Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] GattoDì :alesisi:
qui si gioca con le mie emozioni più profonde
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
In Demon's Souls c'era il ragno gigante che faceva schifissimo, qui c'è la scutigera :asd:
Dov'è Anta quando serve?!? Con la sua esperienza nei luoghi di origine di queste bestie avrà sicuramente imparato qualche modo per sterminarle :asd:. Comunque ieri ho ucciso la viverna del ponte e Sif il lupo gigante, ora sono tornato ad Anor Londo armato di katane ;..;
-
il 34 che passa sullo sfondo :rotfl:
magari ci stavo io dentro e non me ne so accorto :rotfl:
anyway respect :sisi:
-
Citazione:
Saberfang
Dov'è Anta quando serve?!? Con la sua esperienza nei luoghi di origine di queste bestie avrà sicuramente imparato qualche modo per sterminarle :asd:. Comunque ieri ho ucciso la viverna del ponte e Sif il lupo gigante, ora sono tornato ad Anor Londo armato di katane ;..;
Ma povera scolopendrona :cattivo:
Sabber un PT più a cazzo di cane non potevi idearlo :asd:
-
bon, vista la prima dei moschettieri della bbc
non mi ha detto nulla nulla nulla
Capaldi qui fa richelieu ed è carismatico come un fermacarte
bad vibes
-
Citazione:
iltano
bon, vista la prima dei moschettieri della bbc
non mi ha detto nulla nulla nulla
Capaldi qui fa richelieu ed è carismatico come un fermacarte
bad vibes
nella terza c'è gaius baltar :bua:
A me non sta dispiacendo invece, è all'acqua di rose, ma è vedibile. Poi ovvio non ci sono le tette della Daddario nè robot che cavalcano dinosauri, ma non si può avere tutto :sisi:
-
robot che cavalcano dinosauri ROBOT, attenzione :sisi:
-
-
Mus c'è l'humble CIV... pare roba per te :o
-
Scusate ma qualcuno mi può smentire la notizia che circola in rete che un cinese molto facoltoso abbia acquistato il 53% della copcultura di roma?
-
Citazione:
Slyverr
copcultura
tipo robocop?
-
Volevo scrivere coopculture, scusa.
-
Oggi ho visto due puntate di Grey's Anatomy. Mi sento violentato. E da una parte speravo esplodesse l'ospedale ma dall'altra temevo che ciò avrebbe potuto provocare una nuova serie basato su questo dramma.
Citazione:
alberace
tipo robocop?
:bua:
-
'rno :caffe:
Rientro da un attacco influenzale breve ma intenso...:chebotta:
Sava grazie per la segnalazione sull'humble dumble dei civ, ma temo di averli più o meno tutti!:asd:
-
-
-
'orno
Mi addormento.
Improvvisamente mi trovo nel deserto del New Mexico, occhiali e cappello à la Heisenberg, un farabutto latino di fronte a me. Ai suoi piedi un box termico: il suo contenuto vitale per me. Gli porgo la mia valigetta, imbottita di bei verdoni frutto del mio sudore. Lui fa scattare la combinazione con dita pronte, dà uno sguardo attento, e compiaciuto, al contenuto. Finalmente spinge con un piede il contenitore verso di me. Lo apro tra la sabbia ed esalo un sospiro di sollievo. Lui, il centro della mia vita, la ragione della mia esistenza, giace in un involucro di plastica immerso nell'azoto. La mia mano guantata lo raccoglie con cautela, lo avvicino a me per sincerarmi delle sue condizioni quando un'ombra di argento vivo piomba dal cielo. In un attimo è nuovamente tra le nuvole, la mia mano vedova di cio' che stringeva pochi attimi prima.
E, disperato, osservo la grande aquila reale scomparire all'orizzonte con il mio pene evirato tra le sue grinfie.
Mangiato pesantissimo ieri :chebotta:
-
:bua:
....happydì :o ormai si sente solo Williams Pharrel in radio...e a casa gira a ripetizione Cattivissimo Me 2 quindi ce l'ho fissa in testa! :asd: ♪♪♫♪♫♫ Vabbè poteva andarmi peggio...
-
Citazione:
Zero/1
'orno
Mi addormento.
Improvvisamente mi trovo nel deserto del New Mexico, occhiali e cappello à la Heisenberg, un farabutto latino di fronte a me. Ai suoi piedi un box termico: il suo contenuto vitale per me. Gli porgo la mia valigetta, imbottita di bei verdoni frutto del mio sudore. Lui fa scattare la combinazione con dita pronte, dà uno sguardo attento, e compiaciuto, al contenuto. Finalmente spinge con un piede il contenitore verso di me. Lo apro tra la sabbia ed esalo un sospiro di sollievo. Lui, il centro della mia vita, la ragione della mia esistenza, giace in un involucro di plastica immerso nell'azoto. La mia mano guantata lo raccoglie con cautela, lo avvicino a me per sincerarmi delle sue condizioni quando un'ombra di argento vivo piomba dal cielo. In un attimo è nuovamente tra le nuvole, la mia mano vedova di cio' che stringeva pochi attimi prima.
E, disperato, osservo la grande aquila reale scomparire all'orizzonte con il mio pene evirato tra le sue grinfie.
:popcorn: Mi stavo appassionando alla trama ma la svolta finale con il furto del tuo membro da parte del volatile ha tirato fuori una svolta comica, per quanto riguarda lo spettatore, che rovina l'atmosfera. :asd:
Comunque si può sognare di peggio, molto peggio...
-
Citazione:
Saberfang
:popcorn: Mi stavo appassionando alla trama ma la svolta finale con il furto del tuo membro da parte del volatile ha tirato fuori una svolta comica, per quanto riguarda lo spettatore, che rovina l'atmosfera. :asd:
Comunque si può sognare di peggio, molto peggio...
Cerchero' di estirpare la vena comica dai miei incubi :asd:
-
Citazione:
Zero/1
'orno
Mi addormento.
Silver Surfer?
-
Big jim?
Burattino senza fichi?
-
Holyshit
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
-
il tipo del Nilo, quello che sapeva fare tutto... cazzo il nome... nè l'autore del romanzo nè il personaggio, nè il titolo del libro! la vecchiaia :no: