eh ma infatti, già sono scazzati contro il Real figurati contro sconosciuti giovani e forti che pensano già ad entrare nella storia abusando della decadenza attuale del club
Visualizzazione Stampabile
l'intensità :sisi:
il gioco però continua a non esserci :nono:
Aggiungi pure ma si tratta di scenate, appunto. Quel pelato almeno qualcosa di giusto ha visto, consideriamo che per ammonire uno del real ha aspettato l'80°...
allora io rilancio dicendo che al papero (scandaloso stasera, ok) sullo 0-0 hanno annullato un gol regolare.
Davvero, qualche nota positiva c'è, per l'ennesima volta dico SPERIAMO DI MIGLIORARE.
Io dico che il materiale per fare bene ALMENO IN CAMPIONATO c'è (il che non vuol dire necessariamente VINCERE), spero che ve ne accorgiate pure voi, ma soprattutto la squadra stessa. Io di leggere di continuo pompini all'inter e requiem per il milan mi sarei quasi rotto le palle... speriamo che la squadra non faccia cazzate contro il bari.
Eppoi io non getterei la croce addosso ad Abbiati... Va bene che si è fatto passare la palla in mezzo alle gambe, ma sul 2-1 per noi ha bloccato a terra due conclusioni parecchio insidiose. Ha fatto una buona partita.
Qualcuno l'ha già detto che sprechiamo troppo? Pure Ibra ci si è messo ormai.
Già... incredibile soprattutto il secondo gol... :facepalm:Citazione:
Qualcuno l'ha già detto che sprechiamo troppo? Pure Ibra ci si è messo ormai.
Sì, ma... ok le buone parate, ma non basta, a questi livelli rischi di pagare ogni errore, cosa che abbiamo fatto. Sul secondo gol si è fatto cogliere impreparato... amelia a madrid ha preso due gol ma mi è piaciuto davvero molto, penso poi di poter dire con assoluta sicurezza che è più reattivo di christian.
Io dico che con lui in campo si vinceva, spero diventi presto il titolare
Comunque il candidato al pallone d'oro ha fatto un'altra papera :P
dite a Shark che il Real è già qualificato (tanti saluti a J4S)
Ma quel furbone ha cominciato a postare con quell'account perché non si può ignorare? Guarda che se non vogliamo risponderti non ti rispondiamo lo stesso, eh...
A dir la verità io la colpa del loro definitivo 2-2 la darei a Seedorf, e non scherzo. :look:
io a seedorf darei tutte le colpe a priori :sisi:
comunque il 99% delle squadre europee, stasera avrebber fatto una brutta fine contro il real attuale, almeno sotto il profilo della reazione, del carattere sono soddisfatto.
purtroppo gli equivoci tattici, i limiti strutturali etc. della nostra squadra permangono e sono macroscopici e non facilmente risolvibili: ronaldinho ormai è un 'peso' e mi dispiace dirlo visto che sono un suo sostenitore, ma quando c'è lui in campo, giochiamo in 10 :boh2:
ecco, son tornato ora dallo stadio e due ore e passa di analisi della partita con chi mi teneva sveglio alla guida :asd:
ecco le conclusioni finali:
1) thiago silva è il più forte centrale del mondo;
2) thiago silva è nato da una costola di nesta;
3) ogni aggettivo accostato alle parole "filippo" e "inzaghi" è superfluo e/o riduttivo.
4) pato non si guarda;
5) abate 6,5;
6) ibrahimovic è la definizione del "come volevasi dimostrare";
7) "mourinho uomo di merda!"
8) se avessimo vinto sarebbero stati i 3 punti più rubati della stagione ma alla fine chissenefotte avrei goduto come un cane, sempre meglio della secchezza di queste ore post pareggio;
9) forza milan
10) puttana vigliacca abbiatiiiiiiiiiiiiiiiiii!
che schifo.
buffone
si e dopo cr9 gli rifila un pestone sotto al ginocchio...encomiabile abate che non gli ha sfracassato le gambe con un bastone ferrato
Inzaghi titolare.
Cmq abbiam giocato di cacca, giusto Gattuso-Inzaghi-Silva si son salvati...
Ora mi aspetto che domenica giochi Flamini altrimenti davvero..
dimentichi abate, secondo me un ottimo 6,5.
si che poi giocare con pato cosi' largo non si capisce a cosa porti, cioe' sicuramente lo si vuol portare all'uno contro uno senza andare ad intasare l'area, pronto per i cambi di gioco di dinho etc, solo che si deve anche accentrare sto benedetto ragazzo, se rimane piantato li' non serve proprio a nulla, veramente come dinamismo senza palla siamo a livelli da ronaldinho, e c'ha 21 anni porcaeva.
cmq vedendo e rivedendo il gol che abbiamo preso è davvero na roba ma na roba, una cosa da amatori.
passi che i due gol del milan son state due micie errori etc etc, ma quelli subiti sono stati proprio errori basilari di difesa.
diciamocelo, per quanto nesta sia super e t.silva un fenomeno, il resto della squadra è uno schifo che difende in presunta linea al limite dell'area, ed è na roba che non si puo' vedere.
cmq lo schema piu' redditizio degli ultimi anni è il 4-2-3-1, perche' mette 3 trequartisti , che da sempre danno fastidio perche' giocano tra le linee, e non solo 1.
mou ha giustamente capito che se tanto davano fastidio questi giocatori tra le linee era meglio metterne il piu' possibile, la stessa roma di spalletti giocava con un finto centravanti e tutti centrocampisti che entravano in area.
il 4-3-3 che ho visto ieri è ormai superato abbondantemente.