-
Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana
mi state a far venire voglia, tanto è piccolo il prezzo...
vabbè, lo prendo e metto in libreria per una nuova chance, ché non mi va di cercare dove ci ho la versione boxata :bua:
-
Ho preso Shadow warrior 2013 su gog perché sulla pagina del gioco, avevo letto che era in italiano: invece la versione dx 11 è solo in inglese, mentre quell'altra ha tutte le lingue meno l'italiano.
Nulla di grave (tanto quel tipo di giochi si capisce anche in inglese), però le informazioni sono ingannevoli. :sisi:
-
che poi su steam l'italiano c'è...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azatoth
Ho preso Shadow warrior 2013 su gog perché sulla pagina del gioco, avevo letto che era in italiano: invece la versione dx 11 è solo in inglese, mentre quell'altra ha tutte le lingue meno l'italiano.
Nulla di grave (tanto quel tipo di giochi si capisce anche in inglese), però le informazioni sono ingannevoli. :sisi:
GOG, GOG never changes (quasi cit.)
-
Citazione:
anton47
GOG, GOG never changes (quasi cit.)
lol :asd:
anche se, in realtà, non ho mai avuto niente da ridire su Gog, finora. :nono:
-
Citazione:
bellisimo
anche se, in realtà, non ho mai avuto niente da ridire su Gog, finora. :nono:
Il supporto per le lingue è effettivamente pessimo. Molto spesso c'è solo l'inglese anche se il gioco è stato tradotto ufficialmente e su steam si trova la versione tradotta.
-
Citazione:
Lars89
Il supporto per le lingue è effettivamente pessimo. Molto spesso c'è solo l'inglese anche se il gioco è stato tradotto ufficialmente e su steam si trova la versione tradotta.
this :sisi: (i polacchi ci disprezzano)
-
humble bundle fa un mega scontone sui maggiori titoli che erano già stati scontati nei giorni scorsi, tutti insieme.
Potrebbe essere roba molto interessante
-
Citazione:
Lars89
Tra parentesi non capisco perché la versione Dx 11 é solo in inglese, mentre quell'altra é multilingue: vabbé se lo trovo sotto i 5 euro lo riprenderó su Steam (forse).
-
Citazione:
Vulcan Raven
humble bundle fa un mega scontone sui maggiori titoli che erano già stati scontati nei giorni scorsi, tutti insieme.
Potrebbe essere roba molto interessante
assì?!?!
-
Citazione:
Azatoth
Tra parentesi non capisco perché la versione Dx 11 é solo in inglese, mentre quell'altra é multilingue: vabbé se lo trovo sotto i 5 euro lo riprenderó su Steam (forse).
Comprare due volte lo stesso gioco per avere tradotte le cagate che dice lui chang è geniale :asd:
-
Citazione:
Codex
chang è geniale :asd:
Sisiniora!
-
Per il weekend e in occasione del 35esimo dell'originale, Pacman Championship Edition DX con tutti i DLC a 3,74 €. Batman: Arkham Origins è a 3,49 anche se bisogna contare pure 4,99 di Season Pass (anche se magari si potrebbe considerare prendere piuttosto solo Cold, Cold Heart a 2,49 e lasciar perdere il resto dei DLC). Il buon vecchio Realms of the Haunting ormai lo tirano dietro a due spicci (anzi meno, è a 0,99) a qualunque occasione, come pure i primi due Trine, insomma non ci sono più scuse per non averli
-
Citazione:
Gendo Ikari
Per il weekend e in occasione del 35esimo dell'originale, Pacman Championship Edition DX con tutti i DLC a 3,74 €. Batman: Arkham Origins è a 3,49 anche se bisogna contare pure 4,99 di Season Pass (anche se magari si potrebbe considerare prendere piuttosto solo Cold, Cold Heart a 2,49 e lasciar perdere il resto dei DLC). Il buon vecchio Realms of the Haunting ormai lo tirano dietro a due spicci (anzi meno, è a 0,99) a qualunque occasione, come pure i primi due Trine, insomma non ci sono più scuse per non averli
dove? :look:
-
Citazione:
Tyus da bass
dove? :look:
Steam
Inviato dal mio Nexus 5
-
volevo prender pacman ma mi pare un po' meh...
-
L'ho giocato in free weekend e mi è piaciuto....c'ho fatto anche tutti gli achievement in quei 2 giorni!
-
-
Stavo guardando i giochi che hanno regalato oggi e Spoiler Alert non sarà un gran gioco però è originale. In pratica il gioco è un "clone" di super mario....al contrario. Inizi che hai ucciso il boss finale e devi tornare all'inizio del gioco...camminando al contrario e uccidere solo certi nemici per non creare dei paradossi temporali!
-
un po' come retrograde, molto carino pure lui.
-
Su Steam c'è Commandos 2 a 0,39 € :asd:
Per quanto sia vecchio è comunque un gran gioco praticamente regalato :sisi:
-
vale, ovviamente.:sisi:
ho appena preso i primi 3 + l'espansione del primo a €1 e spiccioletti su hb.
-
Primo Humble Bundle per Nindendo 3ds e WII U region locked... :uhm::uhm::uhm::uhm:
-
si infatti..che cazz... :facepalm:
-
Segnalo che, in concomitanza con la rimozione (finalmente...ma era un problema di diritti) di gfwl, Iron Brigade è scontato all'80% ed ora ha l'integrazione completa con steam (multi, cloud ed achi).
Vale parecchio, è molto carino ma leggero, le missioni sono parecchie.
Pur non amando il genere ci ho giocato parecchio e lo tenevo installato da sempre sperando riuscissero a togliere gfwl...oggi l'hanno tolto ma hanno dovuto resettare tutti i livelli :bua:
-
Citazione:
Lars89
Su Steam c'è Commandos 2 a 0,39 € :asd:
Per quanto sia vecchio è comunque un gran gioco praticamente regalato :sisi:
Accattato coi soldi delle card...
-
0,39 anche per Commandos 3, che non sarà il capitolo migliore ma a 'sto prezzo...
-
Re: Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
-
Solita raccolta di scarti direi :uhm:
-
Realms of the Haunting da solo vale quel prezzo
-
Mi sembra che buona parte dei titoli sono stati regalati nei mesi scorsi. Soulbringer mi piacque ai tempi, mai finito. È in wish su GOG.
-
Citazione:
Glorfindel75
this :sisi:
(e si trova anche la conversione italiana in rete)
-
Incredibile, una raccolta che di primo acchito non ne riconosci uno! :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
se ti interessa quello, prendi.
-
mi sono accattato Lara Croft and the Temple of Osiris a € 4, col doppio sconto 75% + voucher in homepage del 20%, su GMG: se vi interessa, o prendete altro su GMG, usate il mio link, thx!!! :)
http://www.greenmangaming.com/?gmgr=nemupabe
-
Citazione:
bellisimo
0,39 anche per Commandos 3, che non sarà il capitolo migliore ma a 'sto prezzo...
Il migliore resta il primo secondo me, più che altro perchè era una novità. Il secondo aggiungeva qualche novità interessante, tra gameplay e grafica 3D, ma era comunque un more of the same.
La missione finale del secondo mi sembra di ricordare che richieda 20 ore con soluzione alla mano. :pippotto:
-
ossignùr, questa non la ricordavo...
-
Citazione:
Zoro83
La missione finale del secondo mi sembra di ricordare che richieda 20 ore con soluzione alla mano. :pippotto:
No :asd:
-
Qualcuno parlava di Realm of Hunting? Lo regalano di nuovo su indiegala.
-
uh, bello!
peccato che celo...