Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Jaq, oggi tagliatelle al culatello e semifreddo alle mandorle con cioccolato fuso dalla sciura Sandoni a Castenaso.
roba da :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lishi
Obamo ha rimosso il generale in afghanistan :uhm:
Per il simpatico articolo su Rolling Stones? :asd:
-
Citazione:
Khelden (H)
Per il simpatico articolo su Rolling Stones? :asd:
Immagino che correva brutto sangue fra i due da prima.
Cioè non butti al cesso la tua carriera militare per una intervista su Rolling Stone?
Oppure ha intenzione di darsi alla politica(o a fox news :asd:).
-
-
Citazione:
dualismo_2000
Jaq, oggi tagliatelle al culatello e semifreddo alle mandorle con cioccolato fuso dalla sciura Sandoni a Castenaso.
VAI VIA ! :mad:
-
-
Citazione:
Caesar86
Ma sbaglio o ultimamente l'Umberto sta facendo di tutto per perdere voti? :asd:
In compenso si è guadagnato la mia stima :asd:
-
Cioè, eppure in materia di populismo non dovrei certo essere io a fargli la lezioncina. In Italia puoi cagare su tutto e tutti: giudici, costituzione, ebrei, impiego statale, lavoratori interinali, magistratura, fascisti, comunisti, quello che ti pare...
Ma ci sono tre cose che devi sempre rispettare, sennò il burino medio nazionale si incazza:
1- Calcio
2- Figa
3- Chiesa
In questo ordine di importanza. Secondo me ora l'Umberto sta veramente rischiando di perdere qualche bel voto tra le masse di buzzurri e trogloditici che lo votano.
-
Citazione:
TeoN
VAI VIA ! :mad:
di nuovo a dieta? :jfs2:
-
Citazione:
Caesar86
ma la feature vuvuzela su youtube? :rotfl:
-
Pare che in Afghanistan andrà Petraeus, che per prima cosa ha bloccato il cambio per caesarx :sisi:
-
Guarda, Petraeus é quello che ha detto (a ragione :proud: ) che i Carabinieri sono la migliore forza di polizia al mondo.
:fag:
Ci hanno giá comunicato l'incremento.
Sono fottuto!
:piange:
-
Citazione:
Guarda, Petraeus é quello che ha detto (a ragione :proud: ) che i Carabinieri sono la migliore forza di polizia al mondo.
beh, grazie, sono l'unica forza di polizia militarizzata :rullezza:
-
In realtá non é esattamente vero...
:asd:
- Gendarmerie in francia;
- Marechausse in Olanda;
- Guardia Civil in Spagna;
- Guardia Repubblicana in Portogallo;
- Gendarmeria militare in Polonia;
- Gendarmeria Militare in Romania;
- Carabineros in Chile;
- Gendarmeria Militare in Turchia;
Ma noi siamo i piú meglio.
:snob:
-
Citazione:
dualismo_2000
Buon appetito! :alesisi:
Io ho una tonsillite devastante da ormai 6 giorni e non riesco nemmeno a deglutire senza provare un dolore lancinante :bua: :piange:
Mangia anche per me :alesisi:
-
Ah, McCrystal ha detto solo cose vere e sacrosante su Obbama e la sua massa informe di incompetenti,
Però non le doveva dire, ed Obama ha fatto benissimo a licenziarlo :sisi:
-
HAR HAR! oggi 2 compleanni + partita = Maialino da 3kg + lcd 50" in studio :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
HAR HAR! oggi 2 compleanni + partita = Maialino da 3kg + lcd 50" in studio :asd:
VAI VIA !!!!!!! :mad:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
http://img8.imageshack.us/img8/3439/2d8fhhy.gif
-
tanto vincete sicuro
:spy:
-
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
:cattivo:
Caesar :rotfl:
-
C'è un grafico nella stanza a fianco che chiede chi sia quel tizio nella foto con scritto "Teon is not amused" salvata nel server :asd:
-
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
C'è un grafico nella stanza a fianco che chiede chi sia quel tizio nella foto con scritto "Teon is not amused" salvata nel server :asd:
:rotfl:
-
chiedo a voi perchè se aspetto quei ricchionazzi di babele...
towards voi come lo pronunciate?
perchè qui ho due pronuncie alquanto differenti (tu'uoors contro toors)
http://www.howjsay.com/index.php?wor...&submit=Submit
http://www.thefreedictionary.com/towards
-
-
-
la seconda.
la prima non si può sentire. :facepalm:
-
-
Sempre pronunciato alla prima maniera, ma non è detto che facessi bene :bua:
-
Citazione:
Chiwaz
:cattivo:
Caesar :rotfl:
è mia :sbircio:
-
si parlava di Brancher :fag:
La difesa di Aldo Brancher, il neoministro imputato a Milano in uno stralcio del processo sul tentativo di scalata ad Antonveneta da parte di Bpi, ha eccepito in base alla legge il legittimo impedimento. L'udienza era in calendario per sabato prossimo, 26 giugno. A questo punto è probabile che i giudici stralcino la posizione del ministro e proseguano il processo per la moglie, anch'essa imputata.
Mediatrade, processo sospeso. Intanto a MIlano il gup di Milano Marina Zelante ha inviato alal Consulta gli atti del processo Mediatrade in cui è imputato anche il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi alla Consulta. Se la Corte riterrà il ricorso ammissibile si dovrà dunque pronunciare sulla legge del "legittimo impedimento". Il processo è stato sospeso
Gli avvocati avevano avanzato il "legittimo impedimento" per Berlusconi al via dell'udienza preliminare. L'inchiesta coinvolge 12 persone tra cui il premier, suo figlio Pier Silvio e il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, accusati a vario titolo di frode fiscale e appropriazione indebita.
L'avvocato Niccolo' Ghedini, difensore di Berlusconi, aveva infatti gia' depositato nei giorni scorsi una richiesta di rinvio dell'udienza, segnalando l'impedimento del viaggio istituzionale in Canada dove partecipa al G20.
Nella richiesta, il legale ha indicato il prossimo 27 luglio come prima data in cui il premier sarebbe disponibile.
poi dite che uno è "giustizialista" o forcaiolo.
-
Dipende se lo vuoi pronunciare ammeregano o inglese.
:sisi:
Comunque McChristal non é esente da colpe. L'ho visto dal vivo solo una volta ma non mi ha fatto sta gran impressione, il suo discorso men che meno. Ora, non so se ció dipendesse dalle pressioni della casabianca o meno ma la sua politica da botte piena e moglie ubriaca non mi é mai piaciuta.
:nono:
-
Citazione:
dimmele tutte e due
-
io ho sempre detto to-ords.
-
Citazione:
Caesar86
dimmele tutte e due
In inglese si pronuncia tooads, in americano lo puoi dire praticamente come cazzo vuoi, ma dovrebbe essere qualcosa tipo toua(r)ds.
-
Citazione:
caesarx
Comunque McChristal non é esente da colpe. L'ho visto dal vivo solo una volta ma non mi ha fatto sta gran impressione, il suo discorso men che meno. Ora, non so se ció dipendesse dalle pressioni della casabianca o meno ma la sua politica da botte piena e moglie ubriaca non mi é mai piaciuta.
:nono:
aka pagare i signori della guerra per vivere in pace? (notiziola uscita giusto giusto l'altro ieri :look: )
-
Citazione:
Vitor
si parlava di Brancher :fag:
La difesa di Aldo Brancher, il neoministro imputato a Milano in uno stralcio del processo sul tentativo di scalata ad Antonveneta da parte di Bpi, ha eccepito in base alla legge il legittimo impedimento. L'udienza era in calendario per sabato prossimo, 26 giugno. A questo punto è probabile che i giudici stralcino la posizione del ministro e proseguano il processo per la moglie, anch'essa imputata.
Mediatrade, processo sospeso. Intanto a MIlano il gup di Milano Marina Zelante ha inviato alal Consulta gli atti del processo Mediatrade in cui è imputato anche il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi alla Consulta. Se la Corte riterrà il ricorso ammissibile si dovrà dunque pronunciare sulla legge del "legittimo impedimento". Il processo è stato sospeso
Gli avvocati avevano avanzato il "legittimo impedimento" per Berlusconi al via dell'udienza preliminare. L'inchiesta coinvolge 12 persone tra cui il premier, suo figlio Pier Silvio e il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, accusati a vario titolo di frode fiscale e appropriazione indebita.
L'avvocato Niccolo' Ghedini, difensore di Berlusconi, aveva infatti gia' depositato nei giorni scorsi una richiesta di rinvio dell'udienza, segnalando l'impedimento del viaggio istituzionale in Canada dove partecipa al G20.
Nella richiesta, il legale ha indicato il prossimo 27 luglio come prima data in cui il premier sarebbe disponibile.
poi dite che uno è "giustizialista" o forcaiolo.
Questa è veramente blatant :facepalm:
-
Citazione:
abaper
aka pagare i signori della guerra per vivere in pace? (notiziola uscita giusto giusto l'altro ieri :look: )
Naaa, questa é la solita cagata che si rincorre da mesi sulle agenzie di stampa, é il non decidere. Purtroppo in un paese come l'afghanistan non puoi mediare, o é bianco o é nero. Con il surge io speravo che avesse propeso (giustamente o meno non lo so) per il nero, mentre invece no, si rimane nell'incertezza, Karzai bara ma non lo si sbatte fuori, la polizia fa cagare ma non la si licenzia, tante cose che non funzionano ma per le quali non si fa nulla... ora, io credo che molte di queste (non) scelte fossero figlie delle (non) decisioni della casa bianca, ció nonostante sei il comandante in capo, non ti lagni sui giornali, chiedi udienza ad Obama e minacci le dimissioni se non ti ascolta anziché attaccarti alla poltrona mugugnando.