vediamola, ordunque :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
vediamola, ordunque :pippotto:
Maledì :caffe:
Concordo, dopo aver lanciato il sasso non si può nascondere la mano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
:look:
questa è praticamente, a detta di tutti, la fotocopia della Zera, oltre ad essere una ragazza che lavora nel mio campus. Sempre come la Zera.
FIXED
Spoiler:
Lo so, non è amore sotto la quarta, ma io sono un eccezione :asd:
:pippotto:
:moglie:
Ah si, come altezza stiamo su 1.5 spaccati, per entrambe :asd:
Raffaella ha detto che è molto Bella. Dirai, che te frega? No è perché pemme te la puoi tenere stretra stretta e volebo bilanciare
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
:asd:
Ora pics di Raffaella :asd:
Also, fix per evitare futuri incidenti
facciamo che la richiesta di pics é di default, per un'ecologia di tastiera™ :snob:
:asd:
Sono tornato sull'isola e ho trovato ad aspettarmi Essex County :alesisi:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Giorni addietro mi trovavo dalle parti di regent street e passando vicino alla nespresso imbocco perchè mi sovviene che non avevo più cialde. Premetto che io prendo solo cialde Roma, sono le migliori per me. Alla cassa c'è questa bambolona bionda occhi verdi che fa di nome Roxana. Io gli dico serissimo che ho bisogno di quattro Roma, lei obbedisce, si china per prenderle, io osservo per vedere che non sbagli, lei si rialza, fa per chiedermi se ho bisogno d'altro ma si corregge scusandosi per in effetti io avevo espressamente chiesto SOLO Roma, sorride, io invece no, arrossisce e mi chiede la carta io gli dico che l'ho scordata a casa e così lei mi chiede l'indirizzo per accedere manualmente, mentre tutto ciò accadeva io con una calma Andreottiana la scrutavo e notavo man mano che la tipa in questione non era affatto male anzi un bel pezzo di femmina, che avrà avuto all'incirca 25 anni, perfetta. Insomma mi scova nel registro e nel dire il mio nome lo fa male così io con pazienza gli spiego la pronuncia, lei ripete più di qualche volta e io serio la correggo fino a che non lo fa correttamente. Le dico brava, questa è l'esatta pronuncia, lei sorride ancora ma io no, accenno una smorfia gioconda. Pago. Mi da la ricevuta ma mentra me la mette in busta mi chiede se può dare in omaggio un'altra cialda io la guardo e annuisco, lei sorride ma io ancora no. Mi saluta augurandomi di rivedermi ancora a quel punto la guardo serio serissimo e le dico assolutamente si, scendo lo sguardo sulla targhetta del nome e dico rialzando lo sguado, Roxana.
E magn't na' risata!
A parte gli scherzi, fatti un blog, io ti seguirei
Esatto
Ricordati di non sottovalutare etc etc
sei sposato/fidanzato?
sly :rotfl:
Sposato :caffe:
http://instagram.com/p/jg1QAGuIKq/ :o