:rotolul:
Visualizzazione Stampabile
Uhm, sbaglio o se ne parla male di f&s? Tipo che a differenza dei precedenti la storia è su binari e non libera? Quel warband a 5,00 mi invita molto non so se è il caso di rischiare e prendere il il pacco completo :sisi:
Mod che aggiungono armi da fuoco non ce ne sono?
Edit: ho visto un video dove c'era uno che spammava granate (immagino) e non mi ha convito più di tanto ma prendere a pistolettate i cristiani mi intrippa :asd:
Allora Mount and blade: warband è giocatissimo ed ha una community estremamente attiva che produce mod di ogni tipo. Ci sono anche molte di queste (anche ben fatte) che aggiungono armi da fuoco come mount & musket: battalion che è estremamente giocata e presenta server fino a 200 persone senza il minimo accenno di lag( questa mod è ambientata durante le guerre napoleoniche).
Di fire & sword non saprei dirti, l'ho acquistato solo per la parte multiplayer. Dopo l'uscita potrò comunicarvi le mie impressioni, se vi interessa.
Grazie.
Non mi sembra nemmeno il caso di prenderlo subito visto che lo sconto è di appena il 10% soprattutto se ci sono già mod che simulano (più o meno) quello fa f&s
Per l'ultimo M&B aspetto uno sconto più sostanzioso. Devo ancora giocare Warband. :facepalm:
@Mexus
Ripeto, il pacco completo non conviene per nulla.
Se t'interessa Warband prendi solo quello e via, al massimo aspetti un po' per WF&S per vedere un po' le reazioni generali e soprattutto se nascerà una community come quella di Warband..
Il liscio è praticamente bello che morto.
Si, per il primo lo sapevo il mio dubbio nasceva dal fatto di aver sentito che il SP di F&S fosse diverso da quello di WB (quante sigle :asd:) e praticamente volevo avere tutti e due i "tipi"
Il multy ha qualcosa di persistente oppure è one-shot e si riparte da zero dopo ogni game?
So ben poco del multi perchè ho sempre giocato il single, però posso dirti che ci sono molte modalità differenti e molti mod e soprattutto è molto giocato.
Ti consiglio di andare su questo thread e chiedere a biagio, lui ti potrà dire tutto sul multi visto che fa parte di un clan italiano anche abbastanza forte, da quello che mi pare di aver capito.
Ma Warband è in ita? grazie
Ma
Io sto Mopunt & Blòade lo prendo pacco completo dato che la nuova espansione sta a a 13€ spicci , il warband ne perde altri =tanto vale pacco completo dato che non ne ho avuto nemmeno uno.
Poi se voi dice che non conviene il pacco spiegatemi se e come posso risparmiare una grossa cifdra perchè per ora sembra che si risparmi qualche caffe col pacchetto intero
Ovvio, è solo single playerCitazione:
Si, il single di fire & sword sarà del tutto diverso e incentrato su fazioni "reali"; i single di Warband e mount & blade liscio sono molto simili quindi non ha senso avere quello base.Citazione:
Si, per il primo lo sapevo il mio dubbio nasceva dal fatto di aver sentito che il SP di F&S fosse diverso da quello di WB (quante sigle :asd:) e praticamente volevo avere tutti e due i "tipi"
La seconda che hai dettoCitazione:
Il multy ha qualcosa di persistente oppure è one-shot e si riparte da zero dopo ogni game?
Peccato, Warband da il meglio di se in multi (se poi non ami il gaming in multiplayer è un altro discorso).Citazione:
So ben poco del multi perchè ho sempre giocato il single, però posso dirti che ci sono molte modalità differenti e molti mod e soprattutto è molto giocato.
C'è una traduzione amatoriale.Citazione:
Ma Warband è in ita? grazie
La questione è questa: se avete Warband e siete interessati a fire & sword, acquistate solo quest'ultimo (dato che quello liscio è quasi del tutto incluso in Warband). Se, invece, siete interessati ad entrambi prendete il pacchetto (dato che costa solo un paio di euro in più).
Io invece vorrei sapere se, non avendo giocato a nessun episodio della serie, conviene prendere WB oppure F&S.Dato che poi mi manca un euro per raggiungere la quota su steam, vorrei anche sapere se quello su D2D è attivabile su steam.Grazie :)
Cosa che c'entra poco, specie per m&b.
Prima di Warband continuavano ad uscire tonnellate di mod per il liscio, la community non è nata all'improvviso.
E comunque mi pare che nel multi non ci sia solo one-shot come dici, per esempio mi pare ci sia un mod che in pratica porta il single nel multi.
Sono abbastanza diversi come giochi, il primo è ambientato in epoca medievale e il secondo nel 1600. Non so se F&S avrà una community attiva come quella di WB, dato che il gioco non è ancora uscito (e poi, non posso nemmeno dirti se è più o meno bello dato che sarà sbloccato il 3 Maggio).
Il consiglio che potrei darti è quello di acquistare adesso Warband a 4,99g€ e poi, se il gioco ti piace, prendere F&S quando verrà scontato almeno del 50% (quindi credo agli sconti di Giugno).
Non ne sono certo ma credo che F&S se non acquistato su Steam non sia Steam-only (almeno così era per WB, conosco gente che l'ha acquistato su Gamersgate e non può attivarlo su Steam).
Spero di essere stato d'aiuto.
Citazione:
Cosa che c'entra poco, specie per m&b.
Prima di Warband continuavano ad uscire tonnellate di mod per il liscio, la community non è nata all'improvviso.
Che la community eistesse prima, non lo metto in dubbio, però credo che ti importi poco se un gioco only single player sia abbandonato da tutti (anche da modders compresi, di roba fatta alcuni anni fa ce ne sta tanta), piuttosto che uno multiplayer.
Con le mod ci puoi fare tutto, è ovvio (ci sono diverse mod che rendono il gioco un RPG); però calcola che sono MOD, io prima parlavo di multiplayer canonico.Citazione:
E comunque mi pare che nel multi non ci sia solo one-shot come dici, per esempio mi pare ci sia un mod che in pratica porta il single nel multi.
Prendete Warband e bon. F&S magari quando costerà 5€, non ora. Fidatevi dell'IscaOpinione
allora aspetterò una conversione ita migliore :), grazie.
Segnalo che in edicola è possibile comprare Giochi per il mio computer budget o quel che è con la recensione di portal 2 e Just Cause 2 Attivabile su steam con cd-key per 8,90€8)
Iniziato Defense Grid The Awakening :pippotto: piacevole sorpresa :pippotto:
allora il multiplayer di WB è a la counterstrike, ogni round hai tot soldi che ti permettono di comprarti l'equip, e uccidendo gente aumenti il denaro in saccoccia. Ci sono poi varie modalità, dal deatmatch, alla presa di un castello, alla battaglia in campo aperto senza possibilità di respawn.
Per avere il personaggio con i livelli e una campagna tipo single player sono necessari due mod, il cRPG e lo Strategus, se si cerca qualcosa più tipo MMORPG il mod invece è il Persistent World