E' quello il motivo. Sei la donna perfetta da 2012. Inutile negarlo. E' il tuo tempo.
Visualizzazione Stampabile
E' quello il motivo. Sei la donna perfetta da 2012. Inutile negarlo. E' il tuo tempo.
La persona o il personaggio? :uhm: Io dico tutte e due ma più la persona dietro il personaggio :sisi:
Io dico che non sei lei e mi hai preso in giro :cattivo:
Sì, lo ammetto :lul:
:cattivo:
Diablo mi secca con una fiammata a Diablo 2 e tutto perchè non ho mai trovato un cazSzscso di oggetto decente di quelli fighi nel gioco!
Tutta robetta! Grrrr
che soddisfazione vedere i propri screen negli hub :tsk:
Come faccio a vedere se un mio screen è stato messo nell'hub?
Devo verificare manualmente per ogni titolo?
Credevo andassero nell'hub solo gli screen con le troione
Sì, devi verificare manualmente. Un mio ammigo mi ha detto che è Gabe stesso a selezionarli, infatti ha visto i miei e gli sono piaciuti :snob:
Uffa, voglio la notifica: sei un figo pazzesco il tuo screen fa parte dell'hub.
Però i miei screen non contengono puttanoni quindi hanno poche possibilità di scalare le classifiche.
E non li sceglie Gabe, perchè Gabe è una persona pura e quindi non sceglierebbe mai le foto con le troione :nono:
Quindi domani esce Greenlight :uhm:
Ma davvero nessuno vuole una key per la beta di Firefall? :look:
EDIT:
Andata :alesisi:
Hanno cambiato il layout della comunità?
Notizia old, ma per chi interessasse è disponibile gratuitamente l'artbook di hard reset :sisi: http://forums.steampowered.com/forum...65&postcount=1
:alesisi:
EDIT:
http://steamcommunity.com/sharedfile...22&searchtext=
:rotfl:
Comunque la gente dovrebbe leggersi bene il regolamento di Greenlight :asd:, c'è un botto di idioti che uppano richieste come Mass Effect 3 su Steam :rotfl:, e un altro botto di idioti che downvotano i giochi ancora in concept-state lagnandosi nei commenti che Greenlight non è per i giochi in fase di concept, quando invece il regolamento cita, testuali parole:
Da regolamento uno può anche mettere una pics con scritto sopra "mio gioco coming soon" e specificare che è in fase di concept, e francamente non vedo che male c'è, anzi, Greenlight è nato apposta per questo genere di cose, per fare in modo che gli sviluppatori sapessero se vale la pena procedere con lo sviluppo oppure no :sisi:Citazione:
Can I post my game concept or early builds?
Absolutely! We encourage you to post information about your game as early in the development process as you are comfortable with. Greenlight will let you define whether you are posting your game as a concept/early build or as a playable game that is nearing completion.
We ask that you only define your game as 'playable game' if you have a playable build that demonstrates the gameplay mechanics and at least one level of your game. Otherwise, please classify your submission as 'concept' until its far enough along that the community can reasonably evaluate the mechanics, scope, and style of your game. Either way, you will probably get great feedback and a good start in building a community of fans around your game.
Scusate ma dovevo assolutamente scriverlo da qualche parte ed è troppo lungo da scrivere in inglese correggiuto per postarlo da qualche parte sul forum di Steam :asd:
si zio... come idea e' molto bella e allettante.. ma ora quelli di steam dovranno stare dietro a miliardi di segnalazioni ogni giorno :|
L'imperator non l'ho provato personalmente ma so che è molto più adatto per i "palm grip", coloro che impugnano il mouse con tutta la mano. Per quanto riguarda il Lachesis (ovviamente ormai se ti interessasse comprarlo, prenderesti quello da 5600 dpi) è ottimo per gli highsenser che non impugnano il mouse con tutta la mano ma lo spostano con le cinque dita.
In ogni caso, quasi tutti i razer sono ottimi per gli highsenser, a differenza dei logitech, più robusti e pesanti, adeguati per i lowsenser.
Per capirci, il Lachesis è perfettamente adatto per chi usa il mouse come nella prima immagine:
http://www.tomshw.it/forum/attachmen...-palm-grip.jpg
Se sei abituato ai mouse Razer, comunque, secondo me il Lachesis è un tantino più bombato e "grosso". Inizialmente potresti avere giusto qualche problemino se sei abituato ad altri modelli ma nel giro di due giorni ti rendi conto di come sia un mouse veramente eccezionale.
Ma solo io mi trovo bene con i mouse da 10 euro?
Guarda, diversi anni fa anche io usavo solo mouse da 10 euro e mi chiedevo il senso di acquistare mouse da gaming, quindi più costosi.
Col tempo mi sono reso conto della comodità e delle prestazioni incredibili di questo tipo di mouse (parliamo di 50+ euro, anche se c'è il g300 della logitech che si trova anche a 25€ ed è un ottimo mouse con buon rapporto qualità/prezzo).
Secondo me se ne provassi uno della razer, della logitech o della steelseries non potresti più farne a meno.
Ovviamente, se decidessi di prenderlo, abbinagli anche un bel tappetino. Io uso questo della Steelseries, ma anche della razer ce ne sono di veramente performanti.