Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] GattoDì :alesisi:
Ariuondì :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slyverr
Guarda secondo me il motivo lo può spiegare Nevade perchè la pensa come me anche se la sua teoria è più degnamente supportata da illustri pensatori e per questo la può spiegare in maniera diretta, io rischierei di sproloquiare :asd:
Comunque sintetizzando, perchè i musei sono come delle catacombe, ci sono delle opere d'arte ma non c'è la trasmissione di nulla che modifichi in un modo o nell'altro qualcosa del nostro mondo.
Mmm ma allora il problema è il museo in sé per sé o come il museo presenta il proprio allestimento? O non ho capito il punto
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
Che tu sia dannato :moglie:
-
Viva gods :alesisi:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Camus
Ariuondì :caffe:
Mmm ma allora il problema è il museo in sé per sé o come il museo presenta il proprio allestimento? O non ho capito il punto
Entrambe anche. Ma c'è dell'altro ovvero una corrente di pensiero assodata e affermata di cui io non ne conosco nulla ma che a detta di Nevade coinvolge molti molti illustri dotti.
Invece nello specifico per quanto mi riguarda, nella fotografia, ritengo che questa oltra ad aver perso la sua natura da circa quaranta anni devo dire anche che ormai non ha più nulla da dire se non in alcuni rarissimi casi isolati, sconosciuti il più delle volte. Anzi, per certi versi analizzando dove è arrivata non ha fatto che danni, una sorta di infezione inarrestabile.
-
cioè True Detective... Alexandra Daddario... Michelle Monaghan... :pippotto:
-
hanno esagerato?
hanno esagerato.
-
DECISAMENTE SI :pippotto:
-
Citazione:
Il Somax
Neva, ti ho dato per morto ieri sera, dopo che sei andato a mangiare non sei più tornato... ti immaginavo o soffocato dal gas del fornello o in preda a dolori atroci per il grana che non era del tutto commestibile :asd:
Considerando la notizia che mi hanno dato credo sarebbe stato meno doloroso :chebotta:
-
-
-
-
:rotfl:
also, why still in the lab :cattivo:
-
È un genio il tizio invece
-
genio l'8 che dice all'arbitro "era già rotta!" :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Neva, ti ho dato per morto ieri sera, dopo che sei andato a mangiare non sei più tornato... ti immaginavo o soffocato dal gas del fornello o in preda a dolori atroci per il grana che non era del tutto commestibile :asd:
lo sta facendo anche con me stasera
torno tra 5 min devo fare una telefonata
<21:54:32> "Nevade" disconnected (leaving)
-
-
ho il vago sospetto che il padre della mia ragazza stia tentando di uccidermi a colpi di badilate di cibo :pippotto:
ormai la sera il mio compagno fisso è il nocillo
-
Vabbè, ma io son felice di avere sovvenzionato Kingdom Come, ma se non smettono di scrivermi ogni dieci minuti gli chiedo i soldi indietro, cazzo :bua:
-
di solito me ne fotto del gossip però Obama+Beyoncé :pippotto:
-
Dato che le sd della SanDisk hanno una garanzia decennale ho deciso di scrivergli una lettera. Mo vediamo se mi cambiano la scheda :pippotto:
Citazione:
iltano
ho il vago sospetto che il padre della mia ragazza stia tentando di uccidermi a colpi di badilate di cibo :pippotto:
ormai la sera il mio compagno fisso è il nocillo
almeno non ti pungola con una tibia :bua:
Citazione:
Ruka-san
di solito me ne fotto del gossip però Obama+Beyoncé :pippotto:
Nuova serie di Scandal :pippotto:
Citazione:
Slyverr
Entrambe anche. Ma c'è dell'altro ovvero una corrente di pensiero assodata e affermata di cui io non ne conosco nulla ma che a detta di Nevade coinvolge molti molti illustri dotti.
Invece nello specifico per quanto mi riguarda, nella fotografia, ritengo che questa oltra ad aver perso la sua natura da circa quaranta anni devo dire anche che ormai non ha più nulla da dire se non in alcuni rarissimi casi isolati, sconosciuti il più delle volte. Anzi, per certi versi analizzando dove è arrivata non ha fatto che danni, una sorta di infezione inarrestabile.
mi sono perso.
-
-
'uondì :caffe:
C'è qualcosa di strano nel tempo. Fuori dalla finestra non piove e c'è una cosa colorata che brilla, tipo luna ma più calda :pippotto:
-
-
'giorno :caffe:
ogni volta che GoDs posta un culo Gesù uccide un uorfino :snob: