Originariamente Scritto da
Absint
Ieri stavo giocando felice al terzo monkey island tramite scumm, contento di non avere problemi sul cambio di disco, quand'ecco che mi arrivano i due giga di ram aggiuntivi. Apro il pc li metto, non me li vede...riapro e mi rendo conto che non l'ho infilati fino in fondo (non sono uno abituato a fare questo tipo di cose), quindi vado là, premo un po', insomma devo premere di più, ok, stak! Vado con l'altro, stak. Fatto!
Ricollego tutto, accendo il pc... "DVI no signal" sul monitor. Riprovo e ricollegare tutto, nada. Apro (magari, mi dico, mi salterà all'occhio qualcosa che si è scollegato, chissà)...ovviamente mi rendo conto di non saper giudicare la situazione
Erano quasi le otto ma il tecnico di fiducia era aperto, ce l'ho portato a piedi sudando la madonna oggi lo sentirò, nel primo pomeriggio.
Ao, io primo: spero di non aver rotto brutalmente qualcosa; secondo: spero che la ram vada, per essere compatibile lo è...in teoria insomma. Mah, cmq mi sembrano due problemi separati, anche se non so come uno possa intaccare l'altro.
Ad ogni modo ho dovuto interrompere ancora una volta nella mia vita sto benedetto gioco che mi piace tanto ma non riesco mai a finire per motivi di questo genere :bua:
Quindi oggi basta, finisco abe's exoddus, lo faccio. Vado.