:rotfl:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Volevo dare una chance a Almost Human, ma soltanto dopo aver finito
- Breaking Bad season 4 - 5
- House of Cards
- Top of The Lake
- Rectify
- Homeland season 3
- Hannibal
:chebotta:
Intanto scopro che in Francia I soliti ignoti è magicamente stato tradotto con Hold-up à la milanaise :pippotto:
homeland per me finisce con la terza
intanto ho iniziato a vedere Space Dandy, ed è deliziosamente imbecille :asd:
Angurie (da spingere sul bagnasciuga) al gatto :alesisi:
Anche da parte mia :alesisi:
Sta settimana fa veramente schifo e sto minimizzando.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Non oso immaginare quanto possa essere affascinante studiare diritto tributario e magari un giorno volerlo anche insegnare :bua:
:asd:
Aoh ma te o qualcuno qui dentro ci sta giocando a micron? Sono fermo a livello 34 e sto scenn paz
a proposito
RECENZIONE DEL FAMOSO FILM CHE HO VISTO: "COME UN TUONO" COL GRANDE RYAN GOSL.
Secondo me questo film rapresenta il giusto mix letale di motocicletta e marachelle ma senza gli effetti collateral. dell'alta velocità di cui abbiamo una diapositiva:
RAGAZZO_TIPICO_NOTAV.jpg
Il film è stato girato interamente coll'ausilio di una gommosa infatti in molte scene tene accorgi perche' ci metti tempo amasticarlo.
Il film parla della storia di Brunzo un ragazzo colla passione per i ciclomotori che a un certo punto del film si ricorda di avere un figlio avuto con una donna sempre quando era in moto in quanto la difficoltà principale di Brunzo e' che qualche anno fà lo anno operato a sua insaputa e adesso vive collegato a una centralina che se va sotto ai 60 km/h eplode.
Esplode il figlio.
Brunzo quindi gli vuole dare il meglio che un padre puo' dare a suo figlio: molti soldi. per fare questo chiede l'aiuto a Romolgold un signore molto povero con la passione delle rapine.
In una scena troppo bella si vede la foto del bambino vestito da Politecnico di torino che dice: da grande sarò un aula molto capiente.
Brunzo e Romolgold si fanno molti soldi di cui una parte và al figlio e l'altra per l'aquisto di un videoproiettore per l'aula.
Mentre sta scappando perchè soffre di persecuzione incontra il polizziotto Astuccio interpretato da un mitico attore.
TRRRRRRRR TRRRRRRR TRRRRRRRRR (sparatoria)
Brunzo decide che in fondo la vita gli puzza e muore.
Insomma Astuccio stà sconvolto e odia molto suo figlio in quanto niente e' meglio della solitudine e decide quindi di odiarlo.
ATTENZIONE!: in alcune scene tagliate si vede chiaram. Brunzo in lontananza che fa la ruota mentre gli altri attori stanno recitando.
A questo punto del film Astuccio a imparato quasi tutto della nobile arte dell'intagliare il mogano ma pultroppo il mondo del cinema non gli frega delle tue passioni e vuole guadagnare solo soldi, così decide di fare la ruota da lontano insieme a Brunzo mentre gli altri attori continuano ha recitare.
Alla fine del film è possibile: mal di testa.
Sono un team di Geni questi, GENI :asd:
Ahahahahahahah il benessere economico mi mette buon umore ahahahahahah :rotfl:
ho scoperto un tizio di montreal su tumblr invece che sta fuori patologicamente :rotfl:
SCORPION DAGGER -
(montreal artist james kerr)
i'm going to try and post one of these GIFs everyday. they're digital collages made mostly from northern and early renaissance paintings.
bonjour. je vais essayer de poster un GIF par jour. Ils sont des collages principalement des peintures de la renaissance. merci!
fa roba del genere :rotfl:
http://i.imgur.com/nnnkcpL.gif
La convergenza!! :o Ora me la salvo e me lo porto all'esame :o
Tra l'altro sto leggendo sto saggio veramente molto interessante che si apre e trascina su un discorso della madonna partendo da questo:
http://unconfirmedbreakingnews.com/w...ss-and-obl.jpg
Domani pomeriggio torno a casa che venerdì mattina devo andare dall'ortopedico per vedere se sono paranoico o sono un genio.
Comunque per il cellulare per ora deciso di lasciare perdere.
niente allora, di mattina sto all'università
http://www.corriere.it/foto-gallery/...1383b.shtml#36 :rotfl:
PEDONAMI :rotfl:
GE TEM :rotfl:
ma dico l'itagliano no, rischiarsela col francese perchè!!! :asd: :asd:
rotfl