Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
pato col cervello di inzaghi sarebbe l'ideale :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Inzaghi ha fatto davvero qualcosa di epocale, incredibile, facile dire le papere, il fuorigioco, ma lui c'è entrato, così. Entrato in una squadra morta, contro gente di tre categorie superiore, è entrato convinto di segnare; come si fa ad avere quella forza, pazzesco. Raramente ho visto robe del genere. Non serve a nulla come traguardo, è fine a se stesso, ma a livello personale è una cosa colossale.
dopo 3025 pagine questo è il miglior post (serio) che abbia mai letto.
-
Citazione:
JohnnyKage
quindi con un pizzico di fortuna potremmo chiudere i giochi alla prossima :o
:nono:
Una partita di cempions senza soffrire non e' nel nostro dna
-
è giusto esser contenti per inzaghi,però dobbiamo anche un attimo focalizzare il fatto che se non fosse stato per due botte di culo stasera s'era praticamente usciti dalla cespion.
-
Citazione:
N1N1V3S
Ho sentito un commento dei pazzi che urlano su quella TV privata...:asd:
...forse non sono cosi pazzi :pippotto:
infatti, hanno la stessa intesa che avevano Borriello e Huntegay quando giocavano insieme, che a loro volta avevano la stessa intesa di... non mi ricordo ce l'aveva Semola in firma.
-
Mourinho intanto commenta il guardalinee
-
Citazione:
JohnnyKage
Danny se non hai 11 Leoni in campo queste partite non si vincono, e ti assicuro che dinho non lo è. Non pressa, non fa nulla, ha questi lanci super ogni tanto, ma allora tanto vale che mi compro Maradona a 50 anni che il piede è ancora il migliore, tanto per giocare da fermo ci riesce.
Il giocatore "non da Milan" è quello che ha cambiato la partita.
Ma di cosa ? Il genio, la sregolatezza, ci sono sempre stati giocatori così, non devono fare nient'altro, tutte le cazzate alla " il calcio moderno " tutti devono tornare e coprire e correre per 90 minuti, io non la vedo così a ognuno il suo.
E infatti è bastato uno con una voglia matta di segnare e un fondoschiena colossale e ha ribaltato la partita, aiutato dal guardialinee, e da una cosa che francamente non ho mai visto, 2 papere consequenziali di 2 giocatori di fila della stessa squadra :asd:
E davvero tutto fine a se stesso :asd:
-
Citazione:
Volo
è giusto esser contenti per inzaghi,però dobbiamo anche un attimo focalizzare il fatto che se non fosse stato per due botte di culo stasera s'era praticamente usciti dalla cespion.
perchè scusa, anche con la sconfitta saremmo stati pienamente in corsa :uhm:
-
Ringraziamo Pippo, il guardalinee ciecato e la dea bendata... Ma su tutto il resto ci siamo ben poco. Ci sarebbe veramente tanto da lavorare. Allegri non sembrava dello stesso avviso, comunque avremmo meritato di perdere. Poco gioco e poca squadra. Ma cambiare modulo per davvero, a 'sto punto?
-
Citazione:
danny2h
Ma di cosa ? Il genio, la sregolatezza, ci sono sempre stati giocatori così, non devono fare nient'altro, tutte le cazzate alla " il calcio moderno " tutti devono tornare e coprire e correre per 90 minuti, io non la vedo così a ognuno il suo.
E infatti è bastato uno con una voglia matta di segnare e un fondoschiena colossale e ha ribaltato la partita, aiutato dal guardialinee, e da una cosa che francamente non ho mai visto, 2 papere consequenziali di 2 giocatori di fila della stessa squadra :asd:
E davvero tutto fine a se stesso :asd:
e invece nel calcio moderno o corri 90 minuti dietro la palla o tieni la palla per 90 minuti. Vie di mezzo alla lunga per vincere non sono contemplate.
-
Citazione:
Parudio
Ringraziamo Pippo, il guardalinee ciecato e la dea bendata... Ma su tutto il resto ci siamo ben poco. Ci sarebbe veramente tanto da lavorare. Allegri non sembrava dello stesso avviso, comunque avremmo meritato di perdere. Poco gioco e poca squadra. Ma cambiare modulo per davvero, a 'sto punto?
che modulo che non abbiamo a centrocampo ne gente coi piedi buoni ne giocatori di fascia?
-
Citazione:
Volo
Ma infatti il punto è proprio questo, stasera il Milan ha perso 2-0 secco, ma è anche andato in scena uno spettacolo umano di tutt'altra natura che non può essere ignorato. L'estraneità di questo evento naturale è parte della sua rilevanza, abbiamo visto di fatto un organo, un arto umano ribellarsi al suo corpo morto e vivere di vita propria. Allucinante.
-
Citazione:
JohnnyKage
e invece nel calcio moderno o corri 90 minuti dietro la palla o tieni la palla per 90 minuti. Vie di mezzo alla lunga per vincere non sono contemplate.
Ripeto ognuno vede il calcio a modo suo, io non la vedo così, vedo la classe il genio, c'è chi deve coprire, chi deve attaccare, chi deve difendere e chi deve solo illuminare il momento con le sue giocate, di questi geni ce ne sono stati molto pochi nel calcio, Dinho è uno di questi, e Leo ci è arrivato al secondo posto con una squadra senza innesti alla boateng o alla ibra.
-
Ma porco il CAZZO ABBIATIII!!! Chiudi quelle gambeeeee!!
E' la seconda stronzata di fila che fa, dopo la non uscita su Sissokò sabato sera!
Pato per l'ennesima volta è incommentabile, non s'è manco visto la partita di Bale...ha provato ad imitarlo lanciandosi la palla lunga, ma invece di fregare gli avversari in controtempo gli fa un lancio in profondità dopo che sono già in corsa. :facepalm:
Quanto avrei goduto a vincere la partita...ma sta bene così, almeno costringiamo il Real a giocarsela con l'Ajax la prossima partita...
-
segnalerò chiunque mi costringa a leggere il fail con un quote :tsk:
-
-
se intendi mourinho è al posto giusto, hanno cannato a scrivere Milan :fag:
-
Peccato che i giocatori "genio e sregolatezza" di cui parli illuminavano il momento un pelino di più di Ronaldinho.
-
Citazione:
danny2h
segnalerò chiunque mi costringa a leggere il fail con un quote :tsk:
anche perchè nessuno lo può più leggere :sisi:
-
-
per me fa parte di quella elite, per voi no, pazienza :asd:
-
Per uno che ha vissuto tutta la vita in fuorigioco è giusto che faccia il gol del record in fuorigioco di almeno un metro :asd:
-
avanti cosi :snob:
pato :uhoh:
-
Citazione:
danny2h
per me fa parte di quella elite, per voi no, pazienza :asd:
Quindi ne fa parte anche Francesco Lodi, a questo punto.
-
Citazione:
Numero_6
Quindi ne fa parte anche Francesco Lodi, a questo punto.
Scusa ? Se devo discutere, discuto con chi non se ne esce con queste cazzate, se permetti :boh2:
Se vuoi si può parlare di numeri, di tecnica, e di gioco. Cosi invece puoi pure continuare da solo :sisi: