Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Boh l'ho usate, praticamente era tanto se duravano una sessione di gioco serale (un paio d'ore tops)
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Io non capisco se fate finta di capire o cosa.
In ogni caso mi spiegate perchè microsoft deve obbligarti a spendere dei soldi extra appena preso la console per batterie stilo ricaricabili o kit di ricarica?
Sono 500 euro di console quando la concorrenza con 400 ti dà un pad ricaricabile (che non si è mai esaurito). Nel 2013 ancora difendete microsoft da questo punto di vista?
Diciamo che il pad è il migliore per tanti punti di vista, ma che questi pezzenti non abbiano i soldi per metterti un kit di ricarica da 15 euro (che a loro probabilmente costa 5), dentro la confezione della console è davvero da bastardi.
Però oh, se volete continuare a non capire e a difendere una scelta senza senso che ricade in ogni modo sulle tasche dell'utente finale, fate pure.
Si ok ma neppure tu ti sforzi tanto di capire eh... Chi ha mai parlato di difendere Microsoft? Che centra?
La questione del prezzo può starci tutta, ci mancherebbe, ma il discorso mio (e credo pure di CX), si riferiva esclusivamente al fattore puramente funzionale di una soluzione rispetto all'altra.
Che poi quelli di Microsoft siano petacca è un altro discorso, seppure legittimo.
Citazione:
Harry_Lime
Cosa buona... Scarichizzo pure io :sisi:
Citazione:
CX3200
in quanto tempo carica 4 batterie?
non ho visto i dettagli ma a quel prezzo ci sono anche le 4 batterie come da foto?
Citazione:
Swuopa
non ho visto i dettagli ma a quel prezzo ci sono anche le 4 batterie come da foto?
si si sono incluse :sisi:
quel modello di caricabatterie non l'ho provato di persona, ma dovrebbe essere come quello della duracell siamo 5-6 ore, ci sono anche caricabatterie rapidi che te le caricano in un'ora ma tendono a rovinare le batterie (e proprio il procedimento di carica rapida che stressa troppo la batteria)
http://www.amazon.it/Duracell-812293...words=duracell
se vuoi nei negozi trovi questo della duracell, le batterie sono un pelo peggio (ma sono ottime ugualmente) ma il caricabatterie è migliore, ha la carica indipendente per ogni blister e non a coppie come quello sanyo :sisi:
Citazione:
Swuopa
Me lo chiedevo anche io, poi più sotto ho visto questo link. forse è di un venditore affiliato ad amazon e non da amazon direttamente.
http://www.amazon.it/Carica-batterie...ref=pd_cp_ce_0
però qui le pile ci sono sicuramente.
Per quanto riguarda l'idea del cavo più lungo: Ammetto di non averci mai pensato. :facepalm: dovrei fare un po' d'ordine nel cassetto dei caricabatterie e fare un po' di esperimenti per ridurre il numero dei cavi.
Tipo, il caricabatterie dell'iphone sono sicuro che non carica ne il DS3 ne la vita, devo provare con quello della macchina fotografica. quello di vita secondo me ha un ingresso USB con una scanalatura strana nella quale si può infilare solo il cavo di Vita, sarebbe comodo usarlo per ricaricare il DS3, invece di dover ricorrere al decoder sky. (con lo stesso cavo ricarico anche le cuffie bluetooth).
Vi informo che Amazon ha appena spedito, consegna prevista per domani!
Citazione:
La data di consegna prevista è:
venerdì 29 novembre 2013
Traccia il mio pacco
L'ordine è stato spedito a:
Bishop76
Magica Roma
Italia
questa la vendo ad un amico che non aveva fatto il preorder in tempo e informandosi un pò in giro sarebbe risucito a comprarla solo a febbraio..
Oggi il sito di Marcopolo me la da come spedita stamane. Mi inviano la mail un giorno e me la spediscono quello dopo. Mah
Citazione:
<-DooM->
Fantastico.
Citazione:
eric_starbuck
Me lo chiedevo anche io, poi più sotto ho visto questo link. forse è di un venditore affiliato ad amazon e non da amazon direttamente.
http://www.amazon.it/Carica-batterie...ref=pd_cp_ce_0
però qui le pile ci sono sicuramente.
Per quanto riguarda l'idea del cavo più lungo: Ammetto di non averci mai pensato. :facepalm: dovrei fare un po' d'ordine nel cassetto dei caricabatterie e fare un po' di esperimenti per ridurre il numero dei cavi.
Tipo, il caricabatterie dell'iphone sono sicuro che non carica ne il DS3 ne la vita, devo provare con quello della macchina fotografica. quello di vita secondo me ha un ingresso USB con una scanalatura strana nella quale si può infilare solo il cavo di Vita, sarebbe comodo usarlo per ricaricare il DS3, invece di dover ricorrere al decoder sky. (con lo stesso cavo ricarico anche le cuffie bluetooth).
Il pad ps3 si carica con un normale cavo mini usb (attacco B, se non ricordo male. E soprattutto "mini", non "micro"). Io ne uso uno generico da anni.
Da un metro e otto, su amazon li trovi a 5-6 euro.
Citazione:
Bishop76
mmmm. io capisco che i gusti son gusti, e tutto il resto, posso capire anche che uno con gusti sessuali diversi dai miei abbia i suoi perchè... ma cheschì le propi brut!!!
Citazione:
Bishop76
CAZZO DRITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che gioco sarebbe? Killzone?
Citazione:
eric_starbuck
Che gioco sarebbe? Killzone?
yes!
Citazione:
Swuopa
mmmm. io capisco che i gusti son gusti, e tutto il resto, posso capire anche che uno con gusti sessuali diversi dai miei abbia i suoi perchè... ma cheschì le propi brut!!!
mortaccioni da che pulpito, ti compreresti la One per un cazzo di gioco di calcio di cui ogni anno esce la versione aggiornata con rose e nomi calciatori, lassam perdere va :asd:
Citazione:
Bishop76
mortaccioni da che pulpito, ti compreresti la One per un cazzo di gioco di calcio di cui ogni anno esce la versione aggiornata con rose e nomi calciatori, lassam perdere va :asd:
EH NO! NO!! NO!!! mettiamo bene i puntini sulle i... fifa è solo la scusa che sto cercando per dar da mangiare alla mia scimmia (ho scritto che l'ultimo gioco di calcio comprato è stato pes3) quindi fifa è la scusa per prendere subito la one non il contrario. Tnx ;)
Citazione:
Swuopa
EH NO! NO!! NO!!! mettiamo bene i puntini sulle i... fifa è solo la scusa che sto cercando per dar da mangiare alla mia scimmia (ho scritto che l'ultimo gioco di calcio comprato è stato pes3) quindi fifa è la scusa per prendere subito la one non il contrario. Tnx ;)
come è giusto che sia, ad ognuno la sua scimmia ;)
Citazione:
Hoffmann
Il pad ps3 si carica con un normale cavo mini usb (attacco B, se non ricordo male. E soprattutto "mini", non "micro"). Io ne uso uno generico da anni.
Da un metro e otto, su amazon li trovi a 5-6 euro.
L'attacco B. è decaduto, non funziona più. :asd3:
Confermo :asd:, tra l'altro lo puoi attaccare anche ad un PC e non solo alla Play per ricaricarlo.
io domani in pausa pranzo ci provo. Ho vicino un mediaworld ed un auchan che non si caca nessuno. Incrocio le dita e spero di trovare una ps4
Citazione:
robbocroft
io domani in pausa pranzo ci provo. Ho vicino un mediaworld ed un auchan che non si caca nessuno. Incrocio le dita e spero di trovare una ps4
male che vada dovresti trovare una One...
Citazione:
Swuopa
male che vada dovresti trovare una One...
meh... quelle si trovano ancora un pò dappertutto. Ne ho viste sia al mediaworld che all'euronics