Si va avanti a Heavy rain, per ora decisamente bello :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Si va avanti a Heavy rain, per ora decisamente bello :sisi:
finito alan wake ed iniziato mafia2...
che dire?
solo M E R A V I G L I O S O!
ho adorato gta 4 ma in fatto di immedesimazione e storia....questo è nettamente superiore!
con un ritardo niente male ho trovato il tempo di finire peace walker, lo avevo mollato verso la fine non ricordo per quale motivo ma in un paio di giorni di ferie ci ho nerdato alla grande.
Bello assai con una trama molto godibile e appassionante nonostante le solite fantacazzate alla kojima, mi è piaciuto molto ed essere il seguito del mio capitolo preferito me lo ha fatto godere ancora di più. Ora però giù con SRT L :sisi:
ah si: IGN :facepalm:
Approfittando di una mattinata a casa ho finito Prince of Persia (l'ultimo), beh non sarà un capolavoro ma i 10 euro spesi li vale tutti
continuo ad arare boss a demon soul :sisi:
Ho finito brutal legend, best musica ma gioco meh.
ricordo quando uscì, qui dentro ad incensarlo come 'best game evah' o goty :roll:
meno male che prima di prenderlo son riuscito a provare la demo :sisi:
Il gioco sarebbe anche bello se non ci fossero quello schifo di battaglie campali :facepalm:
e non durasse mezzora :facepalm:
io ho mollato alla terza credo, stava durando da tipo un'ora..ho mollato li il gioco e bona :sisi:
Si, sono poche le "battaglie campali" e sinceramente a me non sono dispiaciute. Anyway le cose che mi son piaciute di piu' sono l'atmosfera, le musiche e il menu iniziale. A me é piaciuto, certo, non é un giocone ma me lo sono goduto comunque :sisi:
:rullezza:
le battaglie campali fanno petare, poi ho capito che bastava fare solo i primi 3 scagnozzi e upgradare lo stage a 3 per farli passare di livello e poi ari qualunque cosa.
cmq brutte.
e le battaglie normali son di una facilità imbarazzante.
inoltre, c'è il solito cazzo di mondo vuoto da girare e per chi ha voglia ma soprattutto tempo da cercare le varie cazzatine...
se lo avessero fatto in 2d, sarebbe stato na bomba.
Il problema di Brutal Legend è che dalla demo sembra un gioco dellamadonna e ti pompa a mille l'adrenalina... poi però delude un pò :sisi:
Classico caso di demo fuorviante per me (come Castlevania, però all'incontrario).
In effetti l'inizio con "children of the grave" è semplicemente troppo epico
per combattere basta e avanza la combo 4asciate.
le sfide in auto idem, basta la mitraglia.
Le sidequest sono uguali e noiose.
I boss son si e no 3, e cmq impossibile perdere.
La parte strategica delle battaglie campali è da :facepalm:, purtroppo il problema li è che per dare comandi spostarti, scegliere l'obiettivo etc. devi farlo tutto volando con Riggs, e premendo 12mila grilletti per fare 2 cose e ci si incasina.
mi son fatto prestare l'altro giorno il wii da mio fratello ed ho giocato fino ad ora a qualche ora abbondante a Metroid Prime 3: Corruption.
Ho sempre visto il wii con una certa diffidenza ma questo titolo mi sta facendo ricredere :sisi:
Certo, trovo una certa difficoltà nel prendere la mira ma penso che una volta che mi farò l'abitudine non avrò più problemi.
Devo dire che come gioco mi stà piacendo e trovo l'utilizzo dei controller wii ben implementato e divertente.
Certo non è una rivoluzione in campo ludico però il fatto di dover usare le leve tirando verso di me il controller, doverlo ruotare e poi "spingerlo" verso il televisore lo trovo molto divertente.
Per il gioco in sè, nulla da dire se non che mi sembri, con le dovute differenze, una sorta di halo per wii.
Sta bene a Nintendo :sisi:
dovresti provare zak & wiki allora :sisi:
cmq ragazzi, mi consigliate un paio di giochilli del psn da giocare in multiplayer?
anche in coop
a parte wipeout :sisi:
grazie
iniziato nba 2k11
Ho provato da un amico Goldeneye per Wii, il gioco magari è bellissimo, ma io personalmente non mi ci trovo col controller...
Sto giocando a Resident Evil Zero (l'edizione wii) e mi sono bloccato all'enigma degli animali da mettere in ordine.
Mi tocca guardare su internet :facepalm:
Al momento ho pensato ''Una guida... per gli enigmi di un RE... che vergogna... ''
Poi vedendo che in inglese gli indizi sono piuttosto chiari chiedo grazie alla fantastica localizzazione ita :facepalm:
A parte questo, un RE in tutto e per tutto vecchio stile, anche se l'idea degli oggetti da lasciare per terra è solo una scocciatura in più, preferivo il vecchio baule :sisi:
Poi uno dice perchè sono passato a giocare quasi esclusivamente su console...mi viene la malsana idea di farmi una partita a Sacred 2 che ho per pc. Lo installo, ci mette tantissimo tra parentesi, e scarico la patch 1 giga e rotti di patch che scarico in 4 ore buone, la installo, ci mette tantissimo anche questa tra parentesi, e avvio il gioco.
Ovviamente non parte. Ora scopro che ha problemi di compatibilità con Windows 7 64bit il sistema operativo che ora utilizzo. Ora sto scaricando driver aggiornati per la scheda video ma ho la netta convinzione che non funzioneranno.
Ah sto proprio invecchiando, mi ricordo che al liceo passavo pomeriggi interi a "smanettare" sul pc per cercare di far andare un gioco decentemente, ora ho voglia di farmi una partita infilo il disco e gg.