKEA sono usa e getta nel senso che fai una partita e poi le devi cambiare :asd: Come si fa a dire che sono come le duracell?
-
Citazione:
Swuopa
oggi mi ha salvato il boss ma domani? devo pure andarea fae la spesa...:tremo:
io: amore vado a fare la spesa.
moglie: guarda che è finito lo zucchero, i pomodorini, serve la frutta e non ci sono nemmeno le mozzarelle, per il resto vedi tu.
io: ok ci penso io.
...al ritorno...
moglie: gia tornato?
io: si, non cera un anima...
moglie: speso tanto?
io: :tremo:
moglie: ... mbhe?
io: :tremo::tremo:
moglie: ... allora?
io: :tremo::tremo::tremo: 499 euro...
moglie: :picchia:
Le prendi oggi invece che tra qualche mese, tanto il prezzo non calerà, e per natale i lividi saranno anche guariti
-
Citazione:
Pap
... e per natale i lividi saranno anche guariti
mio mogliè è campionessa europea di full contact...
-
Citazione:
mav.erick
Le batterie IKEA sono usa e getta nel senso che fai una partita e poi le devi cambiare :asd: Come si fa a dire che sono come le duracell?
se preferisci te lo faccio dire da mia moglie!!! :lol:
e cmq io tutta sta differenza non lho mai notata.