:baci:
Go! Caracciolo Go!
Visualizzazione Stampabile
gol di Caracciolo!:o
e io ho Castellazzi in porta:o
Bio Parco:o
fossimo una squadra seria potremmo veramente vincerlo stò campionato :facepalm:
Aspetto che finisca la partita, poi chiedo ad hellvis se è sempre convinto che a natale saremo a 10 punti dall'inter e che loro VINCONO SEMPRE, in un modo o nell'altro :uhm: lo ripeto: spero che i ragazzi siano meno disfattisti di voi
tutto merito della tua sign :sisi:
:facepalm:
fotteuncazzo, l'importante è che non abbiano vinto :sisi:
P.S. Leggo di un rigore molto creativo :jfs2:
Finita 1-1 con rigorazzo non dato all'Inter (quello su Eto'o non l'ho visto).
Maicon, Sneijder e Samuel KO!!
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=54013&dateline=1282685276[/IMG]
dicevi, manu? :fag:
No no, sei tu quello che dicevi che l'inter, comunque sia, in un modo o nell'altro alla fine vince sempre... e invece??? :fag:
poi hanno samuel e maicon fuori per un bel po'... su sneijder non sappiamo niente di preciso... vediamo se i ragazzi sono più svegli di voi.
La juventus pare stia continuando l'impressionante scia di infortuni dell'anno scorso, l'inter si è indebolita e gli si stanno spezzando in due tutti... potremmo davvero avere un'enorme opportunità. E' bene che i giocatori comincino a rendersene seriamente conto.
aspettiamo il derby,ci dirà tante cose come la partita con la juve :sisi:
manu gufo master race comunque :alesisi:
Lo so, ma il problema siamo noi :bua:
Cioè, ti rendi conto che con la juve abbiamo perso in casa, contro una formazione che arriverebbe dodicesima nel campionato italiano?
L'inter potrà anche essere debole quest'anno, ma il problema siamo noi :bua:
Cioè, lo sai che oggi sarà il solito inferno riuscire a portare a casa i 3 punti?
una squadra un pochetto decente, lo vincerebbe in carrozza sto scudetto, davvero il campionato italiano è di livello bassissimo quest'anno.
la lazio potrebbe vincerlo benissimo, perchè è una squadsa quadrata, costruita bene, senza grosse lacune in nessun reparto e ben organizzata, certo niente di trascendentale, però non ha gli equivoci tattici che abbiamo noi.
ah non so se avete colto, ma ieri allegri ha lasciato bellamente intendere, che non ci ha capito una mazza finora o meglio, non c'è una coppia/terzetto tipo, ma che fino a fine stagione si ruota a random :bua:
che il calcio italiano sia nella peggior fase degli ultimi anni, salvato solo dalla champions dell'inter, lo dimostrano i risultati delle nostre nelle coppe, dove ormai se non sei appunto l'inter soffri contro chiunque, dai ciprioti agli svizzeri agli uzbeki.
vi rendete conto che le nostre squadre in europa league sono quasi praticamente eliminate tutte fin dal primo gironcino?
ma come siam messi, periodo di decadenza allucinante.
l'inter ieri ha faticato ma cmq ogni volta che attaccava creava qualcosa, scompiglio, con un eto'o assolutamente imprendibile, ha un passo non umano.
noi ce la sognamo quell'intensita' offensiva, con movimenti armonici e continui, io continuo a preferire l'inter per il gioco che esprime, anche se non e' piu' quella bestia affamata degli altri anni, almeno per ora.
noi facciamo tanta fatica a sviluppare gioco.
allegri deve mollare il 4-3-3 assolutamente, diventa troppo prevedivile e stantio se le ali rimangono sempre piantate larghe senza accentrarsi con velocita', continuo a preferire un 4-3-1-2, e stasera spero giochi pippo di fianco a ibra.
come stasera ? non giochiamo alle 15 ? :uhm:
Alle 15 si.
Finalmente alle 15.00 :alesisi:
Ho visto gli ailait di inter brescia, li han presi a pallate.
Ambrosini-Flamini-Gattuso
Seedorf-Binho
Ibra
dai flaminiiiiiiiiiiiiiiiii
Ufficiale?
Interessante il centrocampo falegname, vediamo come se la cava :asd:
Ho sentito per la prima volta Piccinini esultare come non mai per i gol del Milan contro il Real.
Intanto in vista derby per Samuel stagione finita, Maicon fuori un mesetto, e Sneijder non si sa...
A Bari è Ferragosto! Ci sono 25° e si gioca con l'Albero di Natale
Ambrosini - Flamini - Gattuso
Seedorf - Robinho
Ibra