Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] GattoDì :alesisi:
'uon...ma vaffanculo. Svegliato alle 6 perchè un gabbiano si è schiantato contro la finestra modello "alla ricerca di nemo" :caffe:
Aggiornamenti man vs ap. Stamane ho resettato l'ap, senza collegarlo ad internet ho cambiato l'ip per metterlo a cascata del router e ho disattivato il dhcp, il pc vede i cambiamenti, vede il nuovo indirizzo ip e conferma le modifiche. Procedo a collegarlo al router. Zero, connessione assente e se provo a raggiungere l'ip dell'ap non ci riesco. Inizio a pensare che sia il mio pc :chebotta:
Mus, Robocop è altamente guardabile se uno non cerca la violenza o i toni caricaturali del primo Robocop. E' un onesto action pg 13
-
Anch'io ho un tp-link a fare da access point e, anche se ogni tanto mi perde la connessione, me la sono sempre cavata con la configurazione guidata anzi a essere sinceri non riesco proprio a interfacciarmici con il browser.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
http://www.youtube.com/watch?v=JPBRbIvs5lc
No, niente nel computer avevo le impostazioni di una vecchia rete lan che andava a sovrapporsi/impicciarsi con la nuova e dio solo sa cosa combinava con gli ip degli ap. Eliminata quella i due ap hanno ripreso a funzionare.
Il tema di guile fatto da quel tipo è la mia attuale suoneria del cellulare :bua:
-
Ngiorno :o....... Una beneamata fava
C'ho la varicella dentro casa e io non l'ho mai presa :no:
Inviato da Hyperion via astrotel
-
Anche qui gran giornata fino adesso. Tutti quelli che incrocio devono urlarmi dietro e dispensare le loro pillole di saggezza...ma al diavolo!
-
Io voglio essere paracadutato tipo nel borneo, se so ancora vivo dopo un mesetto venite a riprendermi :sisi:
-
Buondì :alesisi:
I negozi fisici vendono solo mouse di merda, roba senza fili, da portatili o della trust :uhoh:
Ergo, adesso sono indeciso tra:
http://www.amazon.it/Razer-Deathadde...zer+deathadder
http://www.amazon.it/CM-Storm-Xornet...856646&sr=1-11
http://www.amazon.it/Logitech-910-00...=logitech+g500
Premessa: guardando la classica guida, uso la fingertip grip (la claw mi fa venire i crampi a vedere la foto e se usassi la palm avrei bisogno di un mouse lungo venti chilometri, visto che ho le dita lunghissime :bua: )
(il mouse che mi consigliava saber ieri sera non è venduto da nessun amazon europeo :pippotto:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
io c'ho questo e mi trovo da padreterno
http://www.coolermaster-usa.com/prod...roduct_id=3021
quindi ti dire CM tutta la vita, considerando pure che costa meno della metà degli altri due, la scocca è tale e quale ed è coodissima e l'unica dfferenza sensibile tra le due versioni, la funzione a 3500 dpi, non l'ho mai usata anzi jastemmo quando l'attivo per caso :asd:
-
Ma cacchio Somo. Ieri sera non te ne fregava niente e ora.... :asd: Lo xornet é un'ottima scelta economica ma ti avverto, é piccolo. Dalle nostre parti il Mediaworld di Cinisello ha sia Razer, logitech G e Roccat se hai fretta. Prezzi interi ovviamente.
-
Ah, ieri ho iniziato a vedere Rick e Morty, ho visto la puntata tipo inception.
Stavo per morire soffocato dal ridere :rotfl:
-
Una cagata mostruosa l'ultimo thor, ma veramente veramente
-
madonna, i film di Thor sono la roba più brutta che fa la marvel
-
eh sì, si salvano solo perchè ci sono il secondo di ghost, daredevil & elektra e i due dei fantastici quattro :bua:
Comunque sì, tra quelli prodotti dalla marvel sono i peggiori, d'altra parte sono gli unici dove il cattivo ha più successo che il protagonista :bua:
-
io voto per Logitech G9x :o ce l'ho da diverso tempo, perfetto. :)
-
Citazione:
Camus
eh sì, si salvano solo perchè ci sono il secondo di ghost, daredevil & elektra e i due dei fantastici quattro :bua:
Comunque sì, tra quelli prodotti dalla marvel sono i peggiori, d'altra parte sono gli unici dove il cattivo ha più successo che il protagonista :bua:
guarda secondo me l'unico tra quelli assolutamente peggio dei film di Thor è elektra. E FF2 non l'ho visto. Gli altri son meno peggio :asd:
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
-
pure ghost contro christopher lambert con idris elba che beve e violante placido ? No perchè già così sembra una barzelletta brutta :bua:
-
Io quando ho visto quello di devil volevo partì in cerca del cast, regista e produttore armato de machete :asd:
-
film da fumetti.
Personalmente salvo solo V for Vendetta, Watchmen, Iron Man 1, Batman Begins e The Dark Knight.
La roba della Marvel è obbrobriosa e non la guarderei neppure in streaming.
-
Citazione:
Camus
pure ghost contro christopher lambert con idris elba che beve e violante placido ? No perchè già così sembra una barzelletta brutta :bua:
Ma quello lo fanno apposta, è apprezzabil.! vogliono fa un film truzzo e scemo e gli vien fuori un film truzzo e scemo... come erano truzzi e scemi i fumetti di Ghost Rider, dopotutto
Qua vogliono fa un fantasy. Però con elementi fantascientifici. Che guardi alla tradizione mitologica. però moderno. Pieno di dramah e sacrificio. però che faccia tanto ridere.
-
Citazione:
Zero/1
film da fumetti.
Personalmente salvo solo V for Vendetta, Watchmen, Iron Man 1, Batman Begins e The Dark Knight.
esagerato, e comunque Iron man 1 è un film marvel :tsk:
Citazione:
Ragnarokker
Ma quello lo fanno apposta, è apprezzabil.! vogliono fa un film truzzo e scemo e gli vien fuori un film truzzo e scemo... come erano truzzi e scemi i fumetti di Ghost Rider, dopotutto
Qua vogliono fa un fantasy. Però con elementi fantascientifici. Che guardi alla tradizione mitologica. però moderno. Pieno di dramah e sacrificio. però che faccia tanto ridere.
trovo del giusto in entrambe le tesi :bua:
-
Citazione:
Zero/1
film da fumetti.
scott pilgrim
-
The green Hornet rivalutatelo :sisi:
-
lo sto evitando da troppo tempo :uhm:
-
già che ci siamo parliamo del fatto che faranno sia una serie tratta da american gods sia una tratta dai ragazzi di Anansi ?
Citazione:
iltano
scott pilgrim
se aggiungo from hell è banale ?
Citazione:
Necronomicon
The green Hornet rivalutatelo :sisi:
davvero ? Io non ho ancora capito come Waltz abbia deciso di parteciparvi :bua: