Ma quella povera bambina ha mai passato dodici ore consecutive sana? :bua:
Visualizzazione Stampabile
This :asd:
Io ora mi sono alzato, la notte scorsa l'ho passata in bianco :bua:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
già a scuola ? ma quanti anni ha ?
ah ok, mi stava venendo un colpo, che fosse già alle elementari :bua:
va bene che il tempo corre ma qui si stava esagerando :bua:
Camus :rotfl:
(l'ho pensato pure io :look:)
(io pomeriggio per cucine e arredamenti...:stress:)
Quella sarà la magistrale :asd:
Vi siete perso comunque il bellissimo NEVA E DARK SOULS 2 PT2: 4.50 di mattina, dopo 40 euro di birra ale artigianale, primo focolaio con i tre zombi, c'era sto tizio che tirava frecce e non mi colpiva per non so quale miracolo (diciamo che la tecnica muoversi-a-zig-zag-per-evitare-cecchini funzionava :asd: ). Io jo girato INTORNO menando spadate come un ubriaco ( :fag: ) per tipo mezz'ora :rotfl: Ho ucciso sei vasetti, due muriccioli, dei calcinacci e credo un corvo che passava di lì. Il maledetto non-morto invece stava benissimo, ricordo solo che poi sono caduto dal ponte e ho pensato "Ma non c'era un ponte qua una volta" quindi ho fatto Alt-F4 e poi sono boh :asd:
wat? :pippotto:
dark souls 2 ? :pippotto:
Era così ciucco che ha pensato di giocare al sequel :asd:
comunque, per dire, sono arrivato da quelaag e l'ho ricominciato perché sono malato :asd:
arrivato al famigerato "I'M THE ONE WHO KNOCKS!" :rullezza:
This :rotfl:
Also, True Detective davvero tanta ma tanta ma tantissima bella roba. Mi chiedo solo se in Texas veramente ogni fottuto poliziotto sia depresso, con alle spalle un corso di filosofia morale per cui la tipica conversazione in auto sia "Siamo brutte persone, dovemo morì tutti" :asd:
Veramente notevole però, poi ormai mi sono arreso alla mia declinazione di genere quasi Uorfiana. Dateme due poliziotti coi proBBlemi e un par de cadaveri su cui indagare e mi avete fatto felice :asd:
io dai poliziotti rifuggo ma TD è tanta roba lo stesso quindi la tua inclinazione non t'inganna :asd:
ah! vivaddio che bello! due persone che discutono di true detective senza parlare delle pere della daddario
di la sono 5 pagine di "che poppe!"
di là sono da :facepalm:
ho scritto senza leggere il topic... ogni tanto qualcuno tende a ridurre le serie a video softcore.
leggetevi i commenti del topic di girls :facepalm:
La sigla finale che è Young Men Dead dei Black Angels :cattivo: Stava pure nella OST di Alan Wake :cattivo:
neanche l'apertura scherza
http://www.youtube.com/watch?v=FxXRkqXfhYM
si rischia il classico istantanteo U___U
aspettiamo almeno una stagione intera
si rischia :snob:
Eh il problema non è tanto il presentare (che è ottimo) quanto il dipanare, o fanno la furbata e finiscono per parlare di tutt'altro o l'indagine segue il solito metodo che finisce con lo sgonfiarsi lentamente (vedi The Killing/Top of the Lake). Però ce credo tantissimo.
'ngiorno :o
'rno :caffe:
Finalmente inizia la settimana, così mi riposo :bua:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk