Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
€100? :eek2:
io ho una regola semplicissima per le scarpe, non devono costare più di un videogioco :snob: considerando poi che non pago più di 20 per un gioco :asd:
Io per in numero che ho non posso fare tanto il prezioso sulle scarpe. Per le classiche vado in un negozio che ha dal 46 al 54, quelle da ginnastica le trovo al GLOBO....l'ultima volta con 140€ mi sono preso 3 paia di nike da running, due paia da basket e un paio di scarpini da calcetto p90. Tutte nike. :P
-
Citazione:
CX3200
€100? :eek2:
io ho una regola semplicissima per le scarpe, non devono costare più di un videogioco :snob: considerando poi che non pago più di 20 per un gioco :asd:
vai in giro con ciabatte da mare?
-
considerando che i piedi sono una delle parti del corpo più importanti, tra l'altro quella più soggetta a sforzi e forze, trovo molto furbo spendere meno di 20 euro per essi :asd:
-
l'altro giorno ho comprato un paio di LA Trainer dell'adidas, ne avevo un paio tempo fa e sono comodissime :sisi:
-
Citazione:
akrilico
considerando che i piedi sono una delle parti del corpo più importanti, tra l'altro quella più soggetta a sforzi e forze, trovo molto furbo spendere meno di 20 euro per essi :asd:
ho ai piedi un paio di scarpe comprate 2 anni fa a €20, sono belle (odio le scarpe da ginnastica) comodissime e sono come nuove nonostante le abbia ai piedi 365 giorni all'anno col sole, pioggia neve, al mare, in montagna nel fango e si puliscono come niente :caffe:
e poi spendendo poco anche se succede qualcosa non ci faccio un dramma, con ai piedi scarpe da 100 e passa euro avrei sempre paura di mettere i piedi a terra :asd:
-
Citazione:
CX3200
le abbia ai piedi 365 giorni all'anno col sole, pioggia neve, al mare, in montagna nel fango
non devono puzzare neanche tanto :pippotto:
imho sulle scarpe non si risparmia. Certo a tutto c'è un limite, ma sono troppo importanti. :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
[/spoiler]
infatti non puzzano, non capisco come facciano ma non trattengono l'odore, magari i piedi puzzano da fare schifo ma la scarpa non emana nessun odore :uhm:
[spoiler]
imho sulle scarpe non si risparmia. Certo a tutto c'è un limite, ma sono troppo importanti. :sisi:
sarà, ma queste scarpe sono le migliori che abbia mai messo ai piedi (ho provato anche scarpe di marca) mi mangio le mani per non avere preso 4 o 5 paia :asd: sono tornano dopo una settimana e non ce le avevano più :cattivo:
-
Citazione:
akrilico
Beh....io come detto ho pagato 25€ queste....
http://avantisport.nl/resources/Imag...797-101abc.jpg
in 3 colorazioni differenti piu una nera in pelle
le dart VI leather
http://di1.shopping.com/images/di/79...50x250-0-0.jpg
-
io da anni ho solo Clarks, Vans e Converse... le scarpe piu' comode, IMHO, sono le vans Slip-On.. e' come avere su un paio di calzini...
-
le scarpe piu' comode che abbia mai provato sono le vecchie pump. Qualcosa di grandioso.
E cmq se fossi al posto mio neanche le troveresti quelle marche. :asd:
Gia' ho difficolta' a trovare calzettoni decentemente lunghi. Quelli lunghi per voi mortali mi calzano come fantasmini. :asd:
-
crisis core a 12.90 usato dal saturn :sisi:
cmq dr.martens best shoe evah :sisi:
-
immagino che sia problematico trovare scarpe talgia xxxl..almeno sul settore basket avrai scelta..
-
Citazione:
Kaiman
le scarpe piu' comode che abbia mai provato sono le vecchie pump. Qualcosa di grandioso.
E cmq se fossi al posto mio neanche le troveresti quelle marche. :asd:
Gia' ho difficolta' a trovare calzettoni decentemente lunghi. Quelli lunghi per voi mortali mi calzano come fantasmini. :asd:
e chi sei? telespalla bob? :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
l'altro giorno ho comprato un paio di LA Trainer dell'adidas, ne avevo un paio tempo fa e sono comodissime :sisi:
le usavo quando avevo 12 anni fai tu :jfs2:
-
Citazione:
CX3200
e chi sei? telespalla bob? :bua:
Porto un minuto 49,5. :P
-
Citazione:
andro
le usavo quando avevo 12 anni fai tu :jfs2:
ricordi male.
quando avevi 12 anni portavi i piedi fasciati di pelle di mammuth :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
ricordi male.
quando avevi 12 anni portavi i piedi fasciati di pelle di mammuth :caffe:
no era per dire al doom quanto è old :caffe:
tu andavi giro scalzo vero :caffe: ?
-
andro mod
ancora nn me ne capacito :nono:
-
Citazione:
akrilico
andro mod
ancora nn me ne capacito :nono:
mica colpa mia se sono nato pro :caffe:
-
Citazione:
ViKtor
bikkembergs :sisi:
:asd:
reply b4 cardo :asd:
-
Curioso sentir parlare Viktor di scarpe dato che possiede un paio di Merrel e uno di Bikkembergs. Comunque c'è poco da dire, sulle scarpe non si risparmia, i piedi e le gambe in generale sono troppo importanti :sisi:
Comunque le Nike e le scarpe sportive nere le ho sempre trovate decisamente antiestetiche :sisi:
-
ahahahah fabio mi hai letto nel pensiero!!! Muoio!!!! :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Porto un minuto 49,5. :P
Eh la peppa! pensavo di avere il piedone io con un misero 47!!! :eek:
(Misura Nike, le altre marche mi calzano 45-46).
-
Fabio, Carda :caffe:
Anzi, vi mostro il mio ultimo acquisto in tal senso...
http://www.nencinisport.it/update16/...rrell33779.jpg
e le Bikkembergs devo ricomprarle, il vecchio paio è sfasciato... :pippotto:
-
Belle Vik, ci sono anche da uomo?