figo, perché mi trovo pure a seguire delle bimbeminkia ignote :uhm:
Faccio Na cambiata di password mo che torno a casa
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
Visualizzazione Stampabile
↑a me ne è arrivato uno.
Io queste cose le avevo dimenticate. Ma la spieagszione di Sergio è epica :rotfl:
http://youtu.be/QdSP_ozQIbw
Messo pw della morte, fatemi sapé se sono ancora molesto :bua:
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
Remeber Me forse non sarà sto capolavoro, ma lo sapete che l'ha scritto Alain Damasio :o Lo stesso dell'Orda del Vento :o
:o
Io sono reduce da una partita ad arkhan horror seguita da una a carcassonne che é durata quasi quanto quella ad arkham :bua:
Mi reggo in piedi per miracolo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
malissimodì :caffe:
'rno :caffe:
Camus in sto periodo stai inanellando una sequenza di ottime giornate mi pare... :bua:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Una serie di microsfighe che da sole sono solo inconvenienti ma se inanellate seccano un po', dal tizio che non sa fare i parcheggi e ridefinisce dimensionalmente un angolo della tua auto all'ap che rompe.
I problemi sono altri però farei a meno anche delle seccature :bua:
Ngiorno :o
Io non avevo due settimane così al lavoro da almeno 5 anni :no:
Finirà che strangolerò qualcuno, lo so :sisi:
Inviato da Hyperion via astrotel
'giorno :caffe:
a Milano hanno cambiato sistema di bollettazione e sono tutti isterici. Noi siamo col vecchio (che fisicamente è sui server di Milano) e siamo senza assistenza dato che ogni piu' piccola questione deve passare da loro e loro sono tutti(e) pazzi(e) istirici(he). :caffe:
...che saranno mai 2 settimane storte quando il vero problema qui non è il problema stesso ma il tramite che potrebbe risolvertelo facilmente ma che temi pure solo a sentire telefonicamente?
detto questo stasera Twilight Imperium III parte 2... quel gioco da 6 ore insomma di conquiste spaziali, guerra e politica! :o
Oh Ragnar ma sai che è uscito un gioco di carte molto simile a quello che giocavi tu su Steam in cui facevi accoppiare Baroni e Duchesse per generare discendenze nobili e assassine? :o
strozzala coi cavi per dimostrarle il corretto funzionamento degli stessi :snob:
'iorno
:uhm: ... :sisi:
Ma perché :rotfl:
Citazione:
http://www.repstatic.it/content/nazi...50203bc596.jpg
Ha suscitato polemiche la scultura che raffigura un sonnambulo in mutande installata nel college femminile di Wellesley, negli Usa. Le studentesse l'hanno definita inquietante e spaventosa, accusandola di risvegliare paure legate alle violenze sessuali e hanno chiesto che la statua sia rimossa al più presto. L'opera appartiene allo scultore Tony Matelli, intitolata Sleepwalker ed è parte di una esposizione del David Museum
perchè rimuoverla! :asd:
ma chi è Eminem?? :asd:
col freddo che c'avrà in mutnde sulla neve se ne saranno salite le palle in gola, altro che stupro :asd:
Siamo sicuri che sia una scultura e non uno che ha fatto una brutta fine? :asd:
Awesome :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Bellissimo :o
Ma che cazz rotfl