Io darei una possibilita' a Yepes ed a Oniewu....ma pure ad Inzaghi.....prima che venga freddo e gli riprendano le artriti :sad:
Visualizzazione Stampabile
Io darei una possibilita' a Yepes ed a Oniewu....ma pure ad Inzaghi.....prima che venga freddo e gli riprendano le artriti :sad:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...A--300x145.jpg
qui Oniewu sembra Ursus del pianeta delle scimmie :asd:
Avete sentito di ibra e onyewu???
Rissa Ibra-Onyewu
in allenamento
Scontro a Milanello tra lo svedese e il difensore dopo un tackle portato dall'attaccante. Spintoni, urla. L'americano ha preso anche per il collo Ibra. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di una trentina di spettatori. Dura ramanzina di Allegri
http://www.repubblica.it/images/2010...12899f290a.jpg Oguchi Onyewu
MILANO - Seduta di allenamento all’ok corral per il Milan. Una dura rissa è esplosa per un tackle di troppo portato da Zlatan Ibrahimovic su Oguchi Onyewu, il 28enne difensore americano che col Milan finora non ha collezionato nemmeno una presenza in campionato.
È accaduto durante la partitella di allenamento del pomeriggio. La squadra si allenava sul campo esterno di Milanello, davanti a una trentina di spettatori. Lo scontro è avvenuto dopo una scivolata non cattiva di Ibra sul difensore. I due si sono immediatamente rialzati ma Onyewu, ragazzone di 1 metro e 95, difensore tecnicamente molto rozzo, ha preso per il collo l’attaccante, generandone immediatamente la reazione. Lo scontro è stato durissimo, con parole grosse, spintoni, dure offese e roteare di pugni e manate. In dieci hanno provato a separarli, sotto gli occhi allibiti del pubblico, ma il tentativo è stato vano. L’allenamento è stato immediatamente fermato e i due hanno ricevuto una dura ramanzina dal tecnico Massimiliano Allegri. Il tutto si è poi ricomposto dopo circa tre ore. L'ad del Milan, Adriano Galliani butta acqua sul fuoco: "È stato uno scontro abbastanza vivace, ma tutto si è poi chiarito. Sono contento quando mi capita di vedere giocatori carichi in allenamento".
Una storia davvero strana quella di Onyewu, arrivato al Milan nel 2009 dopo una grande Confederations Cup disputata con la maglia della nazionale statunitense. Ottimi mezzi fisici, ma una lentezza quasi proverbiale
ne hanno fatto l’ultima scelta possibile per Leonardo prima e Allegri poi. E poi, un grave infortunio al ginocchio, dopo solo una presenza in maglia rossonera, in Champions contro lo Zurigo (0-1, per sua sfortuna la peggiore prestazione dell’anno del Milan tra campionato e Europa) ne ha compromesso completamente il prosieguo della stagione. Nonostante ciò il ct statunitense Bob Bradley lo inserì nelle liste del Mondiale sudafricano, e lì Onyewu ha giocato, con ottimi risultati, centrale di difesa in una squadra capace di arrivare fino agli ottavi di finale. La musica al Milan però non è cambiata. Onyewu mai neppure convocato da Allegri. Il nervosismo del difensore è, se non comprensibile, almeno spiegabile. Durante l’estate scorsa Onyewu ha prolungato di un anno il suo contratto col la società milanese, decidendo però di non percepire nemmeno un euro per la stagione supplementare. Complessa ora si presenta la convivenza dei due. La stagione di Onyewu potrebbe comunque proseguire altrove: rumors di mercato lo vedrebbero nei piani del Napoli.
In un clima teso, dunque, il Milan prepara la difficile trasferta di Bari, sul campo dell’ultima della classifica, reduce da quattro sconfitte consecutive e con l’acqua alla gola. Il Milan ha la necessità di vincere per restare in scia a Lazio e Inter, dopo la grave sconfitta interna di sabato scorso contro la Juventus.
E allora? Tutte le volte che scrivono un articolo del genere (innumerevoli) pensi che il giocatore sia già destinato a quella squadra? :uhm: Secondo te quelle cifre sono per forza veritiere?
il ragazzo è fortissimo e farebbe al caso nostro, poi ovvio che se qualcuno offre cifre fuori dal mercato amen... c'è anche da dire che il ds del benfica è un certo rui costa ;)
La parte più lollosa dell'articolo di prima cmq è di sicuro Galliani che prova a minimizzare l'incidente :rotfl:
Esticazzi :rotfl:Citazione:
"È stato uno scontro abbastanza vivace, ma tutto si è poi chiarito. Sono contento quando mi capita di vedere giocatori carichi in allenamento".
Ebbasta. :asd:
Spoiler:
Ma secondo voi, chi vincerebbe in uno scontro simile? :uhm:
Ibra ha praticato arti marziali, ma onyewu è ancora più massiccio... :uhm:
Ma è vero che Ibra e Onyewu sono venuti alle mani oggi?
ragazzi, non ci crederete, ma oggi ho fermato una rissa fra ZLATAN e Oguici
Cercavo una foto di bra e onyewu, e...
http://backpost.files.wordpress.com/...lomeonyewu.jpg
:pippotto:
Mio cuggino mi ha detto che ibra e onyewu si son menati, e ad ibra gli si è aperto la testa!
Hellvis
Pastore si allontana dall'Italia: "Sogno di giocare nel Barcellona"
05.11.2010 20:30 di Luca Iannone articolo letto 735 volte
Fonte: repubblica.it
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...288984709.jpeg
© foto di Federico De Luca
Javier Pastore sogna la Liga. Il fantasista del Palermo non nasconde il desiderio di vestire un giorno la maglia del Barcellona. Lo confessa lo stesso argentino in un'intervista al quotidiano catalano 'Mundo Deportivo'. "Il Barça per stile di gioco è la squadra che mi piace di più. Il Barcellona è la più forte, sicuro. Sono tranquillo, le cose mi stanno riuscendo e sto imparando moltissimo. Credo che sto andando per la strada giusta e voglio continuare a migliorare. Ho 21 anni e ho molte cose ancora da imparare. Qui a Palermo sto tentando di imparare il più possibile passo dopo passo". A Palermo sanno bene che è "un sogno" giocare insieme a Lionel Messi al Barcellona. "Sarebbe un sogno giocare con lui al Barcellona, una squadra molto più grande del Palermo. E' quello che voglio. Ho sempre sognato di giocare in Europa ed ora che sono qui voglio continuare a crescere e so che per farlo devo giocare in club come il Barça".
ibra è morto.
Ibra ha s'è incazzato, ha comprato Oguchi e poi l'ha chiuso.
ragazzi ho sentito di una rissa fra ibra e oniewu, dove poi è arrivato pirlo che con un doppio calcio rotante li ha stesi entrambi e ha portato i corpi negli spogliatoi,confermate?:o
no, fail
avete sentito della rissa tra Del Piero ed il suo uccellino ?
Ma ok tutto, ma Allegri manco col Bari fa giocare Flamini? Boateng è fuori, Gattuso cavolo si potrò prendere un turno di riposo no?
no?
Niente.
C'è già pronto Seedorf, queste sono le sue partite. :caffe:
Berlusconi: attaccanti troppo titolati così poi si gioca
La questione flamini è spinosa... cerchiamo di dire qualcosa di serio. :asd:
A me il giocatore piace, e mi sarei auspicato un suo utilizzo molto maggiore.
Però mi rendo conto che se 3 allenatori non lo hanno fatto giocare, un motivo ci dev'essere. Fermo restando che in passato i nostri senatori, anche l'idolo di david, hanno offerto prestazioni così orribili che pure nocerino avrebbe fatto meglio.
Quindi, perché non gioca?
A parte qualche infortunio di troppo, mi viene da pensare che il ragazzo non abbia grande personalità e che in allenamento non dimostri una "voglia" tale da dimostrare al mister che merita il posto. Lo stesso gattuso, con tutti i suoi limiti, s'è dato da fare per tornare ad essere un calciatore, forse flamini ha meno personalità e convinzione... poi adesso immagino sia anche intristito.
Fermo ciò, ritengo (come tutti qui, spero) che per giocare quantomeno contro i Chievo e Bari del caso, a meno che non sia in condizioni disastrose, vada BENISSIMO. Eppoi rischiamo di far scoppiare di nuovo rino.
Ripeto che per giudicarlo appieno ci vorrebbero 5-6 partite di fila... il ché è presto detto: giocando una volta al mese NON PUOI avere il ritmo partita, giocando mediano la differenza tra un'entrata pulita sul pallone e un tackle assassino è poca, deve avere confidenza col gioco, in quel ruolo.
Flamini è in un ruolo dove c'è tutta la vecchia guardia al completo ovvero Pirlo-Ambrosini-Gattuso -Seedorf , come fa ? è già tanto che Boateng giochi a volte , ma appena sbagliano subentra la vecchia guardia ,non hanno spazio. L'allenatore non ha personalità per dire a certi giocatori di non giocare s'è capito.
Certo, ma qualche colpa deve averla pure lui. Fermo restando che ha le sue attenuanti... il boa ha fortuna perché ha caratteristiche un po' diverse e grandissima forza fisica