-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
OMG :rotfl:
cmq a fine mese si va di Vegas? :uhm:
assolutamente :D siamo già pronti al passaggio :D:D
anche se poi siamo già iscritti nelle ladder sia di cod4 che del vegas 2 quindi non abbandoniamo cod soprattutto con l'uscita delle mappe nuove
OT
domani mi compro katamari sprut sprut
-
Citazione:
Il Somax
Negare i favori all'inter quest anno è a dir poco miope, e lo dico da interista. Ma siamo proprio a livelli sfacciatissimi. Ho smesso di pensare al calcio come sport decente da seguire da anni, ma mi fa piacere vedere che qualcuno che vive ancora a wonderland esiste :asd:
ki ha negato i i favori all'inter? :look:
io nn nego nulla
l'inter è stata favorita in alcuni casi e sfavorita in altri
questo però è successo a tutte le squadre :boh2:
la partita con la reggina della juve nn l'ho vista, ma ho visto l'episodio incriminato
posso solo dire ke la reggina ha subito molti torti arbitrali nelle partite precedenti :boh2:
quello ke mi fa andare in bestia è ke gli anni scorsi gli interisti, quando rivendicavano quello ke rivendicano oggi gli iuventini, venivano sbertucciati come 'piangina'
solo ke rispetto ad allora, c'è un 'piccolissima' differenza :sisi:
-
-
Citazione:
Kaiman76
http://it.youtube.com/watch?v=gpd64TH8Ekk
-
Citazione:
Skuth
old
però meglio del video linkato dal kai :sisi:
-
old perché l'avevo già postata
-
mi autolullo allora
:lul:
-
Citazione:
akrilico
si, hai ragione tu :sisi:
l'inter ha rubato per 10 anni e continua a farlo tutt'ora
e continuerà a farlo x altri 10 anni :sisi:
contento ora? :asd:
e qui che ti volevo :sisi:
nessuno ha rubato nulla, nel senso che ha sempre vinto la squadra più forte come è l'inter da 2 anni e come lo era la juve di lippi-capello.
capisco se avesse vinto lo scudetto una squadra con in rosa luther blisset, jordan, pedrinho, luvanor, van de korput, vampeta, l'indimenticato cobra, etc...
ma porca pupazza la juve ha vinto con 8 FINALISTI DI COPPA DEL MONDO!!!! non con in rosa gente da Promozione e ha ricevuto ne' più nè meno gli stessi favori che riceve l'inter quest'anno contro empoli ed udinese. la palla l'ha buttata dentro zidane, del piero non l'arbitro.
comunque adesso godo a vedere tutti questi sospetti sull'inter così provate anche un po' voi va che non vi fa male :asd:
-
Citazione:
akrilico
mica andiamo subito a scrivere lettere aperte o a dire ke gli altri rubano :roll:
te hai la memoria corta quando ti fa comodo :sisi:
ti sei già dimenticato il memoriale che aveva preparato buonanima facchetti sui torti subiti dall'inter e delle ruberie della juve presentato direttamete in Lega
MEMORIALE DI TOT PAGINE NON LETTERA APERTA!
-
Citazione:
akrilico
ki ha negato i i favori all'inter? :look:
io nn nego nulla
l'inter è stata favorita in alcuni casi e sfavorita in altri
questo però è successo a tutte le squadre :boh2:
la partita con la reggina della juve nn l'ho vista, ma ho visto l'episodio incriminato
posso solo dire ke la reggina ha subito molti torti arbitrali nelle partite precedenti :boh2:
quello ke mi fa andare in bestia è ke gli anni scorsi gli interisti, quando rivendicavano quello ke rivendicano oggi gli iuventini, venivano sbertucciati come 'piangina'
solo ke rispetto ad allora, c'è un 'piccolissima' differenza :sisi:
la differenza era che vi lamentavate perchè non vincevate da 20 anni quasi, peccato che non vincevate non per i torti subiti ma per quella squadra-dirigenza ridicola che avevate, campagne acquisti fatte su ebay, spogliatoio tenuto con lo sputo, questa era la piangeria inter: non aver mai dimostrato sul campo che eravate forti, essere andati a roma credendo di fare il Brenno della situazione mettendo a ferro e fuoco l'olimpico peccato che in difesa ci fosse quel gran giocatore di Gresko :jfs2: (ah comunque quello scudetto regalato è stato il vostro regalo di nozze che ero in luna di miele, mai goduto così tanto :asd: )
ah una cosa se tutta l'AIA era pro Juve perchè a perugia ci hanno fatto giocare in una piscina olimpionica?????
-
tornando a cose più interessanti ho comprato il lettore Hd dvd per 360 a 50€ da gamestop peccato che sti storditi avessero la classica unica copia da esposizione disintegrata dei transformer
ah sapete se quella offerta per i dvd in regalo è ancora valida?
-
hmmm
forse ti sei perso un mio post d poco precedente
te lo riscrivo, va:
GEA!
poi cominciamo a dire ke se nn si passava sopra certi comportamenti d certi signorini nn proprio da ballerine (viera, nedved e ibra), magari tanto forti nn lo eravate
certo, l'inter ha fatto delle campagne acquisti veramente psikedelike
ma l'inter d simoni o de l'hombre vertical, nn erano proprio messe male
poi, mica c'era solo l'inter
milan, roma...
nn erano proprio squadrette...
ma poi cosa c'entra zidane? :asd:
a 'sto punto mi potevi tirare fuori platini, no? :roll:
cmq, maledizione!
la roma vince
ora siamo solo a +6 :jfs2:
-
Citazione:
andro
te hai la memoria corta quando ti fa comodo :sisi:
ti sei già dimenticato il memoriale che aveva preparato buonanima facchetti sui torti subiti dall'inter e delle ruberie della juve presentato direttamete in Lega
MEMORIALE DI TOT PAGINE NON LETTERA APERTA!
mi riferivo in particolare a questo campionato ;)
ribadisco ke rispetto a 2 anni fa, c'è una 'sottilissima' differenza...
-
Citazione:
andro
tornando a cose più interessanti ho comprato il lettore Hd dvd per 360 a 50€ da gamestop peccato che sti storditi avessero la classica unica copia da esposizione disintegrata dei transformer
50?
ma nn si trovavano a 23? :asd:
-
-
che differenza?
questa! :sisi:
-
Citazione:
andro
Se non ricordo male finiva a fine gennaio quella promozione.. Ma i film è vero che li vendono a 10€ l'uno?
-
Ma è vero che questo fine settimana esce Bleach per WII PAL? Se sì, qualcuno sa com'è?
-
Citazione:
akrilico
hmmm
forse ti sei perso un mio post d poco precedente
te lo riscrivo, va:
GEA!
poi cominciamo a dire ke se nn si passava sopra certi comportamenti d certi signorini nn proprio da ballerine (viera, nedved e ibra), magari tanto forti nn lo eravate
certo, l'inter ha fatto delle campagne acquisti veramente psikedelike
ma l'inter d simoni o de l'hombre vertical, nn erano proprio messe male
poi, mica c'era solo l'inter
milan, roma...
nn erano proprio squadrette...
ma poi cosa c'entra zidane? :asd:
a 'sto punto mi potevi tirare fuori platini, no? :roll:
cmq, maledizione!
la roma vince
ora siamo solo a +6 :jfs2:
adesso non eravamo forti :rotfl:
e chi si è preso viera e ibra? :rotfl:
tanto per dire come eravamo favoriti, ibra fu squalificato prima della partita decisiva col milan a milano e non ci fu ricorso che tenne, ah ma il palazzo era juventino :rotfl:
gea? la juve avrebbe dovuto avere una rosa pari al milan visto che aveva tutti i giocatori italiani, invece vatti a rivedere la panchina della juve come era forte e numerosa, quasi quanto la vostra :rotfl:
-
Citazione:
akrilico
mi riferivo in particolare a questo campionato ;)
ribadisco ke rispetto a 2 anni fa, c'è una 'sottilissima' differenza...
te ti riferisci sempre a quello che ti fa più comodo vero?
se ci lamentiamo noi per napoli e reggina siamo ridicoli (ma l'avete visto quel beduino di nicola berti che diceva che i rigori a reggio non c'erano??????) mentre se vi lamentate voi va sempre bene perchè voi siete la venerabile
ma per piacere avete preso calci nel sedere da tutti per 18 anni abbiate il buon gusto di stare zitti e di godervi il momento...in italia perchè tanto appena mettete fuori il naso dai confini vi sgonfiate alla grande :jfs2:
-
A proposito di Vieira, è diventato davvero scarso, e quando entra in campo ci butta sempre dentro il falletto di frustrazione:sisi:
E' solo l'ombra del giocatore dell'Arsenal, già alla Juventus iniziava a dare i primi segni di involuzione:sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
due che? :asd:
andro guarda che ti prendo a fragolate :no:
esco :sisi:
:ciaociao:
Mi hai appena ricordato che i miei oggi han preso le fragole, vado a fare un raid in cucina :sisi:
-
Citazione:
akrilico
50?
ma nn si trovavano a 23? :asd:
e c'è chi lo paga 71 usato :asd:
http://cgi.ebay.it/lettore-hd-dvd-x-...QQcmdZViewItem
comunque il tizio non ha detto dove l'ha trovato ad ora gamestop è quello più basso conosciuto
ah la promozione dei hddvd finiva il 31-1
-
no alla fine ha detto che lo ha preso al gamestop 23€+gioco indietro
-
Citazione:
V4n0
A proposito di Vieira, è diventato davvero scarso, e quando entra in campo ci butta sempre dentro il falletto di frustrazione:sisi:
E' solo l'ombra del giocatore dell'Arsenal, già alla Juventus iniziava a dare i primi segni di involuzione:sisi:
già nella juve beccava più rossi di Dario Bonetti :asd:
-
Citazione:
L'Osservatorio sugli errori arbitrali tuona: «In Serie A una partita su due è falsata». Senza sviste ci sarebbe un'altra capolista!
La Juventus sarebbe in testa con 63 punti, l'Inter ne avrebbe sei in meno.
Altra benzina sul fuoco. E' questo l'effetto che potrebbe avere uno studio dell'Osservatorio sugli errori arbitrali (condotto da Make TA con la collaborazione di Adiconsum) sul mondo del calcio italiano, già piuttosto scosso dalle continue polemiche relative all'operato delle giacchette nere.
In base al materiale raccolto finora dai sei maggiori quotidiani nazionali, l'Osservatorio ritiene che circa il 50% delle partite disputate nelle prime 24 giornate di campionato sia stato falsato dalla direzione di gara degli arbitri. Dato impressionante, superiore di dieci punti percentuali rispetto allo scorso anno.
Un po' di numeri, tanto per rendere l'idea di quanto sia critica la situazione: 156 i punti spostati dalle decisioni dei fischietti, ventisette, su trentuno, gli arbitri con almeno un errore sulla coscienza. Ma l'aspetto che più vi interessa, naturalmente, è un altro. Quali sono le squadre più colpite?
Il primato nella speciale classifica spetta alla Juventus, a cui sarebbero stati sottratti ben 13 punti: mettiamoci anche i sei regalati all'Inter (secondo l'Osservatorio) ed ecco che in una graduatoria depurata dagli errori, i bianconeri si ritroverebbero a guardare tutti dall'alto in basso.
Ma la Vecchia Signora non è l'unica big a potersi lamentare. Dopo la Reggina (-12), ecco Milan (-7), Roma (-7) e Lazio (-5) tra i club più bersagliati. Ammesso che esista, il concetto di sudditanza psicologica, a questo punto, andrebbe seriamente rivisto...
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=599559
la Juve è moralmente campione d'italia :sisi:
:asd:
-
Citazione:
GauL2077
no alla fine ha detto che lo ha preso al gamestop 23€+gioco indietro
da gamestop il prezzo ufficiale è 49.spiccioli
-
Citazione:
Skuth
la Juve è moralmente campione d'italia :sisi:
:asd:
mi basterebbe riavere quei due scudetti :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
:sbav:
cacchio, queste ti tritano le ossa :eek:
-
Citazione:
andro
da gamestop il prezzo ufficiale è 49.spiccioli
che te devo dì, così disse,
ma i film invece hanno già il prezzaccio di 10€?
-
Citazione:
Gatsu80
:sbav:
cacchio, queste ti tritano le ossa :eek:
è la migliore :sisi:
-
sono io, o ultimamente noto che il forum (a parte il circolo) langue?
-
Citazione:
andro
adesso non eravamo forti :rotfl:
e chi si è preso viera e ibra? :rotfl:
tanto per dire come eravamo favoriti, ibra fu squalificato prima della partita decisiva col milan a milano e non ci fu ricorso che tenne, ah ma il palazzo era juventino :rotfl:
gea? la juve avrebbe dovuto avere una rosa pari al milan visto che aveva tutti i giocatori italiani, invece vatti a rivedere la panchina della juve come era forte e numerosa, quasi quanto la vostra :rotfl:
accipikkia, sto invekkiando pure io!!!
nn mi ricordavo affatto d aver scritto ke la juve nn era forte, e ke viera ed ibra nn erano buoni giocatori :sisi:
hummm...
aspè, nn me lo ricordavo xkè nn l'ho scritto :lol:
ajo, 'sti gobbi son tutti uguali
sempre attakkati ai soliti clichè
e i passaporti, e ci avete rubato 3 giocatori importantissimi (si, rubati... a suon d milioni :roll:), e le intercettazioni le ha fatte l'inter...
bon dai
io la pianto qui, ke tanto siete irrecuperabili
tutti 'sti anni d moggi vi han proprio rovinati :nono:
se vi sentisse l'avvocato, si rivolterebbe nella tomba
-
Citazione:
GauL2077
che te devo dì, così disse,
ma i film invece hanno già il prezzaccio di 10€?
no tutti dai 20 ai 30, 74 per il cofanetto di matrix
-
Citazione:
Krizalid
che faicopi? :jfs2::jfs2:
l'ho detto iol'altro ieri e mi han detto tutti nooooo, cmq sì in molte sezioni non solo cm
-
Citazione:
Krizalid
no ma joe ieri in risposta ad una mia frecciatina ha detto che adesso è un posto migliore :jfs2:
è un discorso che ho fatto in chat con alcuni, non per sbrodolarsi ma nell'ultimo anno chi ha tenuto in piedi il forum, aprendo topic, postando, anche spammando e scherzando è stata sempre la vecchia guardia che bene o male è tutta riunita nel circolino, non si è retto in piedi certo grazie ad altre persone ne' tantomeno grazie ai mod :sisi:
-
hummm
ragazzi, ma nn vi sembra ke negli ultimi tempi ci sia scarsa partecipazione nel forum? :uhm:
-
Citazione:
akrilico
bon dai
io la pianto qui, ke tanto siete irrecuperabili
tutti 'sti anni d moggi vi han proprio rovinati :nono:
se vi sentisse l'avvocato, si rivolterebbe nella tomba
guarda che ci spaccavano i maroni anche prima di moggi, proprio quando c'era Giuanin Lamiera (come chiamiamo agnelli da ste parti ) :asd:
comunque dai godetevi sti due scudetti, che noi gufiamo per l'europa :sisi:
-
Citazione:
akrilico
hummm
ragazzi, ma nn vi sembra ke negli ultimi tempi ci sia scarsa partecipazione nel forum? :uhm:
ma no ch c'è emanuevil cosi suoi topic :jfs2:
-
Citazione:
andro
guarda che ci spaccavano i maroni anche prima di moggi, proprio quando c'era Giuanin Lamiera (come chiamiamo agnelli da ste parti ) :asd:
comunque dai godetevi sti due scudetti, che noi gufiamo per l'europa :sisi:
l'europa oramai è andata x(