Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
Ma chi è il malato di mente che può spendere quella cifra per un gioco?
più o meno lo stesso che spende over 1500€ per train simulator 2013+dlc :bua:
-
più che altro, quando (e se) il gioco verrà completato, che bonus avranno i donatori? io mi aspetto vitalizio gratuito per futuri dlc come minimo..
-
Citazione:
BlueHeaven
più che altro, quando (e se) il gioco verrà completato, che bonus avranno i donatori? io mi aspetto vitalizio gratuito per futuri dlc come minimo..
Visto l'approccio, immagino ne più ne meno di quello che avresti avuto pagando 90$ per il relativo kickstarter; tolto il diritto all'early access, non molto...
-
Citazione:
Hellvis 2012
Ma chi è il malato di mente che può spendere quella cifra per un gioco?
Lo stesso che spende 190.000$ per una Collector's di Grid 2!
http://www.gameinformer.com/b/news/a...s-edition.aspx
-
Citazione:
BlueHeaven
successore spirituale di total annihilation
esatto , spirituale è la parola chiave :asd:
Citazione:
Fenris
In pratica fan pagare l'ealy access come il pledge che lo dava nel kickstarter
Non è sbagliata come idea
come idea in se può anche non esserlo ; lo diventa se i soldi vanno a dei tizi in grado di partorire ottime idee , ma che si sono dimostrati totalmente incapaci di gestire e bilanciare dei titoli multiplayer :stress:
...e non credo che il cuore di planetary annihilation sarà la campagna single (ammesso che esista)
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
eh ma ho capito, ti danno anche una cazzo di monoposto :asd:
-
Citazione:
Säure
come idea in se può anche non esserlo ; lo diventa se i soldi vanno a dei tizi in grado di partorire ottime idee , ma che si sono dimostrati totalmente incapaci di gestire e bilanciare dei titoli multiplayer :stress:
Dici che Supreme Commander è totalmente sbilanciato e gestito male nel multiplayer? :uhm:
Citazione:
LarsenB
Visto l'approccio, immagino ne più ne meno di quello che avresti avuto pagando 90$
per il relativo kickstarter; tolto il diritto all'early access, non molto...
Early access che potevi avere anche a 40$. :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Dici che Supreme Commander è totalmente sbilanciato e gestito male nel multiplayer? :uhm:
no , visto che gli uber ent. con supreme commander e total annihilation hanno ben poco a che vedere , al massimo ci sarà qualcuno che nei cavedog o nei gpg faceva la bassa manovalanza :asd:
da soli hanno fatto monday night combat (abbandonato a se stesso poco dopo l'uscita) e SMNC , i cui server hanno cominciato a svuotarsi quando la gente ha capito che pensavano solo a vendere cappellini e se ne fregavano del gioco vero e proprio :boh2:
-
Citazione:
Säure
no , visto che gli uber ent. con supreme commander e total annihilation hanno ben poco a che vedere , al massimo ci sarà qualcuno che nei cavedog o nei gpg faceva la bassa manovalanza :asd:
da soli hanno fatto monday night combat (abbandonato a se stesso poco dopo l'uscita) e SMNC , i cui server hanno cominciato a svuotarsi quando la gente ha capito che pensavano solo a vendere cappellini e se ne fregavano del gioco vero e proprio :boh2:
Wat. Credevo che gli sviluppatori di Planetary Coso fossero gli stessi di Supreme Coso e Total Coso... http://www.mryod.altervista.org/_alt.../smile/wat.gif
Mi sono fidato di alcuni miei amici fanatici di Supreme Commander che mi avevano detto che si trattava degli stessi sviluppatori. :uhm:
-
eh , non è che conosco tutti , ma di certo Chris Taylor non ha niente a che vedere con PA , e la mente dietro TA e SC era lui.
poi magari nel team c'è quello che ha modellato le unità o quello che ha scritto il motore 3d ... magari bravissimi programmatori , ma da li a creare un giocone ce ne corre
-
Citazione:
NOXx
è sbagliata l'idea di far pagare quasi 90 sacchi per un cazzo di giochino...con 30 euro di più mi prendo una cazzo di ps3 in bundle con l'ultimo god of war!
per me rimane una cosa FOLLE
se mai lo proverò, sarà solo e soltanto coffato.
i giochini (cit.)
-
data dell'inizio dei saldi estivi? :look:
-
Citazione:
Ezio Auditore
data dell'inizio dei saldi estivi? :look:
AAAAHHHHHH!!! Non Ho LETTO NIEEENTEEEE!!! AAAAAAHHHHH!!!
-
Citazione:
NOXx
fermi tutti...Planetary Annihilation a 83€!??!?!?!?!?!?
http://store.steampowered.com/app/233250/
ma che cazz...sono pazzi!?
già che a me pare da psicotici e gran teste di cazzo™ mettere un gioco qualsiasi a più di 40€...ma qui stiamo esagerando...ed è un fottuto pre-access!? 83€ per una cazzo di alpha...
in compenso son ben felice di vedere FINALMENTE unEpic! 7€, non credo nemmeno sia tanto, se proprio devo essere sincero...
Figa sono venuto qui proprio per chiedervi se avevo un bug io, ero pronto a farvi uno screenshot. :rotfl:
-
Scusate ragazzi Magic 2014 presenta significative novità rispetto alle scorse versioni o siamo di fronte all'ennesima minestra riscaldata? Qualcuno sa qualcosa in proposito?
-
Citazione:
Dark_Devil
Scusate ragazzi Magic 2014 presenta significative novità rispetto alle scorse versioni o siamo di fronte all'ennesima minestra riscaldata? Qualcuno sa qualcosa in proposito?
Ho visto di sfuggita un articolo ieri dove dicevano che lo hanno sviluppato principalmente in base alle richieste degli utenti, di più non so e ora come ora non trovo più nemmeno l'articolo da linkarti :bua:
EDIT:
Eccolo :o
http://www.gameinformer.com/b/news/a...-features.aspx
-
Citazione:
Dark_Devil
Per il momento è la solita minestra riscaldata.
L'unica novità che so esserci al momento è la modalità "Sealed" che non so se sostituisca Planchase o sia aggiuntiva.
Ovviamente hanno adattato ed allineato il prezzo a quello dei DLC: 10 Deck 10€. Fanno un gioco ex novo semplicemente perchè i vari mazzi non sono bilanciati tra loro. Ad esempio prova a far competere quelli di 2012 e 2013...non c'è paragone!
-
domanda: su steam ho skyrim versione russa (quindi da installare con vpn etc), mi chiedevo, c'è un modo per cancellarlo dalla lista? xkè avevo in mente di prendermi la legendary edition e bon
-
Citazione:
Naquadah
domanda: su steam ho skyrim versione russa (quindi da installare con vpn etc), mi chiedevo, c'è un modo per cancellarlo dalla lista? xkè avevo in mente di prendermi la legendary edition e bon
apri un ticket in steam support, richiedi assistenza in inglese (assolutamente non ita) e prega che non ti risponda un coglione. Io ci ho dovuto provare un paio di volte prima di riuscire a fare sta cosa. Il tipo che mi aiutò si chiama Jesse.
P.s. Occhio a cosa gli scrivi, a meschio gli bannarono l'account perchè disse che non aveva gli scatoli originali dei giochi...
-
Citazione:
sync
apri un ticket in steam support, richiedi assistenza in inglese (assolutamente non ita) e prega che non ti risponda un coglione. Io ci ho dovuto provare un paio di volte prima di riuscire a fare sta cosa. Il tipo che mi aiutò si chiama Jesse.
P.s. Occhio a cosa gli scrivi, a meschio gli bannarono l'account perchè disse che non aveva gli scatoli originali dei giochi...
La parte importante in grassetto.:sisi:
-
[QUOTE=sync;13020144]apri un ticket in steam support, richiedi assistenza in inglese (assolutamente non ita) e prega che non ti risponda un coglione. Io ci ho dovuto provare un paio di volte prima di riuscire a fare sta cosa. Il tipo che mi aiutò si chiama Jesse.
P.s. Occhio a cosa gli scrivi, a meschio gli bannarono l'account perchè disse che non aveva gli scatoli originali dei giochi...[/QUOTE
auhm allora non rischio nemmeno, era solo una questione di "ordine" :P
-
Fra non molto dovrebbe arrivare Papers, Please che ha passato Greenlight. Titolo strano ma intrigante. Provatelo visto che si può scaricare una versione beta/demo.
http://www.youtube.com/watch?v=fvzsDLsHaN0
-
E' uscito D&D: Chronicles of Mystara
Che è onestamente un cult e merita sino all'ultimo euro, ma data la vicinanza è probabilmente il caso di aspettare i saldi prima di acquistarlo :asd:
-
Citazione:
MalfaPC
Fra non molto dovrebbe arrivare Papers, Please che ha passato Greenlight. Titolo strano ma intrigante. Provatelo visto che si può scaricare una versione beta/demo.
Recensione gradita. Il gioco lo vidi mesi fa e mi sembrò interessante, ma non ho approfondito. Visto il video e lo trovo intrigante.
-
figata papers please :sisi:
-
Citazione:
Dark Kain
E' uscito
D&D: Chronicles of Mystara
Che è onestamente un cult e merita sino all'ultimo euro, ma data la vicinanza è probabilmente il caso di aspettare i saldi prima di acquistarlo :asd:
I primi pareri lo segnalano come un porting malfatto. Inoltre non ha tutti i contenuti del porting giapponese, che per strane ragioni è fatto da un team diverso.
-
-
-
Ma perchè c'è qualcuno che si trova bene con Win8?
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ma perchè c'è qualcuno che usa Win8?
fixed :sisi:
-
Citazione:
NOXx
fixed :sisi:
io, con molto gusto
-
Citazione:
Shuren
io, con molto gusto
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/...b--400x300.jpg
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
io
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Io, moltissimo.
-
-
-
-
Basta un programma a caso che rimette lo start e hai windows 7 "piu' meglio ediscion", il resto sono chiacchiere da bar.
-
Unepic su Steam, per chi come me l' avesse preso tempo fa con l' indieroyale basta andare qui
http://www.unepicgame.com/en/myzone.php
inserirendo la propria email ed il codice per gli item in game si riceverà la key di steam :sisi:
-
Qualcuno sa se GOG fornisce anche le chiavi Steam di Evoland e Unepic?